Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, le pagelle e il migliore in campo!!!

Juventus - Manchester City 0-0  

  1. 1. Votate il migliore in campo!!!

    • Di Gregorio
      62
    • Alberto Costa
      0
    • Kalulu
      0
    • Savona
      2
    • Kelly
      2
    • Kostic
      0
    • McKennie
      1
    • Locatelli
      2
    • Nico Gonzalez
      2
    • Koopmeiners
      4
    • Vlahovic
      2
    • Cambiaso
      0
    • Yildiz
      33
    • Thuram
      1


Post in rilievo

Di Gregorio_7

Alberto Costa_4 

Savona_ 4+

Kelly_4

Kalulu_4 

Kostic_4

Locatelli_4+

McKennie_4

Nico Gonzalez_non commentabile

Koopmeiners_non commentabile

Vlahovic_4.5

 

Cambiaso_non più commentabile

Yildiz_6

Thuram_4.5

Gatti_5

 

All. Tudor_5

 

Il migliore_Di Gregorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 7

Alberto Costa 5

Savona 5

Kelly 5

Kalulu 5

Kostic 4,5

Locatelli 5,5

McKennie 5

Nico Gonzalez 4

Koopmeiners 4

Vlahovic 5.5

 

Cambiaso 5

Yildiz 7

Thuram 6

Gatti s.v.

 

All. Tudor 3

 

Il migliore Di Gregorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre 6: praticamente un tiro al bersaglio, almeno evita la goleada

 

Kalulu 2: il peggiore (insieme a Koop) rispetto anche alle aspettative


Savona 3: non è un centrale, non ha né i tempi giusti né senso della posizione, tantomeno la categoria


Kelly 3: inspiegabile manovra di mercato.. mi sarei tenuto Huijsen 

 

Locatelli 3: per presenze è uno stacanovista, ma per tutto il resto rimane un modesto gregario


Mck 3: boh, davvero, possibile non ci sia niente di meglio di un onesto rincalzo?

 

Kostic 3: se lo si fa davvero tornare in orbita Juve, allora è masochismo 


Costa 3 : ne deve mangiare di erba.. 

 

Koop 2 : a parte il golletto, alquanto inefficace e deleterio 

 

Vlahovic 4 : timbra il cartellino ma i numeri non tornano


Nico 2 : involuto insieme ad altri giocatori ritenuti fondamentali, soprattuto per le cifre investite..cilecca… mi sarei tenuto stretto e valorizzato Soulé 

 

Tudor 3 : prova almeno realisticamente a contenere i danni 

 

Yldiz 7 : ad oggi l’unico giocatore che indossa la maglia della Juve e che può illuminare le partite  


Thuram, Cambiaso, Adzic, Gatti: sv 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/06/2025 Alle 06:35, homer75 ha scritto:

Alberto Costa. 2

Savona.2

Kelli.1,5

Kalulu.2

Kostic 1,5

Locatelli.1,5

McKennie.2,5

Nico Gonzalez.1

Koopmeiners.2

Vlahovic.2

 

Cambiaso.3,5

Yildiz.9

Thuram.6

Gatti.5

 

All. Tudor.4

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 6,6 Evita un'umiliazione peggiore

Alberto Costa 1 Per la serie: dilettanti allo sbaraglio 

Savona 3,6 Qualche chiusura decente ma non c'entra niente con questi livelli

Kelly 2,3 Grazie Giuntoli 

Kalulu 0 Dispiace perché è il meno peggio che abbiamo, ma compie un autogol comico e poi non capisce più niente 

Kostic 0 E io che pensavo che non l'avrei più visto 

Locatelli 3,8 Non è nemmeno colpa sua se la qualità è quella di fagiano

McKennie 4,1 Si impegna,  per carità ma... se sarà uno dei componenti del centrocampo anche l'anno prossimo stiamo freschi 

Nico Gonzalez 0 Un altro la cui presenza in campo è più incomprensibile di un film di Fellini 

Koopmeiners 1 A parte il gol (per gentile regalo avversario) non fa letteralmente più nulla 

Vlahovic 2,7 Segna un gol completamente inutile a partita abbondantemente finita dopo la solita prestazione ridicola 

 

Cambiaso sv Entra quando non c'è più niente da fare 

Yildiz sv Entra quando non c'è più niente da fare

Thuram sv Entra quando non c'è più niente da fare

Gatti sv Entra quando non c'è più niente da fare

 

All. Tudor 0 Decide di arrivare secondo nel girone senza nemmeno giocarsela (togliendo tutta la [poca] qualità che abbiamo). Condotta che ci condanna ad un proibitivo scontro con il Real Madrid. Grande delusione, molto male 

 

Il migliore Digre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 8

Kalulu 4,5

Savona 6

Kelly 5

Costa 4,5

Locatelli 5,5

Mckennie 6

Kostic 5,5

Nico 5,5

Vlahovic 6

Koopmeiners 5,5

Yldiz 6

Gatti 5

Thuram 6

Cambiaso 5,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 7: para tutto il parabile. Sta migliorando a vista d'occhio da qualche mese a questa parte.

 

Alberto Costa 4: sembrava uno juniores contro degli adulti. Sempre fuori posizione, sempre saltato, sempre fuori tempo. Tra lui e Kalulu la fascia destra è stata una tragedia. Può essere al massimo un panchinaro attualmente, in futuro chissà, ha margini di crescita cmq.

 

Savona 5: il meno peggio del trio difensivo, anche se centrale non è il suo ruolo e si vede. Dopo un inizio pessimo migliora negli anticipi. L'infortunio sembra abbastanza serio. Anche lui al massimo panchinaro.

 

Kelly 4,5: questo è. Le sue prestazioni oscillano tra il 3 e il 6. Al massimo centro tribuna 

 

Kalulu 0,5: prestazione vergognosa, atteggiamento vergognoso, autogol tragicomico. Se questo è il titolare indiscusso di destra del trio difensivo, siamo messi benissimo. Anche lui al massimo panchinaro.

 

Kostic 1: rispeditelo in Anatolia. Non degno di indossare la nostra maglia. Monopiede, monotematico, impreciso, scarso forte.

 

Locatelli 5: voto generoso perché non era al 100%, sbaglia molti passaggi, copre meno del solito, anche lui al massimo panchinaro in una Juve degna.

 

McKennie 3: da tre quattro mesi in involuzione totale. Troppo cibo americano e si vede tutto. Sbaglia pressoché tutti i passaggi, corre a due all'ora, direi che può andare in altri lidi.

 

Nico Gonzalez 0: non mi ero accorto della sua presenza fino alla mezz'ora. Un allungo e palla persa e stop. Vergognoso lui e chi l'ha comprato a 40 mln. Molto meglio Mbangula, meglio anche Wea. Uno dei primi da spedire su Saturno.

 

Koopmeiners 3: per il gol, poi sarebbe zero anche lui. Sì fa sfilare l'uomo mentre va al rallentatore guardandosi spaurito a destra e a sinistra. Più che un calciatore sembra un vigile urbano. Da spedire in qualche spiaggia arabica se qualcuno ci casca.

 

Vlahovic 3: due svirgolate comiche, settordici palle perse, un bel gol. Sarebbe anche lui zero ma il tre vale per il gol. Stasera per lui 12 milioni di parole lanciate in aria urlando tutte le bellezze della galassia, altroché 12 milioni di stipendio. Una sciagura.

 

 

 

Cambiaso 5: toccato pochi palloni, oggi non giudicabile, però si dia una svegliata che è da dicembre che è uno zombie.

 

Yildiz 8: meraviglioso, per tecnica e atteggiamento. È il faro, la luce, la classe. Recupera palloni, riparte, prova il tiro. E i due assist per Vlahovic sono due perle. Perle ai porci, come si suol dire... Incatenatelo alla Continassa e dategli una squadra degna prima che ci mandi a quel paese.

 

Thuram 6: uno dei pochi che può indossare la nostra maglia da titolare. Un paio di grandi cavalcate. Deve migliorare nella precisione dei passaggi, cmq resta imprescindibile, l'unico centrocampista da Juve.

 

Gatti sv: non lo vedo da mesi, l'ho perso di vista.

 

 

 

All. Tudor 2: pessima scelta dei giocatori, pessimo atteggiamento della squadra, pessima la scelta di tenere Mbangula e Weah in tribuna (anche se misá è una scelta della società, ma si sarebbe dovuto ribellare), pessima la scelta dei cambia solo dopo aver subito il 3-1, pessime le dichiarazioni nel post partita. È la prima gara in cui critico il mister senza attenuanti. Ho giustamente atteso perché prendere una squadra in corsa e in quelle condizioni era davvero difficile. Però oggi l'atteggiamento è stato di un remissivo inenarrabile. Non provare a giocarsi il primo posto nel girone è da provinciale, inoltre potremmo beccare il Real. Inspiegabile. Speriamo bene per il futuro, ma più di un interrogativo c'è.

 

 

 

Il migliore: Yildiz 

Menzione d'onore: Di Gregorio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 7

Alberto Costa 4

Savona 5

Kelly 4,5

Kalulu 4

Kostic 5

Locatelli 5

McKennie 4,5

Nico Gonzalez 4

Koopmeiners 5

Vlahovic 5

 

Cambiaso 5

Yildiz 7

Thuram 6

Gatti 6

 

All. Tudor 4,5

 

Il migliore Di Gregorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di Gregorio 6 nonostante i 5 gol presi

Alberto Costa 4 non può essere lui il titolare

Savona ng spero non sia grave 

Kelly 5,5 il più preso di mira è stato il meno peggio dei difensori 

Kalulu 3 inguardabile, li avesse fatti Gatti o Kelly i suoi errori apriti cielo…

Kostic 4,5 né carne né pesce 

Locatelli 5

McKennie 5

Nico Gonzalez 4 

Koopmeiners 4 a parte il gol solita partita di emme 

Vlahovic 3 sbaglia 100 gol clamorosi per farne 1

 

Cambiaso ng

Yildiz 6,5 

Thuram ng

Gatti ng

 

All. Tudor 4 ok eravamo qualificati, ma contro il City non puoi schierare le riserve, perché si può perdere ma non così 

 

Il migliore Yildiz 

Il peggiore Kalulu Vlahovic Tudor

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di Gregorio 5

 

Alberto Costa 5

 

Savona 4

 

Kelly4

 

Kalulu 3

 

Kostic 3

 

Locatelli 2

 

McKennie 3

 

Nico Gonzalez 0

 

 Koopmeiners 0

 

Vlahovic 3

 

 

 

Cambiaso 5

 

Yildiz 6+

 

Thuram 6

 

Gatti 6

 

 

 

All. Tudor 0

 

 

 

Il migliore Yldiz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gregorio 5 alcune belle parate non cambiano la sostanza. Non da sicirezza al reparto  

Kelly 3 non da juve

Savona 3 non e un centrale

Kalulu 4 autogol clamoroso e partita orrenda

Locatelli 4 non adatto a questi palcoscenici

N. Gonzales 1 sbaglia tutto, ingiardabile

Mc kenny 4 non adatto a questi palcoscenici

Koopmainers 4 Gol fortuito, non adatto a quesri palcoscenici. 

Kostic 1 inguardabile

Vlahovic 2 il solito nulla, gol estemporaneo, spero sia stata la sua ultima presenza in bianconero

A. Costa. 3 non da juve

 

Yldiz 6,5 entra con buon piglio. Unico decente

Cambiasso 4 presenza imbarazzante

Thuram 4 ha fatto di tutto per farsi ammonire, non ci e riuscito

Gatti 5 non sicuro

 

Tudor 3 partita vergognosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 5 come i gol presi

Alberto Costa 3 , sembra me

Savona 5

Kelly 4

Kalulu 3

Kostic 4

Locatelli 4

McKennie 4

Nico Gonzalez 3

Koopmeiners 4

Vlahovic 4

 

Cambiaso sv

Yildiz sv

Thuram sv

Gatti sv

 

All. Tudor 4 per piacere, lo chiedo per piacere, non andiamo in giro ridotti così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre 6,5

Kalulu 5 

Savona 4,5 

Kelly 5

Costa 4,5 

Mck 5 

Loca 5,5

Kostic 5: dimostrato ieri sera a Tudor che non può rimanere

Koop 3,5: mai visto un giocatore così scarso..una carcassa che corricchia e si permette di dare lezioni a fine partita

Nico 4: lontano parente del giocatore visto a Firenze

Vlaho 5,5

 

Thuram 6

Cambiaso 6

Yildiz 6,5

Gatti sv

Adzic sv

 

Tudor 5: quando affronti squadre più forti di te bisogna impostare la partita in maniera differente. d'accordo sul tournover, ma forse andava fatto in maniera diversa nella partita precedente. E poi mi chiedo perchè Douglas Luiz non può mettere piede in campo. A volte un cambio di modulo potrebbe essere utile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus - Manchester City 2-5

 

Di Gregorio 6,5 bene, ma fermo sul gol da fuori 

Alberto Costa 3 inadeguato 

Savona 6 sorpresa positiva, errori ma in crescita

Kelly 5,5 tra i meno peggio

Kalulu 4 errori a profusione 

Kostic 4 spero di non vederlo più 

Locatelli 4 troppo rinunciatario 

McKennie 4

Nico Gonzalez 4 

Koopmeiners 4 mezzo voto in più per il gol

Vlahovic 5 errori pacchiani e ottime giocate, mah

 

Cambiaso 4,5

Yildiz 7 di un'altra categoria 

Thuram 5,5

Gatti 6

 

All. Tudor 4 squadra troppo rinunciataria, il catenaccio non paga

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 7 - Limita il passivo

 

Alberto Costa 5,5 - Non il peggiore

 

Savona 5 - Inadeguato, mi spiace pr l'infortunio

 

Kelly 5,5 - Vedi Alberto Costa

 

Kalulu 4,5 - Errori non da lui

 

Kostic 5,5 - E' ancora abbastanza veloce, un paio di buone cose in mezzo a momenti in cui sparisce

 

Locatelli 4,5 - Impalpabile

 

McKennie 5 - Buona volontà ma poca resa

 

Nico Gonzalez 5,5 - Corre, si sbatte ma non impatta

 

Koopmeiners 5 - Ok per il gol, non bene per il resto della gara

 

Vlahovic 5,5 - Comunque ha voglia di lottare e il suo gol l'ha fatto (sbagliandone un altro)

 

 

 

Cambiaso 6 - Niente di che ma meglio di altri

 

Yildiz 6,5 - Quando entra in campo si accende la luce

 

Thuram 6,5 - L'unico che aveva il passo dei loro centrocampisti

 

Gatti 5,5 - Non poteva fare molto

 

 

 

All. Tudor 5,5 - Spero che almeno si sia fatto sentire negli spogliatoi, in troppe occasioni ci siamo fatti infilare da verticalizzazioni che raggiungevano un attaccante che si incuneava alle spalle del difendente.

 

 

Il migliore: Yildiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.