Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Di Gregorio 
           Kalulu Bremer Cabal 
Costa Thuram Ederson Cambiaso 

Sancho David Yldiz

Mancherebeb dei ricambi validi sulle face se parte. Weah  è un difensore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è stato un ritorno su balerdi..hanno chiesto 40 mil,prima non avevano nemmeno fatto la cifra

ma la juve ora non intende impegnare risorse sul difensore

attenzione a mckennie.per la juve è sul mercato 

momblano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Scusa il francesismo ma “chicazzè” ?  uum 

Quoto

image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

c'è stato un ritorno su belardi..hanno chiesto 40 mil,prima non avevano nemmeno fatto la cifra

ma la juve ora non intende impegnare risorse sul difensore

momblano

Sembra che il Marsiglia voglia prendere Ndicka dalla Roma.

A quel punto potrebbe lasciar partire Balerdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@il marsigliese amico mio ho appena letto le dichiarazioni del mister su Kostic .ghgh dai che prendo pure questa 

so che non ti entusiasma la cosa ma vedrai che ci tornerà utile nelle turnazioni 

giocatore perfetto per quel ruolo..accetterebbe la panchina senza problemi..è già tuo ed è reduce da una buona stagione in Turchia che che ne dicano i soliti noti che parlano senza sapere .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Gava9496 said:

Facendo un conteggio, sono 539 milioni spesi per dei giocatori rivelati poi dei flop

image.thumb.png.31715158851824ada96f2b022ff467da.png

Poi mi vengono a dire che il problema era CR7..

se vedi la metà della lista giocava con lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto la parola flop accostata ad Higuain credo sia arrivato il momento di convertire questo spazio in una specie di gnocca advisor .sisi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bomberone1 ti rispondo qui: Conceicao salta l'uomo. Il problema è che poi lo risalta, torna indietro e lo risalta ancora e nel frattempo la difesa è schierata e crea pochissimo per quanto accentra il gioco. Perde una montagna di tempi di gioco ed è assolutamente poco pericoloso. Oltre a non essere tecnicamente eccelso, in particolare nella fase di passaggio.

Su Sancho neanche rispondo perchè ho sempre premesso che per me sono cose diverse, non riscattare Chico non significa per forza prendere Sancho. Possono prenderne anche un altro. Poi Sancho non lo conosco bene. So però che non spenderei 30 milioni per Conceicao e lo ripeto da mesi qua dentro. 

Qui si sono prese le prestazioni contro le squadre africane come sintomo di prestazioni attendibili...Per fortuna che è passato anche Romeo a sbertucciare chi parlava di Costa titolare e crescita esponenziale definendolo ancora acerbo con potenziale, ma acerbo. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Higuain…il recordman del campionato italiano..quello che ti ha portato in finale di Champions?

L’attaccante più completo avuto dalla Juventus negli ultimi 30 anni?

quell’Higuain sarebbe il flop ?

chi è lo scienziato che ha partorito codesta teoria rivoluzionaria? sefz 

magari gli stessi che reputano Locatelli a 40 e passa non un flop sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Dopo aver letto la parola flop accostata ad Higuain credo sia arrivato il momento di convertire questo spazio in una specie di gnocca advisor .sisi

chiudiamo tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate la francese che non è più al Tolosa .relax Offerte da pezzente e telefonate idiote bah 

Forse deve ancora finire di installare il software sul PC nuovo bah 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

È un destro..non ci serve 

non dico non ci sia stato il contatto ma penso sia uno dei tanti 

per quanto non consideri Gatti un top non farei cambio con questo qui…dietro ci serve gente affidabile e già rodata..se dobbiamo fare un innesto nei tre dietro vorrei fosse di piede mancino 

ad esempio un Calafiori .ghgh 

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

magari gli stessi che reputano Locatelli a 40 e passa non un flop sefz 

.schiaf 

lascia stare Manuel sefz 

dai ne parliamo più tardi Bob..anche se sono certo che ognuno rimarrà sulle sue posizioni ma è sempre un piacere discutere con te tranne quando ti si chiude la vena o peggio quando inizi a parlare del nostro ex 19 uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: è già partito il pompaggio mediatico di Esposito, scrollando le mie bacheche social lo vedo comparire con una frequenza maggiore di Trump, Khamenei e altri leader mondiali (che sarebbero impegnati in cose leggermente più rilevanti che un gol del menga). A questo ritmo entro stasera ce lo troviamo come candidato alla mediazione tra Israele e Iran.

Niente, è una guerra persa in partenza, questi trovano sempre qualcosa di nuovo per alimentare la propaganda a favore della squadra di regime.

Meno male che poi arrivano i PSG di turno a fare giustizia per tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché non fare un offerta per NDICKA...sarebbe perfetto per noi come braccetto sinistro mancino...la Roma ha necessità di vendere e secondo me non farebbero troppe storie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

È un destro..non ci serve 

non dico non ci sia stato il contatto ma penso sia uno dei tanti 

per quanto non consideri Gatti un top non farei cambio con questo qui…dietro ci serve gente affidabile e già rodata..se dobbiamo fare un innesto nei tre dietro vorrei fosse di piede mancino 

Che poi... altro africano, tutti africani stanno cercando proprio mo che c'è la coppa d'africa .asd cosè il genio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, adrian85 said:

@Bomberone1 ti rispondo qui: Conceicao salta l'uomo. Il problema è che poi lo risalta, torna indietro e lo risalta ancora e nel frattempo la difesa è schierata e crea pochissimo per quanto accentra il gioco. Perde una montagna di tempi di gioco ed è assolutamente poco pericoloso. Oltre a non essere tecnicamente eccelso, in particolare nella fase di passaggio.

Su Sancho neanche rispondo perchè ho sempre premesso che per me sono cose diverse, non riscattare Chico non significa per forza prendere Sancho. Possono prenderne anche un altro. Poi Sancho non lo conosco bene. So però che non spenderei 30 milioni per Conceicao e lo ripeto da mesi qua dentro. 

Qui si sono prese le prestazioni contro le squadre africane come sintomo di prestazioni attendibili...Per fortuna che è passato anche Romeo a sbertucciare chi parlava di Costa titolare e crescita esponenziale definendolo ancora acerbo con potenziale, ma acerbo. 

Capisco la tua analisi.

pero nel calcio moderno i giocatori che saltano l uomo sono pochi, e quando ne hai uno in rosa lo devi tenere.

sara incostante, ma ti farà vincere alcune partite chiave, anche partendo dalla panchina.

Il sancho di questo momento non sposta nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

OT

nuovo presidente del CONI napoletano, incredibile sono ovunque

CHIUSO OT

Ma che commento è?

Guardiamo competenza disponibili e risultati ottenuti professionalmente non la provenienza geografica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

No comment...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Se si è messo higuain tra i flop, chiesa lo è tre volte tanto.

Higuain non è un metro di paragone per valutare il mercato della Juve.

E comunque non è stato un flop Higuain, diciamo che c è anche una via di mezzo tra grande/buon acquisto e flop

Ma ovviamente molti vogliono sempre tagliare tutto con l' accetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che stiamo per chiudere pe David e Sancho, poi Conceicao e Kolo e siamo quasi a meta’ dell’opera…

Mancheranno Dc, Es/Ed e Cc di un certo livello ed esperienza.

Poi Comolli se potra’ divertire con cessioni ed acquisti di talenti da inserire nell’organico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.