Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, AntonioL ha scritto:

l'Aston Villa non è squadretta qualunque eh

era forte questa stagione ed era forte anche quella precedente

Il giocatore ha qualità indiscutibili ma non si vuole adattare ad un modo di giocare diverso...

Per me da come lo vedo ha semplicemente poca voglia. Gioca scazzato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Dietro la punta insieme a Yildiz meglio Sancho che Coincecao.

Il portoghese mi sembra inadatto al modulo, Koop, Nico, Sancho e Yildiz bastano e avanzano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Posso dire che per me Douglas Luiz è stato fin troppo pompato dal giorno 1 che ci è stato accostato?? Riconosco che non è il bidone visto quest’anno e sicuramente avrà avuto i suoi problemi ( fisici?? Lui stesso disse di stare bene e di non aver capito il perché non lo facessero giocare) , ma leggo da un anno “ miglior centrocampista della Premier, nell’anno in cui un centrocampista ( Rodri) vince il pallone d’oro, e ne ho visti tanti altri migliori di lui, da Odegaard, Rice, Bruno Guimaraes , etc 

Mai sentito "miglior centrocampista della Premier", ma uno dei migliori, e in Premier non è poco siccome è pieno top di ruolo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Douglas flop no .

Giocatore che poteva essere epocale. Le condizioni fisiche lo hanno condannato. 

Fosse stato bene sarebbe stato un super top. Il rischio in quel caso valeva eccome la candela 

Boh ogni singola volta che ha giocato mi sembrava un Arthur un po' più abbronzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Se ne fai un discorso razziale, sancho ha un padre giamaicano se non sbaglio sefz

la razza centra nulla (come se poi la giamaica fosse terra di grandi calciatori...) , è questione di ambiente calcistico di provenienza. ne faccio un discorso pratico, le valutazioni degli inglesi e affini (scozzesi, gallesi...) sono gonfiate e in italia, ma più in generale fuori dalla PL, storicamente hanno quasi sempre combinato poco. alla juve l'ultimo che fece bene fu charles, tempi giurassici. siccome poi sto tizio appare in decadenza da anni, a soli 25 anni, anche no.

un conto è se arrivasse a costi contenutissimi ma visto che comunque costerebbe e pare alternativo a conceicao, tanto vale puntare su quest'ultimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Il portoghese mi sembra inadatto al modulo, Koop, Nico, Sancho e Yildiz bastano e avanzano

2 scarsi, 1 flop e Yildiz.

Siamo la Juve non la Fiorentina

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ocio che questa convergenza su Sancho, premesso che io non lo prenderei, andrà a finire con la telefonata del re mida Conte che convincerà il giocatore ad amdare a napoli e juve beffata, sappiatelo

Hanno preso Lang 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Grazie alex 👍

l'ha scritta uno che scrive anche su interlive.it, è chiaramente  fatto per mettere contro Comolli la tifoseria juventina, è per creare malcontento generale.

Sono furbi quelli li.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Appunto. Però guai a dire qualcosa su Locatelli qua dentro.

Perché lui è uno juventino veroohhh

Secondo due allenatori su due Locatelli imprescindibile e capitano. Secondo due allenatori su due Douglas Luiz non e’ adatto. Fossi in voi qualche domanda me la farei ogni tanto. Le giravolte su se stessi non bastano per giocare a calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Douglas costa 

Chiedo scusa, avevo letto Douglas Luiz , beh Costa si, aveva un potenziale clamoroso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Ma Koop da quando è stato "promosso" esterno?

Della serie "proviamolo ovunque finché non troviamo la sua mattonella"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Mai sentito "miglior centrocampista della Premieri", ma uno dei migliori, che in Premier vale molto essere uno dei migliori siccome è pieno top di ruolo.  

Mai sentito?? Non leggo altro da un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che si domandano continuamente perché DL non gioca, la risposta è "per lo stesso motivo per cui non giocavano Tiago Mendes e Arthur" (che peraltro quando arrivarono da noi avevano fatto molto di più del brasiliano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma sancho non gioca sulla stessa fascia di yldiz? Ha senso rinunciare a Concencao per prendere lui?

io prenderei entrambi,purtroppo chico ti chiedono 30 sull'unghia,sancho (che a me piace ed è il profilo col giusto rischio) saranno 25 milioni in 18 rate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma sancho non gioca sulla stessa fascia di yldiz? Ha senso rinunciare a Concencao per prendere lui?

No . Ma non lo era nemmeno prendere Koop e Nico A 100 pippi

1 minuto fa, ms415 ha scritto:

io prenderei entrambi,purtroppo chico ti chiedono 30 sull'unghia,sancho (che a me piace ed è il profilo col giusto rischio) saranno 25 milioni in 18 rate

Ha l ingaggio più alto però . E mi pare non di poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

la razza centra nulla (come se poi la giamaica fosse terra di grandi calciatori...) , è questione di ambiente calcistico di provenienza. ne faccio un discorso pratico, le valutazioni degli inglesi sono gonfiate e in italia, ma più in generale fuori dalla PL, storicamente hanno sempre combinato poco. siccome poi sto tizio appare in decadenza da anni, a soli 25 anni, anche no.

un conto è se arrivasse a costi contenutissimi ma visto che comunque costerebbe e pare alternativo a conceicao, tanto vale puntare su quest'ultimo. 

Mitico Johnny Sin!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

l'ha scritta uno che scrive anche su interlive.it, è chiaramente  fatto per mettere contro Comolli la tifoseria juventina, è per creare malcontento generale.

Sono furbi quelli li.....

Grazie mi e’ passata su twitter riportato da una pagina juventina, le bugie corrono veloci 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Eh si, si è visto l'anno scorso come avanzano infatti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nella operazione Sancho c'è una cosa positiva è proprio la sua capacità di poter giocare sia a destra che sinistra, quindi hai praticamente due opzioni per alternarlo sia con Yildiz sia con Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Io non comprendo questo turnover e sconfitta deliberata contro il City che ci farà andare fuori agli ottavi contro il Real.

E' abbastanza scontato il perché.

Perché non si possono fare 3 partite in 8 giorni in quelle condizioni climatiche. 

È un discorso di gestione delle forze, di prevenzione degli infortuni e di rendimento.

Se oggi giocassero tutti gli stessi è molto probabile che la prestazione agli ottavi sia fisicamente in linea con quella dell'inter in finale di Champions o dell'Italia di Spalletti all'europeo (dopo 1 sola gara in questo caso). 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Boh ogni singola volta che ha giocato mi sembrava un Arthur un po' più abbronzato

Douglas costa. Mi scuso con tutti. Avevo scritto Douglas generico ma intendevo costa. D.' altronde parlavo di giocatore epocale senza infortuni. Si doveva capire 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ok. E se poi siamo di nuovo fuori da tutte le competizioni a gennaio però non ci perdiamo di piu? 

Era evidente già l'anno scorso che serviva intervenire aggiungendo un giocatore di qualità importante sulla trequarti e uno a centrocampo. Noi uno dei migliori lo vogliamo lasciar andare. Ok, va bene. Ma allora ne servono due. E chi prendi a 30 milioni OLTRE a Sancho? 

Perché se non riscattiamo Conceicao ne servono due, anche per un mero discorso numerico, oltre che soprattutto qualitativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Eh si, si è visto l'anno scorso come avanzano infatti 

Quelli abbiamo, tocca fargli rendere, anzi Sancho ancora deve arrivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma Koop da quando è stato "promosso" esterno?

Della serie "proviamolo ovunque finché non troviamo la sua mattonella"?

Trequartista, non giochiamo com gli esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.