Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Me lo auguro ma non credo che Dusan scenderebbe cosi' tanto...

La questione solo per l'anno prossimo che bonus inclusi prende 12 nette con la Juve dal 2027 in poi cioè alla scadenza del contratto con la Juve nessuno gli dà 10 nessuno gli dà 12 ma non penso che non gli diano neanche 89 quindi al massimo si tratta di sei il Milan gli dà 5 o 6 netti si tratta di dargli un bonus alla firma che arrivi solo per l'anno prossimo ai 12 quindi una differenza di sei

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

La colpa è comunque anche della Juve. Mbangula è stato letteralmente messo da parte. Lo facessero giocare di più. Con un solo gol in questa manifestazione, sarebbe salito di non poco il valore del cartellino.

Poi chiaramente molto dipende anche dalla stampa. Appena ha segnato Esposito, peraltro con un difensore che ha dimenticato che doveva marcare, via con i titoloni ed oggi varrà già il doppio dell'altro ieri

Verissimo, bastava fargli fare un tempo nella prima partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Chi ha messo in giro la notizia che comolli non gradirebbe Barido?

Non lo so....il problema di barido per me da quello che ho letto e che per fare il trequartista manca un po' di cambio passo..

Sicuramente il talento e la tecnica sono di primo di livello...questa anno però la palma dei migliori giovani se la prendono Corigliano Elimoghale e Salvai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Scusate l'ignoranza ma anche io vorrei capire dove prendono i soldi i turchi?

Il governo sta utilizzando il calcio ,da anni, come elemento distrattivo sociale e sta funzionando alla grande, il calcio in turchia  è diventato ragione di vita. La gente è più tranquilla,  si sfoga li.

Un fenomeno come Yildiz ha scelto la turchia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Va bene tutto ma prendersela con la Juve anche quando gli stronzi di Como valutano il bollito 33enne morata 20 milioni e il bidone thiaw 20. Quella è stronzaggine. Pensate che se il Como offrisse 10 per Arthur e 40 per Douglas Luiz non gli e li daremmo?

Se quegli stronzi decidono di falsare il mercato regalando soldi al Milan per i loro scarti che c'entra la Juve? 

Morata 10 

Thiaw 25 

Sono queste le cifre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barza 15 ha scritto:

Non lo so....il problema di barido per me da quello che ho letto e che per fare il trequartista manca un po' di cambio passo..

Sicuramente il talento e la tecnica sono di primo di livello...questa anno però la palma dei migliori giovani se la prendono Corigliano Elimoghale e Salvai

Son curioso di vedere all'opera Destiny

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

Il Como per Morata 33 anni ai primi di ottobre e per tiaw che non è un gran difensore ha messo sul piatto 45 milioni..

E a noi tutti quanti danno le briciole..

Chiaro ed evidente che ci sono altri interessi altre questioni sotto

È palese con 45 ml noi gli davano vlahovic Rugani Perin e mbangula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

Morata 10 

Thiaw 25 

Sono queste le cifre 

Morata prossimo ai 33 anni. 10 milioni...

Poi però se uno propone depaul 31enne a 15 dicono che sono troppi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Morata 10 

Thiaw 25 

Sono queste le cifre 

La gazzetta è uscita poco fa con un'operazione complessiva da 45 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Chi ha messo in giro la notizia che comolli non gradirebbe Barido?

Uno pseudo giornalista indaista che ci ha spiegato che il giocatore ha deluso ma che però allo stesso tempo lo vendiamo per far soldi (in fondo il bond lo abbiamo appena riformulato noi e non certo la sua squadra del cuore) ed ha aggiunto che se lo vendiamo subito, ovvero, tradotto, ai primi 3 euro che ci elemosinano senza rischio di generare un'asta che possa farli diventare 4, risparmiaro anche di pagare dei bonus (non ho capito quali e scattati come se il giocatore ha così tanto deluso), legati a quando lo abbiamo preso. Bonus suppongo che pagheremo ai procuratori, dato che è arrivato in scadenza di contratto.

Penso che si commenti da solo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

C’è tanti film sulla mafia che ti spiegano come si riciclano i soldi 

non diciamo cose di cui sappiamo e non abbiamo prove, si incorre in un reato, anche scritte su un forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Il governo sta utilizzando il calcio ,da anni, come elemento distrattivo sociale e sta funzionando alla grande, il calcio in turchia  è diventato ragione di vita. La gente è più tranquilla,  si sfoga li.

Panem et circenses insomma. Nulla di nuovo. Noi manco quello ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

perchè no..

è anche una città che può attrarre per viverci a differenza di altre in italia..

Facciamoci due chiacchiere, visto che non ci sono notizie di mercato. Se vuoi investire davvero nel calcio e lo fai per rimanere nel lungo periodo, compri una squadra che può crescere oppure il como? Con tutto il rispetto, ma non credo che possano mai avere un bacino di utenti di una vera big del calcio, non hanno quel "seguito popolare". Se io fossi un multimiliardario come quei due vecchietti, e se avessi intenzione di investire nel calcio, avrei preso la Roma. Se ci pensi l'italia rappresenta un po' una anomalia: la francia, la spagna, l'inghilterra hanno squadre competitive che rappresentano la capitale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventina84 ha scritto:

nessuno sa quanto vale TUTTO il patrimonio degli Agnelli,  è incalcolabile, non lo sanno nemmeno loro sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

non diciamo cose di cui sappiamo e non abbiamo prove, si incorre in un reato, anche scritte su un forum

Che ci sia un riciclo di soldi derivanti da attività più o meno lecite in determinati ambiti e in determinati paesi non è dire una cosa fuori logica... poi dimmi che reato sarebbe affermare questo? mica si sta accusando nessuno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Chico secondo te vale 40 milioni di euro?

30/35 li vale tutti, secondo me.

22 anni, nazionale portoghese, giocatore in ascesa con caratteristiche difficili da trovare.

Sancho è bravo per carità... ma potrebbe avere già la "pancia piena", a differenza di Chico.

E considerato lo stipendio che chiede, potrebbe venire a costare anche di più.

In ogni caso, viste le cifre di cartellini e ingaggi... temo proprio che siano alternativi tra loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ragazzi Sancho non può escludere Conceicao.

Anche tatticamente, Sancho gioca a sinistra mentre il portoghese a destra.

Sarebbe una soluzione dal alternare od usare insieme ad Yildiz ma non può essere il sostuto di Conceicao.

Sancho può giocare in entrambi i lati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Deve dire di sì perché se nessuno vuole pagare la clausola un motivo ci sarà. 

Arthur più 20 e ci ringrazino 

Dovrebbe esserci un accordo verbale di dare la precedenza alla Juventus, sancito tra Juve, Porto e Mendes con quest'ultimo che, ad occhio e croce, due o tre giocatori portoghesi ogni anno li tratta...

Guarda che il Porto non deve dire di sì perché deve fare un favore a te e ti ride in faccia appena sente il nome di Arthur e si ricorda quanto prende di ingaggio.

Ma c'è dell'altro... Tu non pensi che più Conceicao gioca il Mondiale per Club e più il Porto ha convenienza ad aspettare?

Perché non è certo la prima volta che una società aspetta troppo, un giocatore ottiene ancor più visibilità e poi arriva qualcuno che ti passa davanti.

Ma guardiamo anche uno scenario più pessimistico per il Porto e diciamo che nessuno paga 30 milioni per Conceicao (cosa che dubito) e ne offrano tipo 25.

Per il Porto sarebbero comunque 7+25 che fa comunque 32.

Non mi sembrano propriamente con l'acqua alla gola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il nuovo inviato di Sky che si occupera’ di da notizie sulla Juve, non si sa se provvisorio o no, e’ un Juventino pazzesco, piu’ Juventino di tutti noi messi insieme, tal Luca Mastrorilli.

E ricordate a pirateria uccide il calcio cit

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.