Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

30/35 li vale tutti, secondo me.

22 anni, nazionale portoghese, giocatore in ascesa con caratteristiche difficili da trovare.

Sancho è bravo per carità... ma potrebbe avere già la "pancia piena", a differenza di Chico.

E considerato lo stipendio che chiede, potrebbe venire a costare anche di più.

In ogni caso, viste le cifre di cartellini e ingaggi... temo proprio che siano alternativi tra loro

Ha a malapena 25 anni ed è abituato a prendere quasi 10 milioni all'anno già da diversi anni, senza dare granchè in cambio in termini di competitività.. se non ha la pancia piena lui non so chi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

Facciamoci due chiacchiere, visto che non ci sono notizie di mercato. Se vuoi investire davvero nel calcio e lo fai per rimanere nel lungo periodo, compri una squadra che può crescere oppure il como? Con tutto il rispetto, ma non credo che possano mai avere un bacino di utenti di una vera big del calcio, non hanno quel "seguito popolare". Se io fossi un multimiliardario come quei due vecchietti, e se avessi intenzione di investire nel calcio, avrei preso la Roma. Se ci pensi l'italia rappresenta un po' una anomalia: la francia, la spagna, l'inghilterra hanno squadre competitive che rappresentano la capitale. 

a Como puoi permetterti un progetto a lunga scadenza senza pressioni nè pretese, a Roma no (almeno nelle dichiarazioni di facciata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Davvero enormi come cifre, morata lo hanno pagato tanto quanto l’anno scorso e quest’anno ha fatto male (ed ora ne ha 33 di anni).

thiaw, così come Tomori, un difensore imbarazzante 

Incomprensibile come ci abbiano semi-regalato Kalulu un anno fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Fool ha scritto:

Beh la Germania mica tanto, sta peggio di Roma 😅

Si, mi sono corretto subito dopo, ma siete troppo veloci uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Davvero enormi come cifre, morata lo hanno pagato tanto quanto l’anno scorso e quest’anno ha fatto male (ed ora ne ha 33 di anni).

thiaw, così come Tomori, un difensore imbarazzante 

Morata (come sempre) sottovalutato.

Per il tipo di calcio di Fabregas è l'ideale.

Thiaw effettivamente cifra un pò abbondante, ma comunque non fuori mercato.

Attendiamo l'ufficialità per le cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steeb ha scritto:

Ha a malapena 25 anni ed è abituato a prendere quasi 10 milioni all'anno già da diversi anni, senza dare granchè in cambio in termini di competitività.. se non ha la pancia piena lui non so chi.

Quindi mollare Chico... per prendere Sancho... in effetti potrebbe essere una caxxata...

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma dove?

Dicono Youtube, io l'ho sentito citato a Juventibus che stavo ascoltando in ritardo

5,8 + 1,5 di bonus, non ha parlato di commissioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

Facciamoci due chiacchiere, visto che non ci sono notizie di mercato. Se vuoi investire davvero nel calcio e lo fai per rimanere nel lungo periodo, compri una squadra che può crescere oppure il como? Con tutto il rispetto, ma non credo che possano mai avere un bacino di utenti di una vera big del calcio, non hanno quel "seguito popolare". Se io fossi un multimiliardario come quei due vecchietti, e se avessi intenzione di investire nel calcio, avrei preso la Roma. Se ci pensi l'italia rappresenta un po' una anomalia: la francia, la spagna, l'inghilterra hanno squadre competitive che rappresentano la capitale. 

I fratelli Hartono hanno scelto il Como come base di partenza per investimenti che vanno ben oltre il calcio. Vista la bellezza del posto (a mio avviso il lago tanto è bello dovrebbe entrare tra i luoghi protetti dall'Unesco) hanno deciso di fare forti investimenti immobiliari, il calcio per loro è solo uno strumento per farsi conoscere, apprezzare dalla gente del posto per poi avere il favore delle Istituzioni nei successivi passi.

Stessa cosa è stata fatta con il Newcastle in Premier, acquistato da Pif come strumento per farsi conoscere per poi mettere le mani su investimenti portuali miliardari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Adesso vedremo quanto incassa il venezia per Nicolussi....leggo di interesse del Bologna e all'estero 🙂 prontiiiiiiiiiiiiiii.................

Se li avessimo tenuti tutti:

DiGre

(Perin)

Kalulu. - Bremer. - Hujsen

(Savona/Gatti/Rugani/cabal)

Costa - Thuram - Locatelli - Cambiaso

(Weah - HNC/mck - barrenachea - Kostic)

Chico.         -          Yildiz 

(Soulè.       -          mbangula)

Kolo

(Vlahovic)

Non avremmo avuto i soldi per i vari Nico koop e Luiz scampando 150 ml di fossi. E non saremmo stati obbligati a comprare Kelly in emergenza a gennaio.

Se ci penso mi mangio le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Per essere precisi 

Ha giocato 30 partite...15 da titolare 

Su 51 partite giocate dall'atalanta, 15 da titolare sono pochine e 30 ancora di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

Ruggeri 20 milioni

Mbangula 8

Tchaouna in Inghilterra perr 14 milioni + 10% sulla rivendita. 

Ruggeri in Spagna per 20 milioni.
Però Mbangula non può essere venduto a cifre superiori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Quindi mollare Chico... per prendere Sancho... in effetti potrebbe essere una caxxata...

Vedremo

Io non mollerei Chico a prescindere, perchè come han già detto tanti altri molto più bravi e prima di me, in ogni caso anche se le cose vanno "male" date le caratteristiche del calciatore difficilmente non riesci a ri piazzarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

a Como puoi permetterti un progetto a lunga scadenza senza pressioni nè pretese, a Roma no (almeno nelle dichiarazioni di facciata)

Hanno preso il Como perché i soldi gli escono dalle orecchie e il giocattolino in riva al Lago dove possono portare gli amici famosi del jet set a fare un po' di circo è per il loro ego probabilmente molto gratificante.

Tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Con tanti tweet espliciti sulla juve che ruba e cose simili.

Grande Sky, ci sorprende sempre.

Nessuno juventino dovrebbe abbonarsi a Sky..

Anzi dovrebbe protestare con Sky se non vuoi togliere l'abbonamento dicendo, Ma perché mettete napoletani di m**** a dare notizie sulla Juve che per di più sui loro canali social dicono che la Juve ruba di qua e di là ...andassero a fare in c***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, garrison ha scritto:

Leggevo che il governo turco, che ha diciamo i suoi problemi di popolarità, sul calcio, che in Turchia é quasi religione, ha deciso di chiudere più di un occhio sui conti dei club calcistici.

Spendono soldi che non hanno (c'é da dire che spesso devono comuqnue completare le squadre con giocatori turchi di valore modesto infatti le squadre turche fanno sempre molta molta fatica nelle coppe).

si ma quella è l'unica spiegazione 

probabilmente gli passa (il governo) pure qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se li avessimo tenuti tutti:

DiGre

(Perin)

Kalulu. - Bremer. - Hujsen

(Savona/Gatti/Rugani/cabal)

Costa - Thuram - Locatelli - Cambiaso

(Weah - HNC/mck - barrenachea - Kostic)

Chico.         -          Yildiz 

(Soulè.       -          mbangula)

Kolo

(Vlahovic)

Non avremmo avuto i soldi per i vari Nico koop e Luiz scampando 150 ml di fossi. E non saremmo stati obbligati a comprare Kelly in emergenza a gennaio.

Se ci penso mi mangio le mani.

Il problema è che cominciano ad essere tanti quelli che abbiamo lasciato andare e su cui c'e' rivalutazione.....di certo deve far riflettere ....l'occhio buono c'e' stato....però la gestione no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Vedremo

Ho ascoltato un estratto della puntata odierna di Juventibus, in sostanza secondo Momblano il pacchetto Sancho all'occhio della Juventus sarebbe più conveniente rispetto a quello complessivo di Conceicao ma con certi paletti. In sostanza l'offerta della Juve è stata proposta al suo entourage, sta a loro decidere se scegliere Torino oppure Istanbul.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sindaco Allegri ha scritto:

non al mondo. Ma per grandissima distanza i più ricchi nel calcio italiano 

Che peraltro é pieno di riccastri.

Piatek del parma mi pare abbia 7 miliardi di patrimonio, Fridkin 8, Commisso 6 e Saputo 5....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

l'atalanta sta vendendo ruggeri all'atletico per 20 mil

ma come fanno?

ma ormai i prezzi sono quelli

sono i nostri che sono fermi a 10/15 anni fa

tutte le squadre vendono i giocatori normali a prezzi tali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Come non capire nulla di politica monetaria in una riga.

ahahahahaha

spiega spiega, fenomeno, sono tutto orecchie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.