Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Praticamente ci inimichiamo giocatori e procuratori e non ci guadagniamo neanche niente di così clamoroso, lose-lose proprio.

beh forse hanno parlato con l’allenatore e capito che non c’era spazio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Sempre peggio

cambiano i dirigenti ma non cambia niente 

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Ci sta che Mbangula possa rimanerci male, è arrivato da noi che aveva 16 anni

E no!

I capiscers ci fanno sapere che devono essere mandati via a calci nel cùlo e devono anche stare zitti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Però ci sta anche che gli roda il chiccherone e lo facciano sapere urbi et orbi.

Epurati e silenziati pure?

Ma che è, la Corea del Nord?

Forse qualcuno non vuole andare via. 

Se qualcuno non vuole andare via devi farlo capire a tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Non mi piace il modo di fare che sta prendendo questa società...

Ormai è la consuetudine sbattere alla porta giocatori... Danilo...Hujisen...Fagioli...Mbangula...Weah...

Ovviamente poi lo spogliatoio ne esce disastrato 

vabbe ...boniperti a suo tempo mando via senza remore causio.....a torino ragionano cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è esattamente il motivo per cui li vendiamo a prezzi stracciati, quando dici ai procuratori di portare un' offerta è normale che dall' altro lato siano disposti a pagare solo il minimo sindacale. Tutta europa sa che determinati giocatori vengono messi alla porta e che possono forzare la mano sul prezzo di acquisto. 

Infatti è probabile che le mancate convocazioni di oggi non siano dovute a un' imminente cessione, bensì alla società che sta di nuovo utilizzando il pugno duro per far capire l' antifona ai due giocatori, viste anche le loro reazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Quando giocano in campionato e fanno piangere, tutti a criticare la società che ha acquistato dei brocchi, poi li vendono e non vá bene .

Non mi sembra che li stanno vendendo alla Prozzozese, al Nottingham che se non sbaglio è in Champions .

Io ci rimango male perché uno dei due non lo reputo affatto brocco...in più è giovane, viene dalle giovanili e guadagna poco

Se permetti mi rode

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

beh forse hanno parlato con l’allenatore e capito che non c’era spazio 

Che ci sta, ma il modus operandi sembra quello utilizzato con Danilo, eppure Giuntoli non c'è più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Ci può anche stare che sti due ragazzi tengano alla Juve più di quanto la Juve tenga a loro. Soprattutto Mbangula è qui da un bel po' , era arrivato in U17. Ste cose andrebbero gestite meglio.

Infatti trovo del tutto fuori luogo le invettive contro Mbangula soprattutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Sempre peggio

cambiano i dirigenti ma non cambia niente 

la mia domanda è : perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Vattene, ci servono quegli 8 milioni.... dobbiamo pagare 2/3 di stipendio annuale di Vlahovic!!!

Ed è solo il netto quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Mbangula lo rimpiangeremo tanto.. potete tranquillamente segnarvi il mio nome e percularmi all'infinito se non fosse così

Ok, come rimpiangeremo Huijsen, henry, cicino e coco.

Come sempre, ne usciranno fuori altri di Mbangula, Huijsen etc.

E’ il solito loop tanto.

Mbangula ha smesso di giocare con Tudor, quindi, c’e’ poco da lamentarsi… Sul prezzo poi vedremo che succedera’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

E no!

I capiscers ci fanno sapere che devono essere mandati via a calci nel cùlo e devono anche stare zitti.

A me sinceramente dispiace tanto per Mbangula, è un prodotto della nextgen ed è sempre un peccato perdere certi giocatori, specialmente ai prezzi che si leggono (per me vale dai 30 in su considerando che a 8mln ormai non compri neanche uno di serie C)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

la mia domanda è : perché?

Dev'essere un virus che gira da quelle parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sei sicuro?

Lo scorso anno in lista A ne avevamo solo 22...difatti poi siamo rimasti corti.

È una scelta ma noi non abbiamo né problemi di giocatori cresciuti in Italia né di giocatori nel vivaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Quando giocano in campionato e fanno piangere, tutti a criticare la società che ha acquistato dei brocchi, poi li vendono e non vá bene .

Non mi sembra che li stanno vendendo alla Prozzozese, al Nottingham che se non sbaglio è in Champions .

Mi chiedo quando Mbangula avrebbe fatto piangere in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Sbagliato, Kelly da ampiezza fino a poco sopra il cc proprio perché é la base del gioco di possesso della difesa a 3 che vediamo da eoni a Torino in cui i braccetti si allargano e il centrale viene supportato dal centromediano.

La heat map.di Cambiaso chiarisce bene che sia lui a dare ampiezza ma che in generale non venga utilizzato per arrivare sul fondo, come praticamente nessuno (proprio perché il gioco di Tudor non prevede cross) ma si limiti ad arrivare circa al vertice dell'area dove scambia anche posizione con Yildiz a seconda delle situazioni.

"Da Eoni" 

Con Allegri a sinistra giocava Danilo che, guarda caso, essendo destro veniva dentro al campo a possesso consolidato perché c'era Kostic a sinistra a garantire l'ampiezza.

Ma poi nelle ultime partite in fase di impostazione rimanevano indietro Kalulu e Savona e Kelly si disponeva praticamente alla stessa altezza di Alberto Costa, quindi non è vero che faceva "la classica costruzione da braccetto supportato dal centro mediano"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ok, come rimpiangeremo Huijsen, henry, cicino e coco.

Preferisco pensare a quelli che abbiamo.

Io preferisco pensare al futuro e costruire una realtà tipo il Barcellona invece di buttare soldi per il koopmeiners di turno..e in Italia siamo gli unici a poterlo fare visto le strutture che abbiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.