Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bear15 ha scritto:

Bisogna anche guardare come li ha fatti e contro chi.

Ma basta vederlo giocare per capire che non ha niente.

35 milioni?

Lo chef ha cucinato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché in panchina dobbiamo avere sti paracarri e non ragazzi low cost come mbangula, soule e compagnia bella??

A che diamine serve avere sta gente in rosa 

Io non li voglio più vedere sti scarponi

Di tutta la rosa salvo 4-5 giocatori, non di piu

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La cessione di Weah è immediata e serve subito. Il serbo dopo le ferie lo sbattono in tribuna 

Fidati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoneC ha scritto:

Noi facciamo schifo come sapevamo, ma il city per avere sta squadra dovrebbe essere già squalificato da  mo

Ma infatti lo è 🤨🤨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rotto le balle già Tudor

Metti in campo adzic e fagli fare minuti invece di mettere i paracarri che più si mettono in mostra più si svalutano

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Speruma sia solo un momento fisiologico...non è comunque un torneo adatto per dare già delle valutazioni...

un autogol e un gol su mostruosa papera la dicono lunga sulle condizioni in cui si gioca... giocatori stremati, deconcentrati, e che giocano in condizioni meteo da colpo di calore. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esterni che saltano l’uomo, centrocampisti che verticalizzano, Rodri unico mediano e tutti centrocampisti/ seconde punte verticali… questo è il calcio ragazzi 

Noi compriamo i Nico Gonzalez , non i Doku

A centrocampo cerchiamo la gente tutto fisico e strappi , non i Reijnders o Bernardo..

E in panchina abbiamo uno che preferisce i cavalli tutta fascia, la difesa a tre e McKennie centrocampista centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

buondio, ma come si fa a scendere in campo senza yildiz, cambiaso, etc in una sfuda così?

Per non mettere in mostra Yildiz, altrimenti se lo comprano già questa estate 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Ho la netta sensazione che stasera cambieranno magicamente tante opinioni entusiastiche sulla nostra rosa come da copione 😅

quelle eventuali di stasera devono essere quelle reali, quelle scaturite dalle prestazioni con arabi e marocchini sono falsate dalla scarsezza degli avversari. Stasera si certifica che ad alti livelli con questi giocatori non ci possiamo stare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Squadra di una povertà tecnica e caratteriale imbarazzante.

Nulla di nuovo.

Poi però quando decidono di vendere mabngulla per magari sbloccare qualche trattativa si piange.da.3 giorni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Il primo da sbolognare sarebbe dovuto essere quel catorcio di Gonzalez..altro che Mbangula🤦🏻‍♂️

Che giocatore vergognoso.

Inutile e dannoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Perché in panchina dobbiamo avere sti paracarri e non ragazzi low cost come mbangula, soule e compagnia bella??

90 minuti di applausi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per rendersi conto del nostro livello basta fare il classico gioco dei titolari no? Quanti della Juventus in questo momento in campo giocherebbero nel city e quanti loro da noi? Io credo tutti compreso il portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La cessione di Weah è immediata e serve subito. Il serbo dopo le ferie lo sbattono in tribuna 

Weah è 4 volte meglio di Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Speruma sia solo un momento fisiologico...non è comunque un torneo adatto per dare già delle valutazioni...

Non è un torneo adatto per niente e nulla. Una carrozzonata inutile e dannosa per la preparazione. 

E qua dentro mi hanno anche dato contro dicendo che è come la prima edizione della coppa campioni. 

Spero non si giochi mai più. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Ho la netta sensazione che stasera cambieranno magicamente tante opinioni entusiastiche sulla nostra rosa come da copione 😅

Ma chi osava avere delle opinioni positive? Per una vittoria contro una squadra marocchina?

Perchè questa è la stessa squadra che si è fatta prendere a schiaffi dalla primavera dell' Empoli in casa.

E' lo stesso centrocampo, o quasi, che da anni lotta a malapena per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Il primo da sbolognare sarebbe dovuto essere quel catorcio di Gonzalez..altro che Mbangula🤦🏻‍♂️

Ma chi vuoi che se li pigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davis said:

Zidane y pavones...uno o due colpi l'anno di valore, giovani dalla next gen o mercato come riserve...un paio di fedelissimi di esperienza..

Crescita lenta ma costante...sostenibile e continua..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Avevamo Ronaldo, Higuain, Dybala, Pjanic, Cancelo, Barzagli, Chiellini, Vidal, Pogba, Pirlo, Marchisio, Khedira, Mandzukic...e ci ritroviamo a piangere per la cessione di Mbangula...che finaccia che abbiamo fatto 🤦‍♂️🤦‍♂️

Si rimpiange mbangula non perché potesse diventare un fenomeno ma perché più riserve low cost cedi più sei costretto a pagare ammortamenti a scarpari come quelli che abbiamo oggi in campo per fargli fare la riserva.

Di conseguenza hai meno soldi da suddividere nell 11 titolare

È tutto un meccanismo sbagliato

Mbganula in questa Juve era il zalayeta, non il titolare

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, Mbangula non farebbe meglio di Nico? Addirittura metterlo fuori rosa per prendere niente meno che 8 milioni. Sinceramente non vedo grossi cambiamenti rispetto a prima. Solite incomprensibili scelte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.