Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Poi però quando decidono di vendere mabngulla per magari sbloccare qualche trattativa si piange.da.3 giorni

Si, per prendere quell'altro paracarro di Sancho 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco. Sulemana va all'Atalanta per 9 milioni, gioca 282 minuti in 5 mesi (con 2 gol) e viene venduto per 21 milioni di €.

Giuro non riesco a capire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Kelly da fare minusvalenza

idem nico gonzales, idem vlahovic, idem douglas, idem koop. Rovinerei un intero bilancio pur di liberarmi di certa gente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Ditemi che Mbangula in questo primo tempo avrebbe fatto peggio di Nico Gonzales.

Ma anche adzic

Pure koopmeiners a parte il gol il nulla totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Avevamo Ronaldo, Higuain, Dybala, Pjanic, Cancelo, Barzagli, Chiellini, Vidal, Pogba, Pirlo, Marchisio, Khedira, Mandzukic...e ci ritroviamo a piangere per la cessione di Mbangula...che finaccia che abbiamo fatto 🤦‍♂️🤦‍♂️

E pensa che ognuno di loro, all’epoca, per un motivo o per un altro era bersagliato dalla tifoseria 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se si convinceranno che Locatelli non può essere un centrocampista valido nel centrocampo a due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Poi però quando decidono di vendere mabngulla per magari sbloccare qualche trattativa si piange.da.3 giorni

A me di Mbangula frega meno di zero. Certo poi spendere 35 milioni per un Nico fa cadere le pelotas.

I problemi sono altri: strutturali, qualitativi, manageriali.

Ed è così da anni.

Il prossimo anno sarà come la salita sul Mortirolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Chissà se si convinceranno che Locatelli non può essere un centrocampista valido nel centrocampo a due. 

Si perché mckennie è koop sono bravi, ma tutta la squadra, noi pensiamo solo a mettere i presunti muscoli senza forza perché costano meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Th3 Joker* ha scritto:

E pensa che ognuno di loro, all’epoca, per un motivo o per un altro era bersagliato dalla tifoseria 

Dici che un giorno faremo ancora più schifo e ci troveremo a rimpiangere Koop e Kelly? Spero di essere morto per allora sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Be venivamo da Baggio platini Zidane del Piero Davids Cannavaro 

Diciamo che siamo andati sempre più al ribasso negli ultimi 30 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Una partita la fa bene nell'altra è un morto di sonno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi qui mi hanno detto pomeriggio sulla trequarti abbiamo Koop e Niko come alternative. Si non riscattiamo conceicao. Basta sancho. Va tutto bene. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Dici che un giorno faremo ancora più schifo

non è una possibilità da scartare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Io non capisco. Sulemana va all'Atalanta per 9 milioni, gioca 282 minuti in 5 mesi (con 2 gol) e viene venduto per 21 milioni di €.

Giuro non riesco a capire 

Semplicemente le squadre inglesi non stanno con l'acqua alla gola come noi (non pensavo ma evidentemente si) e quindi tirano il prezzo quanto vogliono. Se gli acquirenti li mandano a * gli cambia poco. Noi dovevamo fare plusvalenza entro il 30 giugno quindi abbiamo accettato la prima offerta capitata (mio pensiero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice bene il secondo, aumentare l'aggressività, solo quello si può fare, armi come tecnica, estro , fantasia, fraseggio.....non ci sono in questo 11 in campo....avvilente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è da troppo da ricostruire. E mi sembra che non abbiamo nemmeno la struttura giusta per iniziare. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però fatico a capire gente come Kostic in campo. Ok il turnover ma che si faccia con un minimo di logica, provando a dar minuti a chi possa realmente far parte di questo presunto nuovo corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra in mezzo al campo va migliorata tanto. A parte gli errori sui gol, la cosa davvero grave è non riuscire a fare un minimo di manovra, proprio zero.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere sinceri

In questa Juve gli unici meritevoli di restare sarebbero sicuramente 

Di Gregorio

Thuram

Yildiz 

Bremer

Possiamo arricchirla con Cambiaso e Locatelli è due o tre giocatori giovani

Il resto è robaccia

Ma se ci aspettiamo l'ennesima rivoluzione come fece il fu Cristiano giuntoli per me prendiamo il muro sulla faccia

Quindi mi sa che conviene abituarci a questa roba per un po' 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.