Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Trovami un centrocampista al mondo che contro il City ti fa giocare alto .ghgh

Il city quest'anno ha fatto ridere e Rodri si sta riprendendo dall'infortunio. Basta non avere Medioman nei ruoli chiave. Non abbiamo più un centrocampo degno da quando ha messo piede alla Juve. Casualità? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

“La Juve attacca male, a parte Yildiz. Malissimo. Ma difende tremendamente peggio.”

[Tacchinardi, Canale5]

Questo cinque giorni fa faceva le fanfare a Tudor ed è stato un anno a rompere le palle a Motta. Con questo City nemmeno il Real parte alla pari, per me manco il PSG: hanno tirato fuori uno squadrone ben più profondo del recente passato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua bisognerebbe andare in Spagna o Francia e comprare 10 panchinari a caso a 10 milioni, almeno a livello tecnico sarebbero migliori di questi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Il Centrocampo va venduto tutto tranne Thuram, oggi Locatelli ci ha fatto giocare difendere bassissimi. Basta sto Medioman alla Juve.

Va messo centrale di difesa, é meno veloce di Bonucci ma due che sanno fare i marcatori (Kalulu e Bremer) farebbe la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedrò ancora Mck centrale di centrocampo giuro che spacco qualcosa. Ma caxxo pure un bambino capisce che lì non può giocare. Se gli rinnovano il contratto sono proprio degli scappati di casa.

Savona per carità di Dio, prestiamolo. Magari diventa Maldini ma oggi è da parte bassa della classifica, ma molto bassa.

Questa è la Juventus, qui non ci possono giocare cani e po.rci. Ma che caxxo! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Non è una notizia sicura, ci sta lavorando ancora. 

Ma non puoi presentarti con uno solo dei due, indipendentemente dai nomi, serve tanta gente, la rosa lunga e decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete assurdi davvero....capisco che 5 gol fanno male...ma qualcuno qui dentro ha davvero la maturità di mio figlio di 7 anni...

Facciamo giocare tutti i più forti contro il City così facciamo bella figura.......daiiiiii daiiiiii

Poi agli ottavi incontri il Salisburgo e i titolari non so reggono in piedi... e ne prendi 3.....

E gli stessi che godevano perché eravamo passati per primi starebbero qui a piangere per essere usciti con il Salisburgo....

Lo ripeto 

Ci vuole maturità anche nell'essere tifoso per me 

Sennò vale tutto e si può scrivere tutto

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Adrianick said:

Intanto schierare 3 difensori, due terzini e 3 mediani viene in mente a lui. 

Poi non strusciamo mezza palla e creiamo niente ma va bene così. E la cosa grave é che ad alcuni di noi vada davvero bene sto schifo.

lo schifo è evidente da anni ed anni

e la colpa minore è sempre stata degli allenatori che si sono succediti

giocatori infimi

senza personalità

senza esperienza

molli

scarsi

da juve forse 4

da squadra discreta forse 7

giochi a 5 a 4 a 3 a 2 

cambia poco se gli interpreti sono questi

di felice qui non c'è nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Meglio affrontare il salisburgo con la formazione di oggi piuttosto che il Real con la nostra “”””squadra”””” al completo 

Con quelli di oggi facevi fatica a battere quelli marocchini scorsi, figurati il Salisburgo o quegli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Intervista di Tudor raccapricciante, ma poi 20 anni che sta in Italia e ancora non sa parlare.

Vabbè ma durerà quanto un gatto in tangenziale, è un allenatore che contro le grandi ha quasi sempre preso mazzate. Speriamo di restare nelle prime quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farebbe ridere che per far giocare Sancho a sinistra mettessimo Yildiz fuori ruolo a destra .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a parte Tudor...

KALULU SAVONA KELLY

La Juventus, la storia mondiale della fase difensiva si presenta con KALULU SAVONA KELLY.

Qui c'è da rifondare totalmente il reparto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

Il Centrocampo va venduto tutto tranne Thuram, oggi Locatelli ci ha fatto giocare e difendere bassissimi. Basta sto Medioman alla Juve.

Abbiamo giocato bassi per colpa di Locatelli.

Adesso le ho sentire tutte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Natural said:

Il turno over si fa quando si è qualificati, non quando bisogna qualificarsi

O no?

Per me il turno over lo fai contro gli avversari inferiori.

In un torneo che già sai che al 90% non vincerai dovresti almeno puntare a fare una figura dignitosa.

Invece entriamo nella storia dalla parte sbagliata come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Secondo Chiellini abbiamo le idee chiari

Ma sono anni che abbiamo le idee chiare: idee mediocri, idee di *, idee vetuste, idee stupide ma sempre chiarissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Questo cinque giorni fa faceva le fanfare a Tudor ed è stato un anno a rompere le palle a Motta. Con questo City nemmeno il Real parte alla pari, per me manco il PSG: hanno tirato fuori uno squadrone ben più profondo del recente passato.

eh sì sarà fatto trasportare dall’ amicizia, ma che la juve difende male è un fatto assodato dall agosto 2024. Forse forse perché abbiamo difensori indaguati? sono un disastro i nostri difensori a livello individuale, a livello collettivo anche peggio, non si integrano proprio e in piu. non sono aiutati da un centrocampo degno e da due esterni che sono tatticamente impresentabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Sulle letture siamo stati un disastro.

Kalulu, Gatti, Savona e Kelly sono stati inguardabili...e ci metterei anche Nico e Koop

C'è un po' di gente di cui bisognerebbe liberarsi...

Koop più che altro pachidermico 

mamma mia

sul gol sbaglia la scelta della traiettoria ma la cosa disarmante è la sua “velocità” se così la vogliamo definire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi ricordo che lo scorso anno l'abbiamo pure battuto il City. Dio santo come vorrei che Thiago non fosse stato una testa di * incapace di gestire il gruppo, come idee era di un altro livello rispetto a Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.