Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Weah e Mbangula neanche in panchina per la partita Juve-Manchester City

Post in rilievo

3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Io quando un giovane che ha fatto bene ne ci lascia sono sempre dispiaciuto, mi viene l'orticaria

No no ma questi sono Weah e Mbangula tranquillo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Messaggio evangelici di estremo dolore da parte di entrambi, intanto

vabbè ma qua siamo a livelli astrali eptadimensionali

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo e ridicolo...siamo praticamente tutti della stessa opinione sul fatto che li stiamo svendendo, mi spiace ma qui c'è malafede nella società o totale incompetenza, una delle due!

Ho giusto due appunto per alcuni commenti letti: 

- quando leggo "tanto non è da juve" che frase è? Se pensate alla juve di 8-10anni fa allora nell'attuale rosa si salvano non più di 4-5 calciatori...quindi vendiamo tutti???

- come li sostituisci due calciatori giovani, veloci, con margini di miglioramento, stipendio basso, che saltano l'uomo e fanno qualche gol, oltre ad essere duttili? Ne devi prendere altri con costo maggiore, stipendio più alto, e dubbi su come giocheranno...e non mi fido affatto delle capacità della società

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo quanto incassiamo dalla vendita prima di tutto, perché fa tanta differenza.

Ripeto comunque che cedere gente che non gioca mai ( Mbangula) o che rappresenta al massimo un onesto comprimario ( Weah) non indebolisce in maniera sostanziale la squadra, anzi possono essere propedeutici a qualche acquisto significativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno dovra' far luce sulla parabola di mbangula da marzo ad oggi..praticamente ai margini della rosa fino alla cessione..eppure aveva rinnovato l'anno scorso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yuza79 ha scritto:

Assurdo e ridicolo...siamo praticamente tutti della stessa opinione sul fatto che li stiamo svendendo, mi spiace ma qui c'è malafede nella società o totale incompetenza, una delle due!

Ho giusto due appunto per alcuni commenti letti: 

- quando leggo "tanto non è da juve" che frase è? Se pensate alla juve di 8-10anni fa allora nell'attuale rosa si salvano non più di 4-5 calciatori...quindi vendiamo tutti???

- come li sostituisci due calciatori giovani, veloci, con margini di miglioramento, stipendio basso, che saltano l'uomo e fanno qualche gol, oltre ad essere duttili? Ne devi prendere altri con costo maggiore, stipendio più alto, e dubbi su come giocheranno...e non mi fido affatto delle capacità della società

Mbangula da quando c'è Tudor non ha giocato mai. Quindi, non devi sostituire niente. 

Strapparsi le vesti per la cessione di chi non gioca mai è francamente assurdo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Invece verso i gonzalez koop e simili ci mettiamo a 90

cose da pazzi 

Cosa vorresti fare se sono stati pagati troppo.

Lo regali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Cosa vorresti fare se sono stati pagati troppo.

Lo regali?

Li sbatti in tribuna e li costringi a trovarsi una squadra,

facile farlo con il mbangula di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Mbangula da quando c'è Tudor non ha giocato mai. Quindi, non devi sostituire niente. 

Strapparsi le vesti per la cessione di chi non gioca mai è francamente assurdo. 

Finalmente qualcuno che dice la verità, si sta facendo passare un ragazzino che ha giocato una manciata di minuti per la prima volta in vita sua in serie A come un fenomeno senza precedenti. Allucinazioni di massa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Li sbatti in tribuna e li costringi a trovarsi una squadra,

facile farlo con il mbangula di turno 

Si certamente, uno che hai pagato 60 milioni ed ha fatto schifo ti trova una squadra che ti da 50 secondo te?

Gonzalez in tribuna ti trova una squadra da 40 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Si certamente, uno che hai pagato 60 milioni ed ha fatto schifo ti trova una squadra che ti da 50 secondo te?

Gonzalez in tribuna ti trova una squadra da 40 milioni?

Beh certo buna società che vende Weah e mbangula per 22 mil

22 eh

ci credo che non troverà mai chi paga gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti