Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Jekks ha scritto:

Una buona coppia di scarti per arrivare al quarto posto, sicuramente... Con Osimhen e Gyokeres sul mercato la vera Juve prende uno dei due. 

Beh David a me sembra un ottimo attaccante. Ha tecnica, corsa, controllo palla, segna in tanti modi, associativo. 

Ha fatto una champions ad alti livelli. 

Insomma, secondo me una squadra che deve prendere un attaccante, e non puo spendere 90/100 milioni di cartellino, è piu che logico che vada su David. Che poi Gyokeres ok, forte, ma finora ha fatto bene solo nel campionato portoghese, accollarsi 100 milioni di spesa per lui, piu non si sa quanto di ingaggio, sarebbe un rischio molto grande. 

E poi, serve l'attaccante, ma servono anche il trequartista, un centrocampista, un esterno e un difensore. Quindi il budget va anche gestito con raziocinio. 

Io approvo l acquisto di David. Chiaramente i problemi della squadra sono e restano comunque tanti, in diverse zone del campo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

io lo apprezzavo tanto ai tempi del dortmund, quindi mi fa male dirlo... ma è una scommessa piuttosto incerta. Se viene a fare la prima riserva ok. se puntiamo su di lui come titolare... mmmmm

Secondo me non si deve ragionare su titolare non titolare

Yildiz Muani Chico Sancho 

sarebbe un ottimo pacchetto…

Muani da alternare anche come 9 con David

per me è una buona soluzione .ok 

poi bisogna capire se si vorrà fare un ulteriore punta più strutturata fisicamente ( faccio sempre l’esempio di Beto per intenderci ) e bisognerà decidere cosa fare di Nico se tenerlo o provare a scambiarlo ( idem per Luiz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Le figure di ieri le abbiamo fatte con una difesa traballante...abbiamo preso i primi tre goal che neppure la squadra pulcini di mio figlio....

Si poteva giocare con la difesa a 4, con Kalulu e Kelly centrali e due terzini ma in panchina abbiamo l'ennesimo talebano fissato col suo modulo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Il parere deve essere argomentato e basato su qualche dato un minimo oggettivo... qui già si sta giudicando un DG e un Allenatore paragonandoli a quelli dello scorso anno quando ancora manco è iniziato ufficialmente il mercato e la nuova stagione...  è fastidioso sentire solo negatività a prescindere...

Beh Tudor ha già allenato per una decina di partite e se a Nicolussi Caviglia non viene voglia di commettere fallo, avrebbe preso il suo bel macchinino e sarebbe tornato da dove veniva. La fase difensiva preparata a cazz.o non è una novità di ieri sera. Col Venezia la difesa era presa di infilata da ogni dove. Su Comolli, aspettiamo pure, ma affidare l'intera area sportiva ad uno che viene da una sola vera esperienza in quel ruolo, in un club modesto persino per il campionato francese e con le prime mosse imbarazzanti come la telefonata a Gasperini...non è negatività,  è realismo..ahimè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di TUDOR sono QUALCOSA DI ASSURDO

spece se si crede di essere ANCORA LA JUVENTUS

io non lo credo più da tempo

Altra COSA LA SOCIETÀ  non fa nulla per rimediare

Ora avanti con un mercato fatto più o meno di bidoni 

Mi raccomando RINNOVO subito ad

hartur, Djallò, Vlahovic e MILIK

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

I famosi giocatori da contesto. Ma lì non è l'allenatore è il dirigente che fa la differenza, che individua il giocatore giusto nel giusto contesto e Peppone in questo è un maestro. Come Sartori. Speriamo bene vah... Il numero 10 lo dobbiamo trovare in dirigenza, il resto è mera conseguenza. Se hai il numero 10 in dirigenza diventano fenomeni anche allenatori normalissimi. 

no è anche l'allenatore invece..

altrimenti non ci sarebbero differenze tra gli allenatori, ed invece ci sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma se ti licenziano senza giusta causa tu che fai? Cosa tra le gambe e chiedi scusa?

Ma quale licenziamento scusa? Qui veramente la narrazione prende il sopravvento. Mica possiamo paragonare gente che prende 2000 euro al mese con questo viziati (mi riferisco a tutti i giocatori). 

Lo stipendio non gli e lo sta togliendo nessuno.

Ma se vuole fare il furbo non ci sono problemi. 

Lui vuole scegliersi la squadra? E allora la Juve lo sbatte in tribuna nel vero senso della parola dato che manco giocava quasi più con Tudor. 

Problema risolto. 

Non vede più il campo e lui muto perché la Juventus ha tutti i diritti di sbatterlo in tribuna. 

Dato che costa pure poco a costo non sarà un sacrificio per la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Bisogna cercare di giocare sempre a ritmi alti, ma non è semplice, a mantenere sempre alte le enrgie mentali.

Ma non è semplice, loro hanno Guardiola per questo...

infatti, per questo dico che un allenatore oltre alla tecnica e alla tattica deve essere bravo anche a gestire un gruppo mentalmente

Se si cominciano a trovare alibi (anche se veri) come ha fatto Tudor ieri partiamo male. Non c'è peggior cosa che giustificare una sconfitta per colpe non proprie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Preferisce svariare piu' che fungere da riferimento in avanti, preferisce la palla sulla corsa piu' che sul corpo, sulle palle alte è scarsino.

Per me è piu' simile a Tevez che ad una prima punta.

Fra lui e Kolo oggi preferisco assolutamente Randall

Ah finalmente prendiamo uno che non si mette spalle alle porta a centrocampo e con la mano chiede ai compagni di salire ed esulta dopo una punizione guadagnata a centrocampo?

Deo gratias 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Siamo sicuri che il proprietario gli abbia chiesto questo? sefz 

Giocatori forti a poco? O magari gli ha chiesto solo di fare un club che costi poco?

Che è la stessa cosw sefz

Ora Yildiz quanto vale sul mercato e quanto ci costa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Si poteva giocare con la difesa a 4, con Kalulu e Kelly centrali e due terzini ma in panchina abbiamo l'ennesimo talebano fissato col suo modulo 

ohhh allora si che saresti stato in una botte di ferro!!

.sisi

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Sehh vabbè non sono d'accordo sulla giovane promessa della Fiorentina, Vlahovic e Haaland erano i numeri 9 più sulla bocca di tutti,  e questo e un dato di fatto, imho.

Però bastava guardare le partite per sapere che era tecnicamente indecente. Io lo sapevo ad esempio, come lo sapevo di Koopmeiners. I tifosi ci sta che si lascino infinocchiare dai "numeri", gli addetti ai lavori invece no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Piuttosto che mettersi a 4 meglio mettere Savona centrale della difesa a 3.

A 4 con Kalulu e Kelly? Ti piacciono gli horror emozionanti? Volevi che ce ne facessero 8? E poi i terzini in grado di marcare quali sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

chi hai tirato fuori!!! che bestie che erano

Mamma mia. Ho sempre sognato di averli alla Juve. Come ho sempre sognato di avere la coppia Davids - Seedorf nel nostro centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non possiamo trattare i giocatori come pacchi sefz

Weah è messo lì in quello scambio con il Nottingham per fare plusvalenza.

Il problema è quello.

E su questo siamo d'accordo. .ok

Però son cose che devono essere appunto gestite e valutate in anticipo.

Non si deve arrivare a dinamiche di questo tipo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vlahovic, Koop e Nico non sono stati titolari per mesi no me li sono sognati, idem McKennie

Magari con motta ..ma con Tudor i titolari erano 

Kalulu gatti Kelly 

Costa/Savona/weah loca thuram cambiaso

Conceicao kolo yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Non dovrebbero più giocare un minuto con la maglia della Juventus.

E' la migliore possibilità che abbiamo per darli via anche solo in prestito. Sono serio.

Se non giocano più qualcuno potrebbe ricordarli per quello che erano nelle piazze inferiori.

Ogni minuto che giocano in più non solo è una umiliazione tecnica, ma è anche un danno economico per loro stessi perché prima o poi dovranno ridiscutere un nuovo contratto con un nuovo datore di lavoro.

non siamo nelle condizioni di poter pagare ammortamenti così alti per giocatori da mandare a svernare in altre realtà, sono giocatori da quasi 20 M annui di costi cadauno, cifre che peraltro nessun club investirebbe per il semplice affitto di giocatori di questo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ed è l'emblema delle capacità di Tudor.

Piuttosto che mettersi a 4 meglio mettere Savona centrale della difesa a 3.

Se per questo la difesa era a 5.. il fatto è che Alberto Costa si è sommato ai casini di Kalulu e Kelly...Savona paradossalmente pur fuori ruolo è stato l'unico a salvarsi lì dietro. In mezzo Mckennie sembra aver riscoperto con gusto il suo adorato cibo americano...

Ad ogni modo la partita di ieri non fa testo...loro troppo forti e con tutti i nuovi acquisti in campo...perdere ci sta, gli erroracci individuali molto meno...abbiamo preso goal da dilettanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzino sx e sopratutto un centrale titolare da affiancare a bremer priorità assolute. Ovviamente kelly regalato a qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Arthur e Milik sono stati rinnovati la scorsa estate .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Mitico Zagaria

Questo succede ad affidarsi a gente non del mestiere ( senza voler mancare di rispetto a nessuno ma se sei un titolare della nazionale e giochi nella Juventus devi scegliere un professionista di alto livello )

uno come Mendes per capirci mai avrebbe fatto dichiarazioni così improvvide pubblicamente…nel caso di forte disaccordo ne parli direttamente con la società 

ste porcate son roba da lega Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ok, chi faceva il terzino sinistro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Ah finalmente prendiamo uno che non si mette spalle alle porta a centrocampo e con la mano chiede ai compagni di salire ed esulta dopo una punizione guadagnata a centrocampo?

Deo gratias 

eh?

Kolo gioca cosi'?

Esistono ancora giocatori che giocano solo cosi'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

E se metto mi piace ad un post di rocciaj vuol dire che siamo veramente alla frutta. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma quale licenziamento scusa? Qui veramente la narrazione prende il sopravvento. Mica possiamo paragonare gente che prende 2000 euro al mese con questo viziati (mi riferisco a tutti i giocatori). 

Lo stipendio non gli e lo sta togliendo nessuno.

Ma se vuole fare il furbo non ci sono problemi. 

Lui vuole scegliersi la squadra? E allora la Juve lo sbatte in tribuna nel vero senso della parola dato che manco giocava quasi più con Tudor. 

Problema risolto. 

Non vede più il campo e lui muto perché la Juventus ha tutti i diritti di sbatterlo in tribuna. 

Dato che costa pure poco a costo non sarà un sacrificio per la Juventus. 

Sei sicuro? Dai un occhiata alla sentenza di rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.