Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Io spero di vincere col Real, poi ognuno è libero di tifare quel che gli pare.

ma in cuor mio pure io spero di vincere, ma non voglio illudermi e siccome il parco giocatori è scarso è meglio non illudermi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

il quarto posto ce lo hanno gentilmente omaggiato altre squadre.

la nostra media punti era veramente bassa.

poi non voglio convincere nessuno, sia chiaro.

Come sempre... un po' come quando vincevamo gli scudetti con più di 90 punti li vincevamo perchè gli altri erano scarsi... francamente molti di voi hanno rotto oltre che essere tremendamente prevedibili nell'affermare cose fuori dal mondo pur di autogiustificarsi per criticare a prescindere... pero' poi mi sento raccontare che Conte ha vinto lo scudetto con 82 punti perchè cava il sangue dalle rape...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pigio ha scritto:

Poi vorrei capire perché a Motta si è giustamente imputato l'aver sfasciato il gruppo facendo fuori giocatori a lui invisi, mentre a Tudor che sta facendo la stessa cosa no. Anzi la risposta già la so, ovviamente è Juventino .asd 

All'atto pratico ieri è stato riesumato un autentico * a pedali come Kostic, pur di far fuori Weah e Mbangula (che oltre ad aver fornito un impegno in campo decente, non hanno mai detto mezza parola e verranno svenduti).

Ma non viene a nessuno il sospetto che la tossicità è della società Juventus e non degli allenatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Bill Carson said:

la domanda è, come è possibile pensare di resistere una stagione intera col pane e salame di Tudor giocando oltretutto ogni 3 giorni?

Perché Tudor se deve, si mette a 352 a difendere il punto che ti serve. Cosa che Motta invece non avrebbe mai fatto. Da questo punto di vista ci sono più sicurezze con lui. Ma non è un progetto, è una scelta pragmatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tenente Colombo said:

ma in cuor mio pure io spero di vincere, ma non voglio illudermi e siccome il parco giocatori è scarso è meglio non illudermi

In cuore tuo speri di prenderne 4 dal Real, l'hai scritto te. Tifare Juve non è illudersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Prendere coscienza dei propri limiti è diverso da tifare contro.

Si può tifare pure per la propria squadra anche se, purtroppo, si vive un periodo di mediocrità (e se ne rendono conto tutti sia chiaro), perché tanto vuoi o non vuoi le cose non dipendono dal tifoso, nè alla Juve né in qualsiasi altra società calcistica.

come dice @Lev ci sono situzioni che fanno aprire gli occhi, io spero che alla juve a livello societario li abbiano aperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

non la prendere cosi male, se ieri avessi giocato il mio pronostico avresti guadagnato dei soldini, noi siamo mediocri, non volerlo capire è il male, non ammetterlo. molte volte è meglio vedere subito le situazioni che invece queste si trascinino per tanto tempo.

uno juventino spera che la squadra vinca e i giocatori giochino bene...non tifa per le proprie idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Io spero di vincere col Real, poi ognuno è libero di tifare quel che gli pare.

Sperare di vincere è un diritto precipuo del tifoso, permettimi di essere un po' dubbioso al riguardo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

ma non ha mica 28 anni!

ma poi basta dai dargli addosso.

ne abbiamo svariati molto peggio da qualunque punto di vista la si voglia vedere...

27 scusa

detto questo di difensori cosi scarsi sinceramente non ne ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

uno juventino spera che la squadra vinca e i giocatori giochino bene...non tifa per le proprie idee

io sono uno juventino che vuole vincere caro gianluigi, non sono homer simpson dei cartoni animati che beve birra e salta se facciamo gol contro le piccole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Ci siamo qualificati in champions quindi deduco che non saranno immessi. 

Se c'è un buco da chiudere je lo rattoppa se c'è da avere un minimo d'ambizione si volta dall'altra. 

Infatti spero sempre che la società passi di mano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, euroventus ha scritto:

Questioni di preferenze. Il progetto Giuntoli Motta era quello di cambiare volto alla squadra. Che per me è fallito per una combinazione di fattori.

Primo l'incapacità di Motta di gestire i giocatori

Secondo il dilettantismo atletico di gente che non sapeva gestire atleti che giocavano ogni tre giorni

Terzo perché il dg era impegnato a fr girare soldi più che a rinforzare la squadra 

E da ultimo perché giocatori cardine del progetto non erano adeguati e hanno sotto performato.

Per me era importante l'idea di cambiare la visione della squadra. Questo cambiamento è fallito,ma attenzione che Tudor è un caso, non ha un progetto alle spalle, anzi il progetto glielo faranno alle sue spalle lavorando tutto l'anno.

Poi può benissimo essere che faccia meglio di Motta, perché è più concreto e questo vale più delle idee non messe in pratica. Di sicuro non deflagra spettacolarmente e se deve si mette a fare il 352 per fare punti.

Ma non si può dire che il progetto Tudor sia chiaro mentre il progetto Motta erano sorrisi. È proprio il contrario. Questo era il quibus, non se un' idea calcistica sia superiore o meno.

Il caso spesso ha la meglio sulla ragione, ma sempre caso resta.

Ti seguo ma non sulla fine ... Perché per me nel progetto di motta Giuntoli c'era ben poco di ragionato o razionale. Si è agitato di pancia e seguendo una ideologia anche utopistica cambiando troppa roba e comportandosi in modo troppo "chiuso" mentalmente .

Allora preferisco uno che non ha idee così "complicate" o addirittura non ha idee e se le fa lavorando e a seconda di quel che si trova.

Il calcio rimane per me un mestiere piuttosto "pratico" dove non si può mai ragionare in termini assoluti, o comunque quasi mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mezz’ala tattica dici? 
perche mezz’ala di inserimento ti serve molto più spunto nell’attaccare lo spazio

No proprio mezz'ala d'inserimento..alla fine è quello che faceva nell'Atalanta.. ma non abbiamo quel tipo di gioco al momento e non abbiamo molti piedi buoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Totalmente d'accordo con l'ultimo video di Momblano e aggiungo. non possiamo permetterci un'altra stagione di sperimentazione, chiamare subito Zidane, non è un allenatore che amo particolarmente, ma ha sicuramente il carisma per allenare la Juventus e permetterci di rinascere senza dover buttare al vento l'ennesima stagione. 

Però hai appena rinnovato Tudor fino al 2027, non sarebbe un po' da schizofrenici andare ad esonerarlo dopo un mondiale per club che in ogni caso non avremmo mai vinto?

E comunque Zidane o non Zidane, questa squadra necessità di un mercato importante, leggasi 4 o 5 acquisti di livello + rincalzi all'altezza. 

Senza soldi dove andiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Ahhhh beh, allora!

Ed a chi esalta e rimpiange il fuggiasco infame non possiamo dire che questo scudetto sia il peggiore della storia moderna dei campionati italiani?

Con questi ragionamenti non ne usciamo più. 

ma no dai, se vogliamo ragionare seriamente facciamolo, se poi dobbiamo buttarlka in caciare mi va bene uguale.

tudor ha sbagliato a preparare alcune partite, è un fatto.

ed i risultati ottenuti sono stati deficitari pari pari a motta.

la Juventus migliore dell'ultimo decennio in termini di punti fu quella del benzinaio. le altre hanno galleggiato tutte nell'intorno dei 70 punti ad esclusione dei 78 di pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Ma non viene a nessuno il sospetto che la tossicità è della società Juventus e non degli allenatori?

Sicuramente ormai la tossicità pervade anche la tifoseria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, liam ha scritto:

Ogni anno sembra di aver toccato il fondo e si pensa di uscirne, mentre l'anno dopo va peggio di quello prima.

Nulla accade per caso

Proprietà scarsa, dirigenza scarsa, squadra scarsa

Easy as that

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.