Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ottavi di finale Mondiale per Club: Real Madrid-Juventus il 1 luglio ore 21

Post in rilievo

Ennesima sconfitta contro il Real. Dobbiamo provarci e giocarcela con tutto ciò che abbiamo. Yldiz può inventare qualche giocata ma la difesa non offre le minime garanzie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Loro hanno vinto il loro girone eh...noi se arrivavano primi beccavamo l' al hilal

Probabilmente però il loro girone lo avremmo vinto pure noi eh, diciamo che Infantino l’ha apparecchiata abbastanza bene , visto che non erano neanche testa di serie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Probabilmente però il loro girone lo avremmo vinto pure noi eh, diciamo che Infantino l’ha apparecchiata abbastanza bene , visto che non erano neanche testa di serie 

Va be... per voi dovevano pure vincere la Champions... si è visto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Si gioca a Miami? Ahh ecco perché hanno perso contro il City. Tutti in giro per night club .ghgh

Eggià ho visto ieri sera, Hard Rock Stadium je partiamo di Thunderstruck degli AC/DC come in casa sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ago85 ha scritto:

Ennesima sconfitta contro il Real. Dobbiamo provarci e giocarcela con tutto ciò che abbiamo. Yldiz può inventare qualche giocata ma la difesa non offre le minime garanzie.

Ma cosa vuoi giocare che ormai sto club ha la sindrome del pene piccolo pure se gioca con Fiorentina e Bologna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, roby4u ha scritto:

Va be... per voi dovevano pure vincere la Champions... si è visto...

Cosa c’entra adesso ? Si sapeva fin dai sorteggi che sarebbero arrivati ai quarti affrontando solo semi dilettanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me la giocherei con dietro Kalulu (sperando che la capoellata resti un episodio) Rugani e Gatti. Kelly in panca, Savona spero anche più lontano perché il suo continuo impiego, per di piu fuori ruolo è francamente inconcepibile. E sono convinto che non sia tutta farina del sacco di Tudor 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ho vibes da Mundial 82, quando all'italia toccò Il gironcino di ferro con Argentina e Brasile e tutti dicevano che eravamo già a casa. 

Lasciatemi sognare. 

Anche ai sogni c'è un limite. Speriamo di non prenderne più di tre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

it's ok - sapevamo tutti a cosa serviva questa tournee. Poi il City di ieri sera era ingiocabile per il 99% delle squadre europee (e noi certamente non siamo nel top 1%). Come lo è il PSG di questi tempi o il Real Madrid. Questo tipo di competizione serve a fare soldi, a fare esperienza e forse a mettere in mostra qualche pezzo sacrificabile da vendere allo sceicco di turno. Due su tre obiettivi raggiunti, per il terzo speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Anche ai sogni c'è un limite. Speriamo di non prenderne più di tre 

Solo chi è nato prima del 1975 ha voce in capitolo su ciò che ho scritto sopra, mi spiace 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e’ il livello del calcio Italiano. Ne piu’ ne meno. Possiamo competere con Portogallo, Francia. (Senza PSG) e forse Turchia. Tutti i Top team di Inghilterra, Germania, Spagna + PSG, ci mangiano in testa. Abbiamo giocatori che neanche definisco mestieranti. Se ne salvano giusto un paio. Tudor ha zero colpe, neanche Gesu * in panca farebbe meglio con questi uomini e con questa dirigenza. 
Ad oggi siamo una nobile decaduta. Inutile anche incazzarsi… poi vabbe io sono scemo e continuo ogni anno a comprarmi la maglia… purtroppo l‘amore per i colori rimane, ma la sensazione di impotenza e schifo e’ sempre piu’ forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Altra imbarcata europea is coming...

Ah no c'è la famosissima strategia del TurnOver di Tudor

Quelli che non avevano giocato erano fermi. No pressing, no contrasti, no anticipi. Una lentezza disarmante. Koop e McKennie le punte di diamante dei bradipi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Io me la giocherei con dietro Kalulu (sperando che la capoellata resti un episodio) Rugani e Gatti. Kelly in panca, Savona spero anche più lontano perché il suo continuo impiego, per di piu fuori ruolo è francamente inconcepibile. E sono convinto che non sia tutta farina del sacco di Tudor 

Platini Rugani no per favore...per favore no

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Quelli che non avevano giocato erano fermi. No pressing, no contrasti, no anticipi. Una lentezza disarmante. Koop e McKennie le punte di diamante dei bradipi

Io credo che ne vedremo delle belle da qua a dicembre...che Tudor non sia un gran allenatore, a mio parere, è abbastanza evidente. Ma se i nomi che sento sul mercato son reali non vedo grandi miglioramenti. Sto Comolli per me è uno col braccino corto da buon francese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Altra imbarcata europea is coming...

Ah no c'è la famosissima strategia del TurnOver di Tudor

Le partite contro lo Stoccarda e il PSV facevano già capire quanto valiamo in Europa, ovvero niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passi tutto, ma mi chiedo il perchè di Kelly, ma cos’e una mazzetta preventiva dello chef, come a dire oh io te lo prendo… tu pero’ quando mi daranno un calcio nel * mi assumi… davvero a parte i disastri dello smembramento dei giovani… ma Kelly… ma quello manco in Serie B dai… piu’ lo vedo giocare, piu’ capisco che ha sbagliato lavoro, lui e soprattutto lo chef.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ci ritroveremo.Savona Mella difesa a tre?

Non si recupera una distorsione. Almeno lui non ci sarà e nessuno potrà fare peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Nel giro di cinque giorni incontrare City e Real… che figata!(Per loro)

Diciamo che ci dovrebbe essere una reazione dopo la batosta di ieri. E Tudor non dovrebbe commettere sciocchezze. Inoltre ritengo questo Real meno forte del City attuale. Insomma ce la giochiamo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione possibile:

DIGRE

COSTA 

KALULU

GATTI

CAMBIASO

THURAM

KOOP

MCKENNIE