Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ottavi di finale Mondiale per Club: Real Madrid-Juventus il 1 luglio ore 21

Post in rilievo

6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Confesso di avere spento la TV appena visto il loro terzo gol mi sembrava di assistere ad un massacro, voglia il signore che non si ripeta col Real 

Io al quarto. A posteriori era meglio non andarci a questo Mondiale, vista la difesa. Abbiamo incassato una manciata di milioni, al costo però di una figura emmè (speriamo non ripetuta in queste proporzioni col Madrid) e di una preparazione rovinata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Stessa squadra che anno scorso ha raggiunto quarto posto a fatica ,che affronta city e real una dietro l' altra.finisca sto mondiale e comolli pensi a fare una squadra decente perché siamo vomitevoli.

Purtroppo la nostra dimensione attuale non è certamente la Champions, il prossimo anno rischiamo altre figuracce in serie. A noi "converrebbe" giocare l'Europa League li magari qualcosa di buono potrebbe anche uscirne fuori, giochiamo la Champions solo per i denari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Nel giro di cinque giorni incontrare City e Real… che figata!(Per loro)

Magari con il Real sará opportuno schierare i migliori .. (anche se la difesa purtroppo resterá quella)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Io me la giocherei con dietro Kalulu (sperando che la capoellata resti un episodio) Rugani e Gatti. Kelly in panca, Savona spero anche più lontano perché il suo continuo impiego, per di piu fuori ruolo è francamente inconcepibile. E sono convinto che non sia tutta farina del sacco di Tudor 

Mi leggi nel pensiero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

Kelly e savona (o chiunque altro della nostra difesa horror) contro mbappe e vinicius. Cosa potrebbe mai andare storto?

Potrebbe piovere...

Ah no la grandine l'ha fatta ieri.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Io al quarto. A posteriori era meglio non andarci a questo Mondiale, vista la difesa. Abbiamo incassato una manciata di milioni, al costo però di una figura emmè (speriamo non ripetuta in queste proporzioni col Madrid) e di una preparazione rovinata

Io ero contento di partecipare, però adesso vediamo di non fare un' altra figura di merdha.

Almeno facciamoli sudare gli spagnoli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Magari con il Real sará opportuno schierare i migliori .. (anche se la difesa purtroppo resterá quella)

Sono convinto che faremo meglio di ieri. Non so se basterà ma almeno ce la giocheremo spero 

7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Formazione possibile:

DIGRE

COSTA 

KALULU

GATTI

CAMBIASO

THURAM

KOOP

MCKENNIE

YILDIZ

CONCEICAO

KOLO

........e si va a comandaresefz

Magari, ma non credo che si metterà a 4 dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sono convinto che faremo meglio di ieri. Non so se basterà ma almeno ce la giocheremo spero 

Magari, ma non credo che si metterà a 4 dietro

Eh beh….vorrei vedere…..Peggio è complicato,qualcuno scriveva che dal 58….la Juve non pigliava 5 pappine in campo internazionale…

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tarmako78 said:

Eh beh….vorrei vedere…..Peggio è complicato,qualcuno scriveva che dal 58….la Juve non pigliava 5 pappine in campo internazionale

E stato un anno pieno di record!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pascki ha scritto:

Il grande stratega Tudor.

Occhio real….abbiamo una sorpresa in serbo….

😂😂

🤦🏼😞

Adesso, matJuventino ha scritto:

E stato un anno pieno di record!!!

Si…vediamo di farli durare un po’ sti record….

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Purtroppo la nostra dimensione attuale non è certamente la Champions, il prossimo anno rischiamo altre figuracce in serie. A noi "converrebbe" giocare l'Europa League li magari qualcosa di buono potrebbe anche uscirne fuori, giochiamo la Champions solo per i denari 

Primo commento serio che leggo. Al di là delle menate "siamo la juve, giochiamo per vincere sempre" bisogna realizzare e accettare il fatto che, ad oggi, la squadra vale il quarto posto (faticoso) che abbiamo centrato negli ultimi anni. Significa arrivare in Champions e sperare in un girone fortunato che ci dia la possibilità di arrivare agli ottavi. Stop. Altro non si può chiedere. Comolli è arrivato da 20 gg, non mi sembra uno sprovveduto e non è certamente Mago Merlino. Ci sarà da lavorare anni per tornare a dare realmente seguito alle affermazioni "siamo la juve, giochiamo per vincere". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, devil88bg ha scritto:

Ma Douglas Luiz cosa che non lo ha messo manco contro i beduini e manco ieri che ha resuscitato i cadaveri dall'oltretomba, figurati se lo mette.

Infatti non ho detto che questa sarà la formazione ma che con questa magari te la giochi. Magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Primo commento serio che leggo. Al di là delle menate "siamo la juve, giochiamo per vincere sempre" bisogna realizzare e accettare il fatto che, ad oggi, la squadra vale il quarto posto (faticoso) che abbiamo centrato negli ultimi anni. Significa arrivare in Champions e sperare in un girone fortunato che ci dia la possibilità di arrivare agli ottavi. Stop. Altro non si può chiedere. Comolli è arrivato da 20 gg, non mi sembra uno sprovveduto e non è certamente Mago Merlino. Ci sarà da lavorare anni per tornare a dare realmente seguito alle affermazioni "siamo la juve, giochiamo per vincere". 

Purtroppo è così al massimo possiamo superare il girone per raccattare denari, però neanche nei sogni più sfrenati possiamo ambire a vincere la Champions . Io sono ancora traumatizzato dalle partite col PSV e Stoccarda non esattamente degli squadroni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

cerchiamo almeno di uscire con un punteggio dignitoso.

almeno questo chiedo

e poi tutti a casa a preparare l'ennesima stagione horror

in bocca al lupo a tutti i fratelli bianconeri

Beh, uno che parte già così sconfitto per la nuova stagione, senza offesa, non mi entusiasma averlo come fratello calcistico 😋

Anche perché in Serie A non ci saranno né City, né Real, anzi l'opposto direi 😝

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Unica cosa positiva dell'essere arrivati secondi è che almeno giochiamo ad un orario decente sefz 

Avrei preferito alle 3 di notte almeno dormivo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Diciamo che ci dovrebbe essere una reazione dopo la batosta di ieri. E Tudor non dovrebbe commettere sciocchezze. Inoltre ritengo questo Real meno forte del City attuale. Insomma ce la giochiamo dai

Ho visto la partita del real fino al primo gol. Dietro un pochino hanno ballato... davanti fanno paura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti