Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ottavi di finale Mondiale per Club: Real Madrid-Juventus il 1 luglio ore 21

Post in rilievo

Cmq nei sorteggi abbiamo sempre un * .ghgh

Come minimo la finale sarà Real-City .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Se prendiamo due cinquine di fila, la prossima stagione manco la guardo...

Comincia a metterlo in conto allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Cmq nei sorteggi abbiamo sempre un * .ghgh

Come minimo la finale sarà Real-City .ghgh

In champions ultimamente siamo stati eliminati sempre da squadre abbordabili 

Ajax porto villareal psv lione 

La fortuna non è mancata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Se prendiamo due cinquine di fila, la prossima stagione manco la guardo...

In teoria il Cobolli francese e Tudor dovrebbero già rassegnare le dimissioni, il primo rimbalzato persino da Gasp che l'ha scambiato per un comico il secondo che pensa di allenare il Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Icarius ha scritto:

Beh, uno che parte già così sconfitto per la nuova stagione, senza offesa, non mi entusiasma averlo come fratello calcistico 😋

Anche perché in Serie A non ci saranno né City, né Real, anzi l'opposto direi 😝

perchè? come vuoi partite? in pole position?

le squadre della serie a bastano e avanzano per farci arrivare sesti o settimi.

sono proprio curioso di vedere il mercato cosa ci propone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dado1976 ha scritto:

altra goleada subita.... ma forse è la volta buona che qualcuno in dirigenza capisce che non servono 3 innesti forti ma sono 3 i giocatori da confermare e tutti i restanti da cacciare

Bravo,  confermare solo Yildiz,  Thuram e Bremer, gli altri da cacciare a pedate...e acquistare solo giocatori da Juve, basta umiliazioni, non ne possiamo più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire... i problemi stanno sempre tutti lì. Se non arrivano giocatori di livello internazionale, si continueranno a fare le solite figure umilianti.

La juve di oggi non è in grado di affrontare gare con squadre di alto livello europeo, e lo stesso sarà pure questa contro il real... tutto passa per il mercato attuale e non solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usciamo e tutti in vacanza per preparare la prossima stagione. 

Questa competizione non fa per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, chigen ha scritto:

Va beh meglio giocare alle 21.00 italiane che alle 3 di notte e uscire con il Real che con L' Al Hilal  di Inzaghi 

Questa é saggezza

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Turellone78 said:

Comincia a metterlo in conto allora 

Senza offesa, rispetto tutti i punti di vista, ma lo avete visto il Real ultimamente? sopratutto in questa competizione? squadra statica, sfilacciata,  ieri due contropiede e due gol, per il resto si sono difesi in area, a tratti il salisburgo li ha letteralmente presi a pallonate, con i migliori in campo e l'approccio giusto possiamo giocarcela, mi sembra che stiate tutti leggendo troppo nella sconfitta di ieri, quando prima del torneo avreste firmato per arrivare secondi dietro al City, per vincere o perlomeno essere competitivi in gare come quella di ieri, una squadra come la nostra avrebbe dovuto schierare la migliore formazione ed essere al 110% mentalmente, ieri non c'erano i presupposti per l'impresa, si sapeva da quando hanno diramato la formazione, certo, magari poteva finire 3-2, ma mi sembra chiaro che non siamo entrati in campo per fare fare la storia, ecco, mi sembra chiaro, giusto/sbagliato? lo sapremo presto, ad ogni modo ci vuole misura, il match di ieri dice più cose sul City che sulla Juve, non credo il Real avrebbe fatto molto meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DennyBoy88 ha scritto:

Quanto abbiamo incassato fino ad ora? ( mi interessa solo quello, tanto contro il real arriva un'altra manita)

27,6 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici buoni che abbiamo sono Muani e Yildiz (Yildiz speriamo non sia solo un momento). Ah e Cambiaso, ma lui è pur sempre un terzino. Loro sono pieni di campioni. La nostra difesa è un colabrodo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti