Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ottavi di finale Mondiale per Club: Real Madrid-Juventus il 1 luglio ore 21

Post in rilievo

4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Eggià ho visto ieri sera

In che senso "ho visto ieri sera"? Dopo Parigi sei a Miami? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Dai, andiamoci a prendere sta scoppola pure da Vinicius e Rodrygo e torniamocene a casa presto.

Magari finalmente qualcuno dall'alto inizia a lavorare a strutturare e ristrutturare sta squadra.

E quel qualcuno spero non sia gesucristo perche non credo nei miracoli.

Io ricordo Cardiff e l’anno dopo un 3-0 subìto in casa prima della rimonta sfiorata al ritorno, con Allegri, e quella Juve era molto più forte della attuale, ed era la champions non il mondiale per club disputato in America d’estate, eppure ricordo così tanti de profundis come dopo la partita di ieri .boh mi mancherà qualche passaggio  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Sulatesta said:

Limitiamo i danni e  tutti a casa.... quasi tutti. Intendo a casa e non alla Continassa. Branco di brocchi. 

I danni di questo mondiale per club andranno ben oltre il profitto dei soldi incassati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche se in un periodo di vacche magre e di transizione essere arrivati agli ottavi del mondiale per club non mi sembra una brutta cosa,godiamoci questa partita, su questo forum siamo talmente stupidi da pensare che ad essere preoccupati dovremmo essere noi e non il Real che non ha niente da guadagnare e tutto da perdere. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Io ricordo Cardiff e l’anno dopo un 3-0 subìto in casa prima della rimonta sfiorata al ritorno, con Allegri, e quella Juve era molto più forte della attuale, ed era la champions non il mondiale per club disputato in America d’estate, eppure ricordo così tanti de profundis come dopo la partita di ieri .boh mi mancherà qualche passaggio  

Appunto, ti mancano gli ultimi 5 anni ed il passaggio da bonucci, chiellini, buffon, mandzukic, pirlo a questi di oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I loro tifosi sono carichi a 1000 e innamorati di Huysen. 

Parlano di una squadra unita che gioca perfettamente. 

Forse è la prima volta in assoluto da che io mi ricordi che scenderemo in campo con lo 0% di probabilità di passare il turno.

Io non ho mai perso la speranza e ci credevo anche col Bayern di Heynches.

Ma sinceramente dopo aver visto Kelly, Savona, Alberto Costa e Kalulu guarderò la partita con la morte nel cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ago85 ha scritto:

Forse è la prima volta in assoluto da che io mi ricordi che scenderemo in campo con lo 0% di probabilità di passare il turno.

Ma sinceramente dopo aver visto Kelly, Savona, Alberto Costa e Kalulu guarderò la partita con la morte nel cuore.

Troppi troppi veramente troppi giocatori non da Juventus ma come si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque anche se in un periodo di vacche magre e di transizione essere arrivati agli ottavi del mondiale per club non mi sembra una brutta cosa,godiamoci questa partita, su questo forum siamo talmente stupidi da pensare che ad essere preoccupati dovremmo essere noi e non il Real che non ha niente da guadagnare e tutto da perdere. 

Ah beh…sai che roba,qualificati contro squadre dilettanti,una squadra vera incontrata,5 pappine prese,che ha visto tutto il mondo

🤦🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kaedes ha scritto:

Appunto, ti mancano gli ultimi 5 anni ed il passaggio da bonucci, chiellini, buffon, mandzukic, pirlo a questi di oggi.

Ok e con tutti quei fenomeni in rosa hai comunque perso col Real due anni di fila

il palmares europeo loro confrontato col nostro dovrebbe farci capire che non possiamo paragonarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Promozione Interna ha scritto:

Ok e con tutti quei fenomeni in rosa hai comunque perso col Real due anni di fila

il palmares europeo loro confrontato col nostro dovrebbe farci capire che non possiamo paragonarci 

Mi sembra che abbiamo detto la stessa cosa infatti sefz

Sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ah beh…sai che roba,qualificati contro squadre dilettanti,una squadra vera incontrata,5 pappine prese,che ha visto tutto il mondo

🤦🏼

E allora?Contano i fatti e non le opinioni, in Champions quest'anno abbiamo battuto il City e poi siamo usciti ai sedicesimi contro una squadra alla nostra portata,se adesso saremo eliminati dal Real agli ottavi avremo fatto comunque il nostro dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ago85 ha scritto:

Sì esatto. Ho la stessa sensazione. E questo fa capire il livello infimo a cui siamo arrivati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia dice che ,a parte Cardiff, abbiamo sempre creato grossi problemi al Real ,eliminandolo e battendolo più volte .

Ma oggi siamo davvero troppi inferiori per sperare di impensierirlo. 

Speriamo di non fare brutte figure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mai come stavolta non ho nessuna speranza 

come mi hanno ridotto…

Credo che non mi sono mai sentito battuto come in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Credo che non mi sono mai sentito battuto come in questo momento 

Situazione avvilente… ormai non mi incazzo manco più… proprio avvilente in tutti i sensi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna possibilità manco di arrivare ai supplementari.

È già tanto se perdiamo con solo due gol di scarto.

Squadra senza né capo né coda.

8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Speriamo di non fare troppe brutte figure.

fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti