Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Ottavi: Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami 4-0, Flamengo-Bayern 2-4, Inter-Fluminense 0-2, City-Al Hilal 3-4 dts, BVB-Monterrey 2-1

Post in rilievo

Io spero che vadano avanti e si fottono tutta la preparazione. Io spero invece che noi si riesca a tornare a casa per lavorare per la prossima stagione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlDü ha scritto:

C'è da dire che stanno giocando alle 15 di un lunedì pomeriggio a Miami con un caldo fotonico, la gente va al lavoro o in spiaggia, non di certo allo stadio.

Appunto per quello l'organizzazione fa ancora più pena. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma non sono a charlotte?

Comunque, è vero ma allora ha zero senso organizzarla in USA. Ok i soldi, ma l’immagine conta..

scusa mi sono confuso, la Juve gioca a Miami domani alle 15, comunque togli spiaggia, la gente sta al lavoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Vabbè stanno premendo tanto, i brasiliani sono morti..

La differenza nei cambi è tanta

E tutto l anno che ogni volta che scrivevi così leggevo e la beccavi

Il palo mi da speranza 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic83 ha scritto:

Squadraccia sta fluminense speriamo regga

Sono solo vecchi, e stanno accusando molto il finale nel caldo. Poi Anche Chivu va ammesso ha una lettura della partita in corso decisamente superiore a quella di Spiaze, maestro nello sbagliare i cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello della lfuminese enl 1° tempo protesta e lo ammonisce barella impreca e scalcia il pallone con la mano gettandolo nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Io spero che vadano avanti e si fottono tutta la preparazione. Io spero invece che noi si riesca a tornare a casa per lavorare per la prossima stagione 

Ma anche no, ormai finito il mondiale si va in vacanza, che lavoro vuoi fare? I milioni preferisco prenderli piuttosto che darli a sti cartonati. 3/4 partite in più non fanno tutta sta differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Appunto per quello l'organizzazione fa ancora più pena. .ghgh

C'è da dire che era la prima edizione, spero che abbia fornito le giuste indicazioni per organizzare meglio il prossimo.

90% dei problemi derivano dalla scelta del paese

Per quanto riguarda l'aspetto puramente calcistico mi sta piacendo molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.