Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live e Highlights)Ottavi: Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami 4-0, Flamengo-Bayern 2-4, Inter-Fluminense 0-2, City-Al Hilal 3-4 dts, BVB-Monterrey

Post in rilievo

6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a parte i turchi, che non tirano fuori una lira, non c'è nessun altro

devono giustificare 

È tanto se incassano i soldi presi per Brozovic 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che la media punti di Chivu con le melme è migliorata rispetto a quella con il Parma ... da 1.23 a 1.25 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Hanno avuto una mestruazione, piú che un ciclo... 😁

Questa è buona. Va ricordata e riutilizzata ogni volta che si parlerà di "ciclo melme".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il magico numero 5 torna sempre. 

1)Supercoppa italiana? No

2)Coppa Italia? No

3)Scudetto? No

4)Champions League? No

5)Mondiale per club? No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi avverto poi dite che non l'ho detto. Dopo la pagliacciata della * del loro capitano e l'intervista di Marotta casualmente leggerete di immaginarie offerte mega per Frattesi, Thuram , Bisseck. Hanno finito i soldi con bonny..sono nella * e in maniera meschina cercano di spostare il focus da questa ennesima figuraccia per cercare di falsare il mercato con la propaganda..

Preparatevi che i soliti noti cominceranno a pompare la valutazione di Bisseck, Frattesi e Thuram ( sul turco dovranno arrendersi a breve sulla elemosina che prenderanno). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparatevi allo show dei ragazzi del 5 a 0. Dopo l umiliazione Nico Paz, dopo l umiliazione che prenderanno sulla somma per Calhanoglu adesso preparatevi che leggerete questi agghiaccianti così dirci che Thuram vale la clausola di 85. Preparatevi perché poi arriverà il conto pure per questo caso e ci resteranno di nuovo malissimo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Supercoppa Italiana

- Coppa Italia

- Scudetto

- Champions League

- Mondiale Per Club

Mai nessuno nella storia aveva fatto un QUINTUPLETE.....INGIOCABILI !!! .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'Al Hilal ci sorprenderà.

È un squadra araba ma tra i suoi giocatori ce ne sono parecchi veramente forti che han giocato in Europa.

Inoltre il City si espone troppo e Inzaghi è un volpone.. è pronto per un altra finale da 5-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Secondo me l'Al Hilal ci sorprenderà.

È un squadra araba ma tra i suoi giocatori ce ne sono parecchi veramente forti che han giocato in Europa.

Inoltre il City si espone troppo e Inzaghi è un volpone.. è pronto per un altra finale da 5-0

Non penso in difesa possano fare peggio di noi, vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aseptic ha scritto:

Renato Portaluppi, leggendario ninfomane: più di 5.000 donne (a suo dire).

.uah

Fuori dal campo se la giocava con George Best, in campo un pò meno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il commentatore inglese di dazn ha detto

fluminense against the giants of europe 😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acceso in piena notte, senza manco sapere che ora era, Sbirciato un po' del primo tempo, devo dire che lì per lì - causa maglie strane - non riuscivo a capire chi fosse chi. Poi ho visto una squadra che giocava col 2-3-5, passandosi la palla parecchio e mi son detto che - nonostante la banda rossonera in diagonale, molto vintage - quello era il City, pieno zeppo di giocatori nuovi, a me sconosciuti. Gli avversari, com una maglia blu stile pigiama, stavano tutti dietro, innescando contropiedi talvolta pericolosi. In panca, con orrenda tuta grigio topo, lui: Spiaze! 

Fine primo tempo, 1-0 City. Più equilibrata di quanto pensavo. E infatti... Inizia la ripresa e subito: 1-1 Spiaze, con azione corale! 

Passano altri 5' Pep ne cambia tre e su calcio d'angolo a favore del City, becca un contropiede letale. Spiaze 2-1 .fuma

Poi, Haaland subito la sistema: 2-2 al 55' :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti