Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live e Highlights)Ottavi: Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami 4-0, Flamengo-Bayern 2-4, Inter-Fluminense 0-2, City-Al Hilal 3-4 dts, BVB-Monterrey

Post in rilievo

1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Ma perché Trevisani ha fatto carriera? Cioè, quale sono le sue qualità come telecronista?

tifoso delle * penso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Ma perché Trevisani ha fatto carriera? Cioè, quale sono le sue qualità come telecronista?

Perché è un tifoso dei rattazzi prescritti,semplice🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ma scoprite ora che Trevisani è un demente?

Ho avuto la sfortuna di ritrovarmelo su un volo Cipro-Italia, davanti a me.

Ogni singolo discorso che faceva (non calcistico) trasudava ignoranza assoluta.

Proprio il classico beota che quando parla ti fa cadere le palle.

Coglionazzo assoluto.

Mai visto né conosciuto, ma dico che non fatico a crederti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui nonché pignorati passeranno il turno, ma meriterebbero di stare sotto di tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli che entro 15 minuti dle 2° tmepo il FLU resterà in 10, e poi ci sarà la corsa al tuffaro in area brasiliana finchè biron moreno non gli darà un rigoretto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Thuram immagino per diversi motivi.ehm

Non ho capito cosa intendi.

Comunque quando barella ha voglia è un qualcosa che probabilmente non esiste un giocatore simile al mondo.

Crossa al millimetro..fa lanci precisi di sessanta mentri intercetta dribbla difende attacca..sa tirare in porta ... Non si stanca mai..cioè trovatemene un altro che ha tutte queste qualità racchiuse in un unico giocatore.

E non mi dite che eh ma in certe partite fa pena. Ok..anche messi e Ronaldo a volte giocavano male. Normale che su quaranta partite cinque o sei le gioca male ..due o tre malissimo..ma per tutte le altre sembra davvero incontenibile sia per gli attaccanti che per i difensori avversari.

Ecco ne avrei spesi ottanta per lui anziché sessanta per koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Mamma che giocatore barella

Lui e thuram gli unici che vorrei alla Juve 

Per prenderli a calci 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aseptic ha scritto:

10 anni fa non era scarso, chissà cosa gli è successo, oggi è il peggior telecronista d'Italia per distacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Ok Bergomi possiamo pure capirlo e fa comunque pena, ma trevisani è come lui

Bergomi è pur sempre un uomo di sport. È chiaro che sia un tifoso dei cartonati ma quelle parole schifose non le avrebbe mai dette. Trevisani è solo un tifoso della peggior specie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Io lo ricordo una volta, recentemente, sfottere per 90 minuti Ronaldo con il Portogallo perché è un vecchio che vuole ancora giocare a calcio... Hai presente, Trevisani che percula CR7... la surrealtà di Narnia. Ovviamente oggi non lo sto ascoltando, e dopo 5 minuti ho tolto pure quelli indecenti di DAZN. Meglio gli stranieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Quando commentava la Liga su Sky non era manco male,poi da quell'Inter-Tottenham(quella de"La ripresa Vecinoooooo")s'è totalmente rincretinito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non ho capito cosa intendi.

Comunque quando barella ha voglia è un qualcosa che probabilmente non esiste un giocatore simile al mondo.

Crossa al millimetro..fa lanci precisi di sessanta mentri intercetta dribbla difende attacca..sa tirare in porta ... Non si stanca mai..cioè trovatemene un altro che ha tutte queste qualità racchiuse in un unico giocatore.

E non mi dite che eh ma in certe partite fa pena. Ok..anche messi e Ronaldo a volte giocavano male. Normale che su quaranta partite cinque o sei le gioca male ..due o tre malissimo..ma per tutte le altre sembra davvero incontenibile sia per gli attaccanti che per i difensori avversari.

Ecco ne avrei spesi ottanta per lui anziché sessanta per koop

Non mi sembra ci sia la fila per acquistare questo marziano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

E sul giallo a Bastoni sacrosanto altro delirio di questo telecronista antipatico,  saccente,  mediocre e raccomandato

Certo. Non è colpa di Bastoni se l'avversario è più basso di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti