Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live e Highlights)Ottavi: Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami 4-0, Flamengo-Bayern 2-4, Inter-Fluminense 0-2, City-Al Hilal 3-4 dts, BVB-Monterrey

Post in rilievo

9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma scusate il City perché ha sulla maglia lo scudo d’oro del mondiale che si gioca a dicembre se lo detiene il Real? .uhm 

Il Real ha vinto la "nuova" coppa intercontinentale. 

L'ultima edizione del mondiale del club l'ha vinta il City.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Il Real detiene la Coppa Intercontinentale (adesso quel torneo a dicembre è la Coppa Intercontinentale)

Quindi formalmente i campioni del mondo in carica sono i Citizens

Ma una competizione ha preso il posto dell’altra non è che possono tenersi il titolo in eterno, squalificateli .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Mi piacerebbe scoprirne il perché 

Per il caso modric, ma arrivare a questo livello è proprio da pazzi. 😁🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma una competizione ha preso il posto dell’altra non è che possono tenersi il titolo in eterno, squalificateli .uhm 

Lo scudo d’oro passerà al vincitore di questo mondiale per club che se lo tiene per 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono usciti col Fluminense per non prenderne 8 o 9 contro City o Al Hilal, peccato non abbiano mai beccato una vera squadra di calcio se no avrebbero preso un'imbracata mai vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volumix ha scritto:

Sono usciti col Fluminense per non prenderne 8 o 9 contro City o Al Hilal, peccato non abbiano mai beccato una vera squadra di calcio se no avrebbero preso un'imbracata mai vista.

L’imbarcata importante l’hanno presa il mese scorso, direi che ci possiamo accontentare 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto
Inter, e adesso? Fluminense agli ottavi, poi City o... Inzaghi: il tabellone del Mondiale 👀⚫🔵
🔙 Certe vittorie pesano più di altre. È quanto vale per i tre punti conquistati dall’Inter contro il River Plate nell’ultima giornata del Gruppo E al Mondiale per Club, che non hanno regalato alla squadra di Chivu solo il passaggio del turno, ma pure il primo posto del Gruppo E davanti al Monterrey e al River eliminato. Una posizione che pesa tantissimo, perché i nerazzurri eviteranno Psg, Bayern Monaco e Real Madrid. Scampato pure il pericolo Dortmund agli ottavi, l’Inter se la giocherà contro quella che è un’avversaria inferiore a livello di organico rispetto ai gialloneri, il Fluminense (alle 21 di lunedì 30 luglio).
✈️ Superando il girone da seconda, l’Inter sarebbe finita in un tritacarne composto da squadroni: Psg, Real Madrid, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, fino a ieri probabile il Manchester City prima di rifilarne 5 alla Juve. L’Inter passando il turno ai quarti beccherebbe una tra Manchester City e... l’Al-Hilal di Simone Inzaghi. In via ipotetica in semifinale la sfida sarebbe contro una tra Palmeiras, Botafogo, Benfica e Chelsea. Avversarie sulla carta migliori rispetto alle varie Psg, Bayern, Real e Juve.
✍ Gregorio Spigno

.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stanislr87 ha scritto:

Siamo stati brutalmente bullizzati da una squadra che le sta buscando dai cammellari, me cojoni.

Abbiamo deciso di non presentarci in campo per qualche bizzarra ragione…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sveglio,vado in bagno e poi a bere e dò un'occhiata on line ...supplementari 3 - 3...non faccio in tempo ad accendere e vantaggio delle truppe cammellate di Zigzaghi 3-4...stai a vedere che la parte giusta del tabellone l'abbiamo beccata noi...ovviamente non succederà,il Real è troppo forte e ingiocabile per noi ma chi lo sa....uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vecchiobianconero ha scritto:

.uff

Se uno mi chiedesse la definizione stile Treccani di cosa sono loro, probabilmente gli linkerei questo articolo qua. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che Limone, per quanto mi stia sul c. è davvero in gamba. In dieci giorni che è in Arabia fa 4 gol al city. Chapeaux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, 2019-2020 said:

Direi che Limone, per quanto mi stia sul c. è davvero in gamba. In dieci giorni che è in Arabia fa 4 gol al city. Chapeaux

Complimenti a Inzaghi, indubbiamente, ma l'Al Hilal è squadra vera da un bel po' ormai, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh niente, Limone é proprio un tecnico top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti