Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live e Highlights)Ottavi: Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami 4-0, Flamengo-Bayern 2-4, Inter-Fluminense 0-2, City-Al Hilal 3-4 dts, BVB-Monterrey

Post in rilievo

1 minuto fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Complimenti a Inzaghi, indubbiamente, ma l'Al Hilal è squadra vera da un bel po' ormai, eh...

Non conosco il calcio arabo, però credo che pochi puntassero su di loro in questo match

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manchester Cheaty a la maison!!!

Ora vedremo se aver giocato in pantofole contro di loro risparmiando energie sarà davvero servito a qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sveglio e vedo ora il risultato,  partita peraltro appena finita.  E niente,  come immaginavo questi arabi sono forti e le avremmo buscate sonoramente anche da loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merito di Inzaghi ma anche merito dei giocatori che ha...non ho visto nessuno di loro passeggiare in campo (forse solo l'ultimo entrato che, qualche buon intervento a parte, si limitava a guardare). Se Inzaghi fosse venuto alla Juve non avrebbe ottenuto molto dai vari passeggiatori che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

E hanno pure grosse chance di arrivare in semifinale.

Ma pure la finale! Quelle forti forti stanno tutte dall'altra parte .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se il fluminense batte l’inter e l’al hilal batte il city perché noi non possiamo battere il real?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarto di finale Fluminense - Al Hilal, chi passa incontra la vincente di Palmeiras - Chelsea.

Non mi stupirei se Inzaghi facesse un'altra finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, 2019-2020 said:

Direi che Limone, per quanto mi stia sul c. è davvero in gamba. In dieci giorni che è in Arabia fa 4 gol al city. Chapeaux

Domani la cosa rosa dira’ che li allenava gia’ da gennaio…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manu-15 ha scritto:

Ma se il fluminense batte l’inter e l’al hilal batte il city perché noi non possiamo battere il real?

Perché la Fluminense ha Thiago Silva, l'Al Hilal ha Koulibaly e invece noi abbiamo ... (scegli chi vuoi tra i difensori)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Manu-15 said:

Dai prendiamoci sta coppa

pozzettor-renato-touch-his-self.gif.9adc83e18e27702a24a52e8b0c8bba07.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manu-15 ha scritto:

Perché noi come difesa siamo oltre il miracolo, per noi ci vorrebbe qualcosa di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Al Hilal dovesse vincere il mondiale tutti diranno che è una coppetta in quanto abituati ai grossi nomi ma l'Al Hilal ha buoni giocatori come fosse un City o Real...cambia solo il nome della squadra ma i giocatori li ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Non conosco il calcio arabo, però credo che pochi puntassero su di loro in questo match

Sarà la squadra più ricca del mondo quella araba

2 minuti fa, Manu-15 ha scritto:

Finale Juve Al Hilal 🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Perché la Fluminense ha Thiago Silva, l'Al Hilal ha Koulibaly e invece noi abbiamo ... (scegli chi vuoi tra i difensori)

Si ma 0 giustificazioni al club.Avevano una finestra di 10 giorni per prendere un difensore forte e sapevano dei problemi fisici di Gatti e del non riscatto di Veiga.Ci siamo presentati con Rugani Kelly Kalulu e Savona.Se vuoi provare s vincere dovevi investire subito in difesa invece come al solito...0

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meriti di inzaghi molto limitatamente secondo me. Questi hanno una squadra che già oggi probabilmente vincerebbe il campionato italiano o perlomeno andrebbe nelle prime 4. A me non piace che molti grandi giocatori se ne stiano andando a giocare lì, ma il dio denaro è imbattibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Il City ci ha battuti?

Beh...noi siamo ancora in gioco e loro no😛

Miracoli del calendario .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi a sto giro non mi illudo. Mbappe e Viniciuos possono farci un gol ad azione per come siamo messi dietro. Però il real ha tutto da perdere. Resta il fatto che la serie a stia regredendo ad una buona serie b

2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Ehi, siamo ufficialmente tra le 10 migliori del mondo sefz

Direi 15-20 esimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti