Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Low ha scritto:

inter napoli  milan che torna competitivo e con solo 1 impegno a settimana, i 3 posti CL sono questi noi ci giochiamo come al solito il 4° posto CL con roma lazio atalanta e non sarà semplice di sto passo...

Mamma mia che paranoie che vi sparate...non e' neanche iniziato il calciomercato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Di questo ti devi prendere la responsabilità.

Se Marotta ti querela poi sappici dire.

ma rispondi nel merito ed evita ste * da fenomeno!. Sei il finto tifoso “da juventino” per eccellenza, sicuramente uno di quelli che dopo calciopoli rinnegava la sua fede, o uno di quelli che ha goduto per la penalizzazione per aver ragione su AA, che tra l altro potrebbe si querelarti se l hai accusato di aver fatto magheggi in giro quando non è stato ancora giudicato. Poi il patteggiamento non è un ammissione di colpa!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Giocatori che dovremmo prendere ora, questo l’anno prossimo va via a 25-30 

ma infatti lo aggreghi alla next gn 6 mesi per mbientaris e poi vedi s eportarlo su subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Stanno trattando anche giocatori interessanti come Jashari, Leoni, De Cuyper, Xakha ed altri eh. Non è che vendono e non comprano. 

Che poi, Theo, ok, forte, ma anche discontinuo a livelli incredibili, umorale. Rejnders ok, ma non mi pare uno insostibuibile 

boh a me sembra un'altra proprietà a cui frega zero del Milan. alla prima occasione hanno venduto l'unico fortr che avevano. una proprietà che vuole crescere non vende così facilmente anche se deve mettere soldi di tasca per ripianare. così siamo bravi tutti a fare le squadre ma li sei e li rimani. sfasci da una parte e aggiusti dall'altra e ad oggi non sono manco convinto che basti per entrare nelle prime 4. stiamo parlando sempre del Milan e....7 champions. poi se mi dici che ad oggi il milan vale un totthenam allora ti do ragione e la politica è giusta.  vendi e compri giocatori promettenti per fare una stagione discreta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Mamma mia che paranoie che vi sparate...non e' neanche iniziato il calciomercato

Oltretutto l’inter che per battere i giapponesi e argentini se so fatti il segno della croce e loro stanno messi molto peggio di noi visto che hanno mezza rosa finita fisicamente.

Bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Sì pensavo al fatto che un po' troppi giocatori alla Juve cadono km dinamiche "depressive" alla Koop /Vlahovic...  Eun po' troppo spesso alla fine vengono bollati come gente senza carattere... Che soffre la maglia la pressione... È sono esseri umani, ragazzi... Anche una tifoseria negli ultimi anni molto feroce per intransigenza non aiuta... Al di là di tutti i suoi difetti uno come Dusan o uno come Koop o Luiz non sono arrivati fin lì per caso, se poi crollano da noi...beh forse debolezze loro ma forse anche l ambiente negli ultimi anni non ha aiutato a partire da allenatori che su questo aspetto erano tutto tranne che scienziati... L' intervista post partita di Guardiola ieri sera mi ha impressionato... Il lavoro di Conte a Napoli sul gruppo nella volata scudetto anche.... 

Guarda.. bisogna dire che anche Tudor ha fatto un bel lavoro sotto l'aspetto mentale quando è arrivato da noi. Ha risollevato una squadra psicologicamente molto fragile.

E' vero che il nostro è un ambiente pesante.. che aiuta poco.. ma infatti da noi  quelli che hanno reso di piu' sono stati i gi giocatori che sembrava gli scivolasse tutto addosso (Pirlo, Zidane, Marchisio...) oppure quelli con grinta da vendere (Tevez e Mandzukic per es.).

Da un lato bisogna creare un ambiente che aiuti i giocatori...a partire da una società seria e che da un senso di fiducia e competenza, un gruppo di giocatori che aiuta i nuovi arrivati e da il senso di appartenenza e un ambiente che supporta i giocatori...e qui pero' anche noi abbiamo le nostre colpe.

Dall'altro pero' bisogna prendere giocatori di personalità...altrimenti già partono male e le cose si mettono subito difficili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, lopio said:

Che revisionismo storico per un presidente che ha vinto 9 scudetti. Terribile. Stai certo che senza le batoste della federazione interista gioco calcio saremmo oggi in jna situazione nettamente migliore. 

Elkann l'ha preso e mandato a stendere...altro che revisionismo storico...guardati lo strascico economico finanziario che ci ha lasciato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

ma infatti lo aggreghi alla next gn 6 mesi per mbientaris e poi vedi s eportarlo su subito

Sarebbe già da prima squadra, ha fatto 1 gol e 2 assist in Europa League in 7 presenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio esagerare però Bonan, Di Marzio & Co. ci odiano

Il "diversamente alto" seduto sul trespolo a fare non so cosa ha annunciato l'infortunio di Savona dicendo "visto che siamo ad Alassio in provincia di Savona" e "Destinazione infermeria in questo caso" (avevano cantato Destinazione Paradiso di Grignani prima), pensando pure di essere spiritoso 

Non mi piace fare la punta al ca però il giorno che questi trovano una società che si fa rispettare sul serio sarà un bel giorno 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Sarebbe già da prima squadra, ha fatto 1 gol e 2 assist in Europa League in 7 presenze

che ruolo ha? centrocmapista-mezzala tecnica o 3-4tista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in un periodo storico in cui non capiamo se una stagione sta terminando o è già cominciata quella successiva... bel calcio. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Io non voglio esagerare però Bonan, Di Marzio & Co. ci odiano

Il "diversamente alto" seduto sul trespolo a fare non so cosa ha annunciato l'infortunio di Savona dicendo "visto che siamo ad Alassio in provincia di Savona" e "Destinazione infermeria in questo caso" (avevano cantato Destinazione Paradiso di Grignani prima), pensando pure di essere spiritoso 

Non mi piace fare la punta al ca però il giorno che questi trovano una società che si fa rispettare sul serio sarà un bel giorno 

sti fanfaroni se ci fosse moggi non si sarebbero ermessi o saltavano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Agnelli ne ha combinate una peggio dell' altra, non scriviamo fesserie...uno dei peggiori manager mai visti, e infatti chi comanda l'ha mandato al prato...

Veramente non stanno proprio così le cose…

se c’è uno che ha fatto disastri nella scelta dei manager non è Agnelli ma il cuginetto… .ghgh vedasi anche la Ferrari…Arrivabene e altre sue scelte illuminate uhuh 

Andrea ha creato una Juventus che ha fatto la storia..questo rimane..ha creato legami politici con i club che sono la storia del calcio…ha provato a portare all’attenzione della politica pallonara problemi poi puntualmente verificatisi…parlava di mercati da sfruttare per cercare di contenere il divario nel medio termine come I diritti per la zona sub sahariana ( non so quanto potesse generare profitti ma se lo ha detto un fondamento ci sarà .ghgh )

Agnelli ha reso grande la Juventus quando non c’era solo il Real o il Barcellona ma erano già operativi gli sceicchi di city e psg e là premier incassava molto più di quanto incassassimo noi in Italia 

Andrea Agnelli è la mente la faccia ed il cuore dei 9 scudetti consecutivi 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Fool ha scritto:

Siamo in un periodo storico in cui non capiamo se una stagione sta terminando o è già cominciata quella successiva... bel calcio. 😅

La nostra finira’ ufficialmente martedi, a meno che non battiamo il Real e poi 1 mese di vacanze pe tutti, tranne paa dirigenza, visto che inizia il calciomercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

che ruolo ha? centrocmapista-mezzala tecnica o 3-4tista?

Centrocampista centrale o trequartista.. con l’u19 dell’Olanda indossa la 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

La conferma di Kolo Muani e di Conceicao...

Passiamo a chi arriva per questi tre ruoli

Difensore centrale

Mediano

Esterno dx o sx

Ciao Cris.

David sembra ben avviato.

Sancho o conceicao.

Balerdi (richiesta di Tudor) ora poi che il Marsiglia ha preso Ndika per sostituirlo .

un mediano di corsa se parte Douglas Luiz.

È poco altro .

Non vedo entusiasmo ed interesse a fare una squadra per vincere dopo soprattutto la conferma di Tudor,vivacchieremo anche il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Lo portiamo a casa col ruganazo al 97esimo.

Prepara la screen …

tunnel di. Chico sul fenomeno tanto rimpianto e si sgodazza alla grande uhuh 

come diceva Oronzo Canà di Zico “lo voglio vedè per terra”

(poi li insomma finì male per Oronzo ma voglio essere ottimista sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Ciao Cris.

David sembra ben avviato.

Sancho o conceicao.

Balerdi (richiesta di Tudor) ora poi che il Marsiglia ha preso Ndika per sostituirlo .

un mediano di corsa se parte Douglas Luiz.

È poco altro .

Non vedo entusiasmo ed interesse a fare una squadra per vincere dopo soprattutto la conferma di Tudor,vivacchieremo anche il prossimo anno.

io mi chiedo, di acquisti 3 dobbiamo farne, pervhe non si inizia a prendere gente di qualita?

balerdi è il nome che mi intriga di piu anche se poi nel futuro dovessimo fare una difesa a 4.

basta mediani basta per favore, impossibile non ci sia un giocatore che dia qualita a centrocampo anche trattandosi di un centrocampo a 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

Veramente non stanno proprio così le cose…

se c’è uno che ha fatto disastri nella scelta dei manager non è Agnelli ma il cuginetto… .ghgh vedasi anche la Ferrari…Arrivabene e altre sue scelte illuminate uhuh 

Andrea ha creato una Juventus che ha fatto la storia..questo rimane..ha creato legami politici con i club che sono la storia del calcio…ha provato a portare all’attenzione della politica pallonara problemi poi puntualmente verificatisi…parlava di mercati da sfruttare per cercare di contenere il divario nel medio termine come I diritti per la zona sub sahariana ( non so quanto potesse generare profitti ma se lo ha detto un fondamento ci sarà .ghgh )

Agnelli ha reso grande la Juventus quando non c’era solo il Real o il Barcellona ma erano già operativi gli sceicchi di city e psg e là premier incassava molto più di quanto incassassimo noi in Italia 

Andrea Agnelli è la mente la faccia ed il cuore dei 9 scudetti consecutivi 

La Ferrari va a meraviglia, non diciamo altre fesserie...se non era per Elkann la Juve oggi manco sarebbe stata presente al mondiale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ampiezzaeprofonditá

🆕👀 Il rinforzo individuato dalla Juventus per la mediana risponde al nome di Neil El Aynaoui: primo sondaggio dei bianconeri per il classe '01 in forza al Lens, autore di otto goal nell'ultima stagione di Ligue 1 🇫🇷. [Gazzetta dello Sport]

@AroundJuventus

questo chi sarebbe? 😅😅😅Conosci?

sputa fuori una descrizione please .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Centrocampista centrale o trequartista.. con l’u19 dell’Olanda indossa la 10

sicuramente è rapido e ha tecnica e visione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.