Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Comunque c’è un virus nel tipo juventino…

la metà dei messaggi che hanno risposto alla mia affermazione, vedo meglio cambiaso a 4. Son sul fatto che cambiaso non sappia difendere.

Si pensa solo alla difesa. È assurdo.

un terzino che ha un minimo di tecnica da noi non può giocare… o deve giocare a 5 o viene messo esterno alto tipo Dani alves

E che con Savona rotto e Kelly impresentabile (fatti oggettivi, in ogni caso), a questo punto occorre comprare un altro centrale difensivo. 🤣 Soprattutto perché per Tudor esiste solo la difesa a 3.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ieri sera il Real Madrid ha giocato 3-5-2 😱😱😱

si però Hujisen e Tchouaméni difensori,Valverde Bellingham e Guler centrocampisti 

Praticamente 4-3-3 messo in altra maniera .ghgh

che poi anche i nostri in fase offensiva con le due squadrette del girone giocavano 4-2-4 / 4-3-3 ma per molti è troppo difficile guardare le partite. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma entro quando bisogna pagare sta clausola benedetta di conceicao prima che si alzi?

Metà luglio credo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

la metà dei messaggi che hanno risposto alla mia affermazione, vedo meglio cambiaso a 4. Son sul fatto che cambiaso non sappia difendere.

un terzino che ha un minimo di tecnica da noi non può giocare… o deve giocare a 5 o viene messo esterno alto tipo Dani alves

Concordo, tutti preoccupati per la difesa ma a me preoccupa molto di più il centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure la fase del calciomercato della Juve, é diventata un agonia 

Una volta passavano pochissime notizie ed erano depistaggi, poi all'improvviso sbucava fuori un nome sconosciuto a poco prezzo che poi diventava un campione.

Adesso una miriade di nomi, che si avvicinano e si allontanano in base al tempo, calciatori pagati un botto che poi risultano essere sopravvalutati e i nostri giovani svenduti a prezzo di saldo.

Tutto questo lavoro viene fuori da direttori sportivi laureati, super professionisti che conoscono alla perfezione gli algoritmi e * varie.

Per 1/10 del loro stipendio venivo io con una semplice licenza media , sicuramente facevo meno danni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

E che con Savona rotto e Kelly impresentabile (fatti oggettivi, in ogni caso), a questo punto occorre comprare un altro centrale difensivo. 🤣 Soprattutto perché per Tudor esiste solo la difesa a 3.

Tudor il dinosauro si trasforma in Jesus Pep e mette Locatelli centrale alla Stones, Koop a legare il gioco alla Rodri e Costa a fare il Doku in attacco. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Vabbè usi djalo e rugani.

muharemovic invece lo riscatta il Sassuolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Siete troppo pessimisti. Sul mercato non si sa nulla perché Comolli non parla con nessuno (lo ha preannunciato lui stesso).

Ma il mercato fino ad un certo punto… il pessimismo riguarda l’intera situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Eh ieri un utente mi ha detto che continuare a ripeterlo non cambierà nulla…

boh borse il silenzio cambierà tutto…

un mese in silenzio e gionni diventerà il nostro florentino perez ❤️

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Condivido. Il modo di interpretare il ruolo di Cambiaso entrando sempre dentro il campo è similare a come lo interpretava Marcelo (sia chiaro il mio non è un paragone, tra i 2 c'è un abisso) che difensivamente non è stato esattamente Maldini, eppure ha sempre giocato a 4. Credo dovremmo partire dall"essere più propositivi e spregiudicati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo biaogno di un difensore?

Ni.

Bonostante i mille riusciamo a schierare sempre 3 difensori 

Abbiamo

Cabal

Bremer

Gatti

Kelly

Savona

Kalulu

Ora con il rientro di Bremer e Cabal direi che in difesa è la nostra priorità minore.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma anche se ce la giochiamo e usciamo abbiamo fatto il nostro. se usciamo subendo e non entrando mai in partita no. Mi dispiace ma Tudor deve dimostrare....al di là degli interpreti il divario tattico contro il City è stato umiliante. Ah perchè per il Real non è luglio? 

Ho citato il periodo della stagione, perché sono partite che valgono poco, aldilà dell'aspetto economico, ma anche se dovessimo batterli, non sarà mai il vero Real, bisogna prendere questa competizione per quello che è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Troy94 ha scritto:

È bastato un 5 a 2 per sfiammare gli animi trionfali e dare il via al moriremo tutti.

Che labilità...

Lo juventino medio è mobile qual piuma al vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma il mercato fino ad un certo punto… il pessimismo riguarda l’intera situazione

Ma si lo sono anche io. Ma ogni tanto un po' di positività ci sta.

Il problema grosso secondo me è che manco kolo e conceicao sono nostri. Fossero già nostri già ci sarebbe una discreta base di partenza con il rientro di Bremer. Così invece sarà dura fare una squadra competitiva con un budget che credo sia esiguo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Per me serve un destro li, se no si pesta i piedi col trequartista e preferirei uno bravo ad andare senza palla, col trequartista a rifinire. 

Anche ma a trovare questo trequartista 

Che poi è quello il problema di fondo cioè l'attacco 

Tolto Yildiz non è di caratura superiore 

Muani è buono attaccante ma secondo me un attaccante piuttosto normale per il livello della Juventus .

Certo cmq meglio di vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Ni.

Abbiamo

Cabal

Bremer

Gatti

Kelly

Savona

Kalulu

Ora con il rientro di Bremer e Cabal direi che in difesa è la nostra priorità minore.

Con i due infortuni che hanno avuto e conoscendo un po' i tempi di recupero imposti da medici e fisioterapisti del centro medico sarebbe buona cosa averli quantomeno per settembre (e non scherzo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, alexpremium89 said:

Ma da parte di chi, io  vedo questo solo dai soliti dell angolo,poi può essere buono vedi l anno scorso

Servirebbero investimenti importanti per riportare un po’ di ottimismo ma mi sembrano lontanissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, papia said:

oh perchè al barettino sotto casa ti prendono in giro gli amici? ed è per questo che affossi nella mediocrità del tifo contro e del considerare una sconfitta altrui come la , cito, "più grande soddisfazione degli ultimi 20 anni". 20 anni in cui abbiamo vinto, abbiamo accolto uno dei più grandi calciatori di sempre e potrei proseguire?

Ripeto

è mediocrità

Ti basta sapere che sono campano e circondato da Napoletani e vivo a Roma circondati da Romanisti o ti senti un eletto a combattere nei baretti della provincia di Como?

Su....

discussione banale e di bassa età

movies-italy.gif

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro ed evidente anche buona parte del nostro mercato passa ancora una volta attraverso cessioni o al più scambi..

Assurdo comprare Kelly a gennaio assurdo rinnovare l'anno scorso Rugani assurdo rinnovare Savona a un milione e mezzo netto gente inadeguata completamente inadeguata per la Juve e le sue ambizioni...

Siamo infarciti da Onesti mestiranti Nella migliore delle ipotesi che percepiscono degli emolumenti assurdi rispetto al loro valore alla loro qualità..

Nessuno vuole sloggiare anche giustamente dal loro punto di vista forti del loro contratto Weah un Bangla Kelly Rugani che sono invendibili abbiamo ancora di allora Arthur da rimpiazzare E ogni anno la polvere sotto gli zerbini ogni anno rinnovano con partecipano l'ingaggio per abbassare di un pelino la quota ammortamento e intanto ci ingolfano la potenza di fuoco e la possibilità di fare mercato mantenendo in rosa gente scarsa scadente in vendibile..

Basterebbe non rinnovarli non si doveva rinnovare Savona ma venderlo non si doveva rinnovare Rugani Kelly è una cosa allucinante e ben venga che giuntoli sia stato licenziato..djialonidem

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Quello si , diciamo che l' anno scorso è stato un bel disastro organizzato dal suo Giuntoli Motta

Concordo, ma era per dire che non bisogna avere 11 fenomeni in squadra per vincere in Italia. Ma di certo 11 che si sbattono per 95 minuti per ogni partita sì, con la fame di vincere.

Avevamo Pirlo, Buffon, Barzagli e Vidal sicuramente, ma anche Matri, Pepe e Giaccherini, eppure si è aperto il ciclo più vincente della storia della Serie A.

Motivo per cui non riesco a capire come qui si vogliano dare 500 chance a uno come Douglas Luiz. Alla seconda partita in cui è entrato in campo trotterellando, ho capito subito di che pasta era fatto. Sta gente deve stare lontana dalla Juve, anche se hanno il piede di Maradona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Ho citato il periodo della stagione, perché sono partite che valgono poco, aldilà dell'aspetto economico, ma anche se dovessimo batterli, non sarà mai il vero Real, bisogna prendere questa competizione per quello che è

No  non sono d'accordo non valgono poco valgono tantissimo chi vince va a casa oltre che coi soldi anche con il titolo di campionedel mondo per club per la prima volta vale una quota di blasone enorme sta roba...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il corriere dello sport scrive di un ritorno di fiamma per David Hancko.

Non avessimo buttato 25 milioni per kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Pure la fase del calciomercato della Juve, é diventata un agonia 

Una volta passavano pochissime notizie ed erano depistaggi, poi all'improvviso sbucava fuori un nome sconosciuto a poco prezzo che poi diventava un campione.

Adesso una miriade di nomi, che si avvicinano e si allontanano in base al tempo, calciatori pagati un botto che poi risultano essere sopravvalutati e i nostri giovani svenduti a prezzo di saldo.

Tutto questo lavoro viene fuori da direttori sportivi laureati, super professionisti che conoscono alla perfezione gli algoritmi e * varie.

Per 1/10 del loro stipendio venivo io con una semplice licenza media , sicuramente facevo meno danni.

Più che altro è il risultato di un continuo cambiamento. Riducendo il discorso all'osso quando vogliamo un giocatore ti chiedono la luna perché sanno che per noi è un'esigenza, al contrario, siccome la rosa non va mai bene siamo sempre costretti a tagliare personale svendendo. Il giorno che arriveremo ad avere 13 14 elementi consolidati sarà tutto sommato più semplice. Manca continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pinter ha scritto:

Ni.

Abbiamo

Cabal

Bremer

Gatti

Kelly

Savona

Kalulu

Se avessi un centrocampo molto molto forte andrebbero bene questi siccome non hai un centrocampo molto molto forte che necessiterebbe di almeno due innesti di grande qualità Savona Kelly sono due sciagure kabal e Bremer sono due grosse incognite dopo gli infortuni gravi che hanno avuto gatti e un buon rincalzo.. è una copia un po' sbiadita di Marchi uliana il quale comunque aveva in reparto gente come Touran Cannavaro Montero Ferrara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.