Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Esatto

unica maniera e’ mettere un ala esterno,con Cambiaso a sx e 2 mezzepunte dietro il centravanti 

Per dire così:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Laporte

Sancho Xxxxx Thuram Cambiaso

Akliouche David Yildiz 

Serve un regista piede buono

io RIVOGLIO il capellone stile Paulito Sousa @@

Com Sancho esterno l'hai fatta fuori dal vaso, per il resto la formazione quella deve essere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, davis ha scritto:

prenderei nico paz e sancho e accannerei la difesa a 3

4231 is the deal

Digre

Alberto Bremer Kalulu Cambiaso

Locatelli Thuram

Sancho Paz Yildiz 

Kolo

Se proprio dovessi immaginare una Juventus a 4

Digre

(Perin?)

Gatti.      Bremer.    

Cambiaso.     (Kalulu/Savona/Leoni).    Gutierrez

(Costa/kalulu).            Partey             (Cabal/Kelly)

(Locatelli)

Stiller.                         Thuram

(Koop/Mck)                     (Miretti/koop)

Sancho.              Yildiz 

(Chico       /.     Adzic      /.       Nico)

Kolo/David

(Milik)

4321 con terzini molto offensivi che danno ampiezza o 433 con l'inserimento di Chico e Nico , a centrocampo partey a 0 mediano davanti alla difesa ad alternarsi a loca a centrocampo Stiller a fare il Toni Kroos e dettare i tempi.unico acquisto oneroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, khedira610 ha scritto:

con koopmeiners si gioca in 10 purtroppo 

anche all'atalanta era cosi lento? 

sì,  lo scrissi qua a maggio dell'anno scorso che mi sembrava mentalmente e fisicamente arrivato.

naturalmente fui sbeffeggiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre vincenti si vedono dal centrocampo.

Da quante stagioni non abbiamo un centrocampo all'altezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Per completezza di informazione va detto che non abbiamo proprio nulla all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

come può fare da solo sto tizio francese con una esperienza modesta , armato di un foglio excel e teorie strampalate ?!? 

Azz, questo sono trent'anni che lavora in mezza Europa scalando gerarchie come nessuno e tu me lo bruci in una riga :d!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Alberto costa terzino è da cavarsi gli occhi

E poi è di nuovo una formazione che sacrifica yildiz allontanandolo dalla sua zona preferita 

yildiz lo sacrifichi solo se non gli metti vicino gente che parla la sua stessa lingua calcistica

i moduli sono solo numeri, contano gli interpreti

costa spinge, se poi sbaglia la diagonale me ne frego, di gol ne abbiamo presi a valanghe anche senza di lui

io personalmente mi cavo gli occhi a leggere 3 difensori centrali + 2 terzini + 2 mediani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Da Pirlo in poi il tracollo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Da quando è arrivato non lo hanno fatto giocare per due tre partite da titolare, quindi dubito che il problema sia il fuori campo. Per me sia Motta che Tudor non hanno capito il giocatore, e pensano che il suo impiego tolga equilibrio alla squadre o ritmo, questo dimostra quanto siano limitati come allenatori. Se si fossero degnati di lavorarci seriamente avrebbero capito che Douglas poteva essere il cervello del nostro centrocampo. Lui avrà anche un carattere introverso e magari non seguire al 100% i dettami ma tu allenatore non puoi sprecare un talento tecnico in nome di un equilibrio che ti ha portato solo pareggi e brutte sconfitte. Lo so che impopolare qui dentro ma per me dovrebbe partire sempre titolare fino a che non prende in mano il centrocampo. Non accadrà perché proveranno a cederlo fino all'ultimo giorno ma è quello che penso.

Tecnicamente é sicuramente il miglior centrocampista che abbiamo. 

Io avrei costruito attorno a lui immediatamente ma abbiamo preso due allenatori che pensano che il calcio sia la corsa campestre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Morata+Thiaw 45

Baturina 25

Jasus 27

Alex Valle+Van der Bremt 11 milioni

E siamo ancora al 28 giugno

Tutti talenti giovani, ad eccezione di Morata

che si aggiungono a quelli presi l'anno scorso

Eh beh....società che sta andando a 1000 all ora, con il potenziale economico e societario che hanno è comunque più semplice scalare posizioni partendo da zero. Vedremo dove arriveranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Per completezza di informazione va detto che non abbiamo proprio nulla all'altezza

Con un centrocampo all'altezza puoi fare sembrare buoni anche 36enni come acerbi o attaccanti come Matri e Quagliarella.

Sono più di 5 stagioni che non abbiamo un reparto in grado di competere per la vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, el titan said:

La beffa è che abbiamo a bilancio i 3 centrocampisti più costosi nella storia del campionato italiano (non scherzo)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa rosa, l'unica è il 4312

DiGregorio

Kalulu - Gatti - Bremer - Cambiaso

Locatelli - D.Luiz - Thuram

Yildiz

David - KoloMuani

Poi puoi prendere una mezzala migliore di pocatelli, o un centrale migliore di Luiz, come un terzino migliore di cambiaso, ma la base questa è.

Al netto di non vedere piu in campo gente inutile come nico o koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Eh beh....società che sta andando a 1000 all ora, con il potenziale economico e societario che hanno è comunque più semplice scalare posizioni partendo da zero. Vedremo dove arriveranno 

Pensa che a gennaio avevano chiuso Theo.

E leggo che ora per convincere Thiaw gli hanno proposto 4 milioni di ingaggio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Azz, questo sono trent'anni che lavora in mezza Europa scalando gerarchie come nessuno e tu me lo bruci in una riga :d!

Bah era al Tolosa, che può essere l'equivalente del Verona nel campionato italiano...io dico che senza almeno un ds non può fare tutte le cose che servono oggi alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Ah se non ti definisci tifoso va bene. 

Non sono io a non definirmi tifoso, è la società a trattarmi da cliente e non dovrei neanche spiegarti il perché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, kaedes ha scritto:

Il livello si aumenta cosi. Prendendo ogni volta giocatori migliori dei tuoi titolari. Non le riserve di titolari che farebbero già le tue riserve.

Noi siamo dei poveracci, una nobile decaduta.

Ma che discorsi sono...stai parlando del Como, che lavora senza vincoli od obblighi economici da rispettare. 

Hanno ambizione, soldi e nessun vincolo.

Devi vedere nel momento in cui dovessero arrivare in Europa con i paletti da rispettare.

Con questa seconda stagione avranno speso circa 150 milioni, e se non dovessero andare in Europa voglio vedere proprio cosa faranno e come rientreranno dei soldi spesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Pjanic e kedhira sicuramente di un livello inferiore al Pirlo Vidal Pogba marchisio (livello forse irraggiungibile, raggiunto grazie a una serie di coincidenze e intuizioni/situazioni favorevoli difficilmente ripetibile) ma pur sempre di livello molto alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Però non riuscire a prendere un difensore del Marsiglia significa proprio essere alla canna del gas

essere o meno alla canna del gas è meno importante che cominciare ad orientarsi in transazioni che siano virtuose e pragmatiche.

Se Tudor chiede un suo pupillo di 26anni che costa 30 M ci dev’essere qualcuno, Comolli, che dopo aver valutato (in 5 secondi netti) la sua richiesta gli sappia spiegare che dobbiamo essere più ambiziosi e che per accontentarlo prenderemo in quel ruolo uno più giovane, potenzialmente più forte e che costi la metà. Sempre che spunti fuori l’occasione per farlo, fino a quel momento Igorone si baci i gomiti di allenare la Juve e tiri fuori il massimo da quel che ha. Ringraziando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Daimon said:

Con Pjanic e Khedira (e Mandzukic appoggiando dalla fascia) abbiamo sfiorato una tripletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Esatto

unica maniera e’ mettere un ala esterno,con Cambiaso a sx e 2 mezzepunte dietro il centravanti 

Per dire così:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Laporte

Sancho Xxxxx Thuram Cambiaso

Akliouche David Yildiz 

Serve un regista piede buono

io RIVOGLIO il capellone stile Paulito Sousa @@

che alla fine non è altro che un 4231...quello che penso da tempo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Con questa rosa, l'unica è il 4312

DiGregorio

Kalulu - Gatti - Bremer - Cambiaso

Locatelli - D.Luiz - Thuram

Yildiz

David - KoloMuani

Poi puoi prendere una mezzala migliore di pocatelli, o un centrale migliore di Luiz, come un terzino migliore di cambiaso, ma la base questa è.

Al netto di non vedere piu in campo gente intle come numico o koop

Per me Koopmeiners va rimesso nel suo ruolo:

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso 

Koopmeiners Luiz Thuram

Sancho Yildiz

Kolo/David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Tecnicamente é sicuramente il miglior centrocampista che abbiamo. 

Io avrei costruito attorno a lui immediatamente ma abbiamo preso due allenatori che pensano che il calcio sia la corsa campestre.

Che poi è lo stesso limite di filosofia che sta affossando il calcio italiano. Portiamo avanti i giovani armadi e tagliamo i piccoletti. Da noi i Bernardo Silva etc li avrebbero bocciati in primavera. Se non cambia questa mentalità prossima finale se ci arriviamo ne prendiamo 7-8 di gol.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Con Pjanic e Khedira (e Mandzukic appoggiando dalla fascia) abbiamo sfiorato una tripletta.

Intendevo Pirlo allenatore non certo Pirlo Vidal Pogba ...dati alla mano siamo partiti con il primo allegri che portava in gol il centrocampo per un 33% di reti sul totale stagionale a un 13 % con Pirlo allenatore. In calo costante stagione dopo stagione. Credo che adesso sia più o meno quella la percentuale o forse meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.