Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Del Piero: "Sembra che alla Juve ci sia energia nuova. Importante passare il girone, come sapete il mio cuore è bianconero e spero di sbagliare ma penso passerà il Real"

Post in rilievo

7 minuti fa, re david ha scritto:

Beh Alex hai vinto il premio gac per il miglior pronostico 😅 comunque a parte gli scherzi su Tudor e quello che ha portato di nuovo preferisco esprimermi nella prossima stagione. Questa è ancora troppo legata alla vecchia, e cose positive non ne vedo tantissime. 

Ha portato una incazzatura pazzesca quando ha detto che siamo il nulla rispetto al City senza storia! Poi ha messo in campo la peggior formazione possibile. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hei capitanio...meglio che stai zitto che noi tifosi di ste cc z te simili ne sentiamo già  abbastanza ...ok ? Stai bravo vaaa...aria nuova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere certe vaccate contro Alex, mi viene il dubbio di essere su un forum Juventino boh...🙄 , che poi che doveva dire? che avremo spaccato il cuxo al Madrid? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Ce la potremmo forse giocare, pur da sfavoriti, il prossimo anno, se rientreranno i lungodegenti e arriveranno un paio di VERI rinforzi.

Ora (a parte il fatto che col turnover si finisce come col City) siamo nettamente inferiori anche con la migliore formazione 🙄

Certo che siamo inferiori MA voglio vedere in campo la migliore formazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Maxbw1964 ha scritto:

A leggere certe vaccate contro Alex, mi viene il dubbio di essere su un forum Juventino boh...🙄 , che poi che doveva dire? che avremo spaccato il cuxo al Madrid? 

in questo forum ormai sono pochi i veri juventini...è pieno di gente che si lamenta anche dell'aria che respira la squadra, e molti sembrano pure goderci quando le cose vanno male

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Non ci voleva Del Piero per dire che la Juve non ha speranze contro il Real Madrid 😜 

Comunque è anche ovvio che dica quelle cose su Tudor (probabilmente avendo giocato per anni insieme c'è pure un legame di stima, se non di amicizia)... Però alla fine parleranno i risultati e se il croato farà male il bel clima e tutte queste banalità spariranno.

sicuramente parleranno i risultati

pensa un pò se le cose dovessero andare meglio della passata stagione, resteranno il bel clima e le banalità?

chi lo sa vedrà

5 ore fa, pioghost ha scritto:

in questo forum ormai sono pochi i veri juventini...è pieno di gente che si lamenta anche dell'aria che respira la squadra, e molti sembrano pure goderci quando le cose vanno male

vero, oramai sta diventando una moda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Certo che siamo inferiori MA voglio vedere in campo la migliore formazione

quale sarebbe la formazione migliore? dentro Yildiz e Thuram sicuro, ma non saprei in difesa

Gatti, ad esempio, sta recuperando forma psico-fisica dalla frattura, poi?

la difesa mi lascia molto perplesso considerate la forza del centrocampo e attacco del real

non vorrei essere un menagramo, ma la vedo dura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

quale sarebbe la formazione migliore? dentro Yildiz e Thuram sicuro, ma non saprei in difesa

la difesa mi lascia molto perplesso considerate la forza del centrocampo e attacco del real

Il Gatti di questo mondiale è peggio di Savona...e io sono sempre stato un fan del Gattone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me li asfaltiamo 

Giocare fino alla morte con il man city e magari perdere ugualmente con i titolari lo avrebbe fatto chiunque per ritrovarci ora demotivati con i giocatori già cotti

Per me è una carta interessante per come ha impostato Tudor 

Senza l autogol di Kalulu a porta vuota sarebbe andata diversamente sicuramente non cinque gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Kelly

Conceicao/Alberto-Locatelli Thuram Cambiaso

Luiz/Koop

kolo -Yildiz

Voglio dire: Basta con Mck Nico Kostic Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

in realtà dal primo allegri, poi sarri, Pirlo, allegri di nuovo, Motta, ora tudor.

un po’ come la storia che il problema fosse higuain, poi morata, poi kean, poi vlahovic e sicuramente ne dimentico qualcuno

Vero ma lì si toccarono vette inarrivabili con il mantra che Allegri depotenziava i calciatori....(e non voglio passare per allegriano...sia chiaro!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Kelly

Conceicao/Alberto-Locatelli Thuram Cambiaso

Luiz/Koop

kolo -Yildiz

Voglio dire: Basta con Mck Nico Kostic Vlahovic

Gatti non al meglio, Douglas per quel poco che si è visto fino ad ora è un grosso interrogativo, Cambiaso non è quello del 2023-2024

Koop lasciamo perdere

Kolomuani al posto di Vlahovic ok

quindi la vedo dura, specie in difesa

1 ora fa, Txarren ha scritto:

Il Gatti di questo mondiale è peggio di Savona...e io sono sempre stato un fan del Gattone

deve recuperare, la frattura avuta non è una cosa di poco conto anche da punto di vista psicologico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, umbertoI ha scritto:

Gatti non al meglio, Douglas per quel poco che si è visto fino ad ora è un grosso interrogativo, Cambiaso non è quello del 2023-2024

Koop lasciamo perdere

Kolomuani al posto di Vlahovic ok

quindi la vedo dura, specie in difesa

deve recuperare, la frattura avuta non è una cosa di poco conto anche da punto di vista psicologico

Nessuno dice il contrario. Sarà dura, durissima; anzi potrebbe capitare una nuova debacle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai esprimere opinioni contro questa società ti porta al rogo senza processo. Anche se chi le esprime ha fatto la storia della società. Stiamo velocemente allineandoci come tifoseria e società a quelli perculati per decenni. Avrebbe dovuto scrivere "giocatori del Real in cura con ansiolitici prima di incontrarci", e avremmo letto che Del Piero è uno di noi. Che tristezza infinita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti