Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Provo. Vediamo se a qualcuno piace.

Di base servirebbe un centrale sx... assolutamente. Io prenderei Laporte. E' mancino, ha esperienza e mi pare un buon piede (correggetemi se sbaglio). L'unico dubbio è che forse è un po' bloccato come braccetto.

Esterno a dx serve uno che corre... Wesly, di cui si parlava, potrebbe andare bene. E' veloce e comunque tosto fisicamente. Tatticamente non lo conosco ed ha i capelli biondi...questi sono i contro.

Centrocampista: per me ne servono due, visto che proverei a vendere sia Luiz che Koop. Xhaka porterebbe equilibrio ed esperienza, coprendo adeguatamente le sgroppate di Thuram. Come quarto ci sarebbero due opzioni: o un giovane di prospettiva, come Smit (anche di qualità) o un giocatore di esperienza tipo Freuler e De Roon. Cagnacci che possano coprire Thuram e gli inserimenti degli esterni.

Vicino ad Yildiz vedo Sancho e Conceicao piu' riserve che titolari. Sarebbe stato perfetto De Bruyne ma a questo punto proverei a fare un tentativo per Bernardo Silva (con l'acquisto di Cherki da parte del City) o bruno Fernandez o Asensio..o De Paul...

Come prima punta mi tengo Kolo...e poi vado a prendere un centravanti giovane che possa essere il futuro. A me piace Emanuel Emegha.

Sicuramente qualcuno dirà che arriverei dodicesimo e altri che costa troppo :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Figurati che è stata la seconda difesa della serie A, che infatti oramai è un campionato ridicolo, ma non esageriamo in valutazioni negative. Il vero problema è che Gatti si trova in pessime condizioni fisiche per un infortunio di aprile da cui doveva recuperare i primi di Maggio e siamo quasi a Luglio.

È anche sta roba del recupero infortuni é ormai una roba kafkiana... Assurda... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Contano soprattutto i giocatori,verissimo,ma conta anche l’allenatore se sceglie moduli o stili di calcio che penalizzano certi giocatori o comunque non utilizzano appieno le potenzialità della rosa. Io non sono sicuro che ad esempio con Cherki,Tonali,Bellingham o Wirtz,Vincius o Yamal in rosa TUDOR saprebbe allestire una squadra capace di sfruttare appieno tutte le potenzialità offensive…. 

Iniziamo a comprarli, così ci togliamo il dubbio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Da mettere dove? A tutta fascia?

Anche, dal momento che non possiamo spendere tantissimo e abbiamo diversi giocatori da prendere, potrebbe essere un nome. Chiaro che è tutto relativo in base agli acquisti “importanti” che fai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

E chi avrebbe comprato il mirabolante Milan? A parte Modric 40enne? Chi ha ufficializzato?

Modric, Ricci, stanno dietro a Jashari.

Insomma come ogni anno devono prendere tutti e costruire il super team giovane e forte ma sappiamo già come andrà a finire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Markio ha scritto:

Maaaa.. Liberali del Milan? Sembra sia in uscita

Ne dicevano un gran bene... possibile il Milan se lo lasci scappare?

Chiedo perché oggettivamente sembra un bel prospetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

In un mondo in cui Ruggeri vale 20 mln non può esistere Weah e Mbangula a 23.

Non só se è vero ma da qualche parte ho letto che il Nottingham si è ritirato poiché non ha ritenuto congrua la richiesta della Juve.

Quindi presumo che la richiesta sia più alta di 22 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

È anche sta roba del recupero infortuni é ormai una roba kafkiana... Assurda... 

Sì, sistematicamente un mese di infortunio diventano 3. Una cosa mai vista. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Provo. Vediamo se a qualcuno piace.

Di base servirebbe un centrale sx... assolutamente. Io prenderei Laporte. E' mancino, ha esperienza e mi pare un buon piede (correggetemi se sbaglio). L'unico dubbio è che forse è un po' bloccato come braccetto.

Esterno a dx serve uno che corre... Wesly, di cui si parlava, potrebbe andare bene. E' veloce e comunque tosto fisicamente. Tatticamente non lo conosco ed ha i capelli biondi...questi sono i contro.

Centrocampista: per me ne servono due, visto che proverei a vendere sia Luiz che Koop. Xhaka porterebbe equilibrio ed esperienza, coprendo adeguatamente le sgroppate di Thuram. Come quarto ci sarebbero due opzioni: o un giovane di prospettiva, come Smit (anche di qualità) o un giocatore di esperienza tipo Freuler e De Roon. Cagnacci che possano coprire Thuram e gli inserimenti degli esterni.

Vicino ad Yildiz vedo Sancho e Conceicao piu' riserve che titolari. Sarebbe stato perfetto De Bruyne ma a questo punto proverei a fare un tentativo per Bernardo Silva (con l'acquisto di Cherki da parte del City) o bruno Fernandez o Asensio..o De Paul...

Come prima punta mi tengo Kolo...e poi vado a prendere un centravanti giovane che possa essere il futuro. A me piace Emanuel Emegha.

Sicuramente qualcuno dirà che arriverei dodicesimo e altri che costa troppo :d

A centrocampo stai proponendo due sostituti naturali di Locatelli e nessuno di Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Condivido ma qui 23M non andavano bene, ora invece stiamo meglio. Cmq farei subito capire a Mbangula che tonerà in next gen, tanto il livello è quello e al procuratore di Weah che sarà tribuna tutto l'anno, visto che ha pensato bene di fare il fenomeno. Chiuderei anche a ogni possibilità di prestito. Spero che Comolli si dimostri uno con le palle, perché da Arrivabene in poi abbiamo avuto solo dei pagliacci. 

Qui nell'angolo non va mai bene nulla per partito preso (è ovvio che per quei due se uno fa valutazioni 30 milioni li puoi incassare però qui si fa finta di non vedere lo sforzo che fa la Juve per trovare i soldi. Il Milan fa mercato perché i suoi non fanno gli stronzi rifiutando il Como di turno ad esempio)

All'istante 23 milioni erano pochi ma 23 è meglio che zero. 

Ora auguri ad aspettare qualcuno che se li pigli o che altri smammino a certe cifre. Quei due ci hanno fatto perdere un colpo di mercato e minimo 2 settimane di mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Markio ha scritto:

Provocazione: Salaemakers? 

Allegri ha confermato che non si muove...ma non avevo dubbi...classico giocatore Allegriano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lajoya95 ha scritto:

Sessione di mercato omologata. Noi non ci muoviamo e il Milan che compra tutti e sembra aver costruito un'armata per poi fallire miseramente 

Su Reijnders venduto a 57 + 10 bonus facili + 3 difficili si potevano fare almeno 50 pagine dell'angolo sul perché non lo si fosse venduto a 80 fissi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

A centrocampo stai proponendo due sostituti naturali di Locatelli e nessuno di Thuram

Vero... e non è un caso. Credo ci sia bisogno soprattutto di equilibrio e personalità nella gestione della palla... Smit è un ragazzo che secondo me puo' dare qualità in fase offensiva...anche se non sgroppate come Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Qui nell'angolo non va mai bene nulla per partito preso (è ovvio che per quei due se uno fa valutazioni 30 milioni li puoi incassare però qui si fa finta di non vedere lo sforzo che fa la Juve per trovare i soldi. Il Milan fa mercato perché i suoi non fanno gli stronzi rifiutando il Como di turno ad esempio)

All'istante 23 milioni erano pochi ma 23 è meglio che zero. 

Ora auguri ad aspettare qualcuno che se li pigli o che altri smammino a certe cifre. Quei due ci hanno fatto perdere un colpo di mercato e minimo 2 settimane di mercato 

Con quelli chiudevi Sancho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ne dicevano un gran bene... possibile il Milan se lo lasci scappare?

Chiedo perché oggettivamente sembra un bel prospetto 

Così dicono, e i tifosi non sono per niente contenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è inutile stare qui a parlare di mercato, così come è inutile stare qui a crearsi anche le più basse aspettative, quando praticamente non abbiamo la benché minima parvenza di una dirigenza deputata a svolgere quei compiti. Non credo, infatti, che Comolli, che viene da anni in cui ha svolto un ruolo principalmente di gestione e di rappresentanza (per altro in un club di basso livello), abbia le competenze necessarie per poter portare avanti praticamente da solo un intero mercato in un club come la Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Non só se è vero ma da qualche parte ho letto che il Nottingham si è ritirato poiché non ha ritenuto congrua la richiesta della Juve.

Quindi presumo che la richiesta sia più alta di 22 milioni.

Ma vorrei ben sperare.

Stiamo parlando di due giocatori anche con stipendio basso.

10 gol e 10 assist in due.

Ripeto...Ruggeri 20 mln dall'Atalanta all'Atletico.

23 mln erano una follia.

Siamo l'unica società al mondo che compra a prezzo strapieno e vende a prezzi stracciati. Comincio a pensare che giri qualcosa di strano nelle falde acquifere della Continassa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Secondo me è inutile stare qui a parlare di mercato, così come è inutile stare qui a crearsi anche le più basse aspettative, quando praticamente non abbiamo la benché minima parvenza di una dirigenza deputata a svolgere quei compiti. Non credo, infatti, che Comolli, che viene da anni in cui ha svolto un ruolo principalmente di gestione e di rappresentanza (per altro in un club di basso livello), abbia le competenze necessarie per poter portare avanti praticamente da solo un intero mercato in un club come la Juventus. 

Cerchiamo di essere minimamente razionali.

Comolli si è sempre occupato di mercato..a vari livelli... non credo sia stato preso dopo una riffa...ma sicuramente sarà stato scelto dopo aver valutato diversi profili...e, secondo te, non è in grado di portare avanti un mercato?

ma nemmeno il negozio di alimentari sotto casa lavora cosi'.

Marotta quando è arrivato da noi aveva fatto il mercato per la Samp ...

Su dai...cerchiamo di essere un minimo razionali...appena appena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Markio ha scritto:

Provocazione: Salaemakers? 

La Roma lo voleva acquistare. Allegri ha messo il veto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Cerchiamo di essere minimamente razionali.

Comolli si è sempre occupato di mercato..a vari livelli... non credo sia stato preso dopo una riffa...ma sicuramente sarà stato scelto dopo aver valutato diversi profili...e, secondo te, non è in grado di portare avanti un mercato?

ma nemmeno il negozio di alimentari sotto casa lavora cosi'.

Marotta quando è arrivato da noi aveva fatto il mercato per la Samp ...

Su dai...cerchiamo di essere un minimo razionali...appena appena

Comunque io sarei davvero curioso di sapere chi ha convinto Elkann a prendere comolli, uno che in Italia non conosceva nessuno fino a ieri. Di sicuro non lo consigliano scanavino o Ferrero che di calcio e di Juve non sanno niente, quindi chissà chi è il consigliere che ha tirato fuori questo nome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Comunque io sarei davvero curioso di sapere chi ha convinto Elkann a prendere comolli, uno che in Italia non conosceva nessuno fino a ieri. Di sicuro non lo consigliano scanavino o Ferrero che so calcio e di Juve non sanno niente, quindi chissà chi è il consigliere che ha tirato fuori questo nome. 

Comolli ed Elkann già si conoscevano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Comunque io sarei davvero curioso di sapere chi ha convinto Elkann a prendere comolli, uno che in Italia non conosceva nessuno fino a ieri. Di sicuro non lo consigliano scanavino o Ferrero che so calcio e di Juve non sanno niente, quindi chissà chi è il consigliere che ha tirato fuori questo nome. 

Non lo so... la domanda è sensata...

Qualche francese forse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amdir ha scritto:

Comolli ed Elkann già si conoscevano 

Come? Questa storia non la conosco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.