Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Figurati che è stata la seconda difesa della serie A, che infatti oramai è un campionato ridicolo, ma non esageriamo in valutazioni negative. Il vero problema è che Gatti si trova in pessime condizioni fisiche per un infortunio di aprile da cui doveva recuperare i primi di Maggio e siamo quasi a Luglio.

Ha subito una frattura che parte da un minimo di 4 settimane fino a un massimo di 8 settimane di recupero. Non era uno scherzo.

Il problema sono i recuperi dagli infortuni muscolari, in primis perché i giocatori mentalmente sono poco motivati, non hanno voglia di recuperare in fretta e tornare subito in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Cerchiamo di essere minimamente razionali.

Comolli si è sempre occupato di mercato..a vari livelli... non credo sia stato preso dopo una riffa...ma sicuramente sarà stato scelto dopo aver valutato diversi profili...e, secondo te, non è in grado di portare avanti un mercato?

ma nemmeno il negozio di alimentari sotto casa lavora cosi'.

Marotta quando è arrivato da noi aveva fatto il mercato per la Samp ...

Su dai...cerchiamo di essere un minimo razionali...appena appena

Marotta aveva un collaboratore estremamente valido come Paratici, che era di fatto quello che proponeva i giocatori e che soprattutto faceva scouting. Comolli è arrivato alla Juventus da solo e attualmente gli unici suoi "consiglieri" sono Scanavino, che a malapena sa come è fatto un pallone da calcio, e Chiellini, che ha appeso gli scarpini al chiodo praticamente ieri l'altro, e secondo me se fai il Presidente di un club, il quale si occupa di tutta la parte gestionale del club, della rappresentanza e delle relazioni con media ed istituzioni, non puoi avere le stesse conoscenze in termini di mercato calciatori di chi guarda partite su partite e di chi osserva giocatori non dico h24, ma quasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Marotta aveva un collaboratore estremamente valido come Paratici, che era di fatto quello che proponeva i giocatori e che soprattutto faceva scouting. Comolli è arrivato alla Juventus da solo e attualmente gli unici suoi "consiglieri" sono Scanavino, che a malapena sa come è fatto un pallone da calcio, e Chiellini, che ha appeso gli scarpini al chiodo praticamente ieri l'altro, e secondo me se fai il Presidente di un club, il quale si occupa di tutta la parte gestionale del club, della rappresentanza e delle relazioni con media ed istituzioni, non puoi avere le stesse conoscenze in termini di mercato calciatori di chi guarda partite su partite e di chi osserva giocatori non dico h24, ma quasi. 

Quindi secondo te hanno preso un tizio che non era in grado di occuparsi di mercato ma oh... gli era simpatico ed hanno preso lui...e poi non gli hanno affiancato nessuno perchè è caldo e non c'avevano voglia di sbattersi piu' di tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma vorrei ben sperare.

Stiamo parlando di due giocatori anche con stipendio basso.

10 gol e 10 assist in due.

Ripeto...Ruggeri 20 mln dall'Atalanta all'Atletico.

23 mln erano una follia.

Siamo l'unica società al mondo che compra a prezzo strapieno e vende a prezzi stracciati. Comincio a pensare che giri qualcosa di strano nelle falde acquifere della Continassa. 

Concordo.

E poi comincia a piazzare quelli che hanno toppato clamorosamente o le sanguisughe....

Non quelli che cmq sarebbero delle ottime seconde linee, e Mbangula ha margini buoni di crescita.

E se fatto giocare (anche in prestito) magari prox anno vale il doppio, non mi sembra un giocatore banale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Come? Questa storia non la conosco. 

L'ho letto da qualche parte, ma non riesco a trovare l'articolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Markio ha scritto:

Così dicono, e i tifosi non sono per niente contenti 

Ma é in scadenza che tu sappia? Oppure se ne vuole andare lui per qualche motivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Quindi secondo te hanno preso un tizio che non era in grado di occuparsi di mercato ma oh... gli era simpatico ed hanno preso lui...e poi non gli hanno affiancato nessuno perchè è caldo e non c'avevano voglia di sbattersi piu' di tanto.

Mi dispiace, ma ad oggi i fatti sono questi, tra l'altro corroborati anche dalle gestioni horror che si sono susseguite in questi ultimi anni non solo alla Juventus, ma anche in Scuderia Ferrari. Sto Comolli, preso da solo, con due incapaci totali come Chiellini e Scanavino come suoi diretti sottoposti, non serve ad un beato fico secco, perché ti mancano totalmente le competenze in ambito di studio e di selezione delle caratteristiche, delle qualità, delle potenzialità dei calciatori, e quando ti mancano queste competenze non puoi fare altro che andare sopra i calciatori maggiormente in vista e maggiormente inflazionati ed andare a strapagarli per portarli alla Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Quindi contro il Real torna in auge le magnifique Rugani .@@

È come film di orrore 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Concordo.

E poi comincia a piazzare quelli che hanno toppato clamorosamente o le sanguisughe....

Non quelli che cmq sarebbero delle ottime seconde linee, e Mbangula ha margini buoni di crescita.

E se fatto giocare (anche in prestito) magari prox anno vale il doppio, non mi sembra un giocatore banale.

Chiunque, bastano 3 gol e viene venduto a 20 mln.

Noi per un Nazionale americano che comunque ha fatto buone cose..15 mln.

E.per un giovanissimo, nazionale belga,che al primo anno ti fa 5 gol e 5 assist.. addirittura..8 mln!!

Follia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Quindi contro il Real torna in auge le magnifique Rugani .@@

Gran pippa, però meglio di Savona e Lelli Kelly dai, almeno è un giocatore da Serie A Rugani.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Gran pippa, però meglio di Savona e Lelli Kelly dai, almeno è un giocatore da Serie A Rugani.

Tra Rugani e Kelly ci sono due categorie a favore dell'italiano.

Mai visto un difensore (non) "marcare" come Kelly

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Cioe'? Cosa ci puoi dire in merito?

Sono amici dai tempi della fiat Duna...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Chiunque, bastano 3 gol e viene venduto a 20 mln.

Noi per un Nazionale americano che comunque ha fatto buone cose..15 mln.

E.per un giovanissimo, nazionale belga,che al primo anno ti fa 5 gol e 5 assist.. addirittura..8 mln!!

Follia.

Poi vai a chiedere Balerdi o Lucumi e ti sparano 25/30 ml ciascuno....

Anche fossero fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

È come film di orrore 

Behhh dallo Splatter Savona all'Orrore Rugani cambia poco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

C’è una differenza sostanziale, quello di Comolli è un approccio data driven, quindi il ruolo del DS è importante ma diversi da quello dal DS classico.

Proprio per questo la ricerca della persona che ricoprirà il ruolo se da una parte è centrale, dall’altra non è così essenziale per la conduzione delle trattative. Cercati su you tube gli approfondimenti di Antonio Corsa sul tema, sono interessanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Tra Rugani e Kelly ci sono due categorie a favore dell'italiano.

Mai visto un difensore (non) "marcare" come Kelly

Vero, Kelly è paragonabile ai nostri giovani della next-gen, compreso Savona (che spero migliori un po').

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto per Americo Laporte,i difensori occorrono a occasione e che abbia esperienza va benissimo.

Meglio Laporte che spendere ancora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SGUB ha scritto:

zio ardoino salvaci tu

Avevo letto zio andonio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Scusate l’OT, ma di Savona si sa niente riguardo l’infortunio?

C'è un topic dedicato in jf se vuoi info più dettagliate, mi pare si parlasse do infortunio con tempi di ripresa di 2 mesi, il comunicato diceva che sarà rivalutato dal j medical, quindi penso che manderanno dei fiori alla madre e finirà tumulato direttamente negli stati uniti. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Comunque io sarei davvero curioso di sapere chi ha convinto Elkann a prendere comolli, uno che in Italia non conosceva nessuno fino a ieri. Di sicuro non lo consigliano scanavino o Ferrero che di calcio e di Juve non sanno niente, quindi chissà chi è il consigliere che ha tirato fuori questo nome. 

è stato spiegato piu volte che è stata usata un'agenzia che ha fornito 3 profili e ha scelto lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.