Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Posso sapere cosa ne pensate del fatto che la Juve, a mio avviso, sottostima i suoi giocatori in fase di cessione?

A volte non riesco a capire il perché facciano così. Bisogno assurdo di plusvalenze? Così fosse non mi sembra la via migliore quella di valutare sempre al ribasso quelli che hai in casa. Cambiano le persone, ma il modo di fare mi sembra sempre uguale.

L'era Comolli mi sembra tanto uguale al primo anno di Giuntoli, società ancora in confusione, ruoki da assegnare.

Secondo me ci muoveremo pochissimo, come nell'anno in cui arrivò solo Weah

Perchè se sei costretto a vendere un giocatore il prezzo lo fa chi compra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma io mi chiedo...perché non vendono?

bella domanda

si vede che qualcuno non della Juve non vuole

più restano questi più fanno danni e più conviene a chi ci odia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma tu che ne sai cosa pensa? Su quali basi pensi che apprezzi Kostic o chicchessia?

Parlava benissimo di Vlahovic eppure dopo 3 partite l'ha messo in panca fisso.

Secondo me per il modo di giocare che ha in mente ed ha sempre fatto, predilige giocatori fisici e di gamba, più che tecnici, ma sarei felicissimo di essere smentito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Mi dispiace, ma ad oggi i fatti sono questi, tra l'altro corroborati anche dalle gestioni horror che si sono susseguite in questi ultimi anni non solo alla Juventus, ma anche in Scuderia Ferrari. Sto Comolli, preso da solo, con due incapaci totali come Chiellini e Scanavino come suoi diretti sottoposti, non serve ad un beato fico secco, perché ti mancano totalmente le competenze in ambito di studio e di selezione delle caratteristiche, delle qualità, delle potenzialità dei calciatori, e quando ti mancano queste competenze non puoi fare altro che andare sopra i calciatori maggiormente in vista e maggiormente inflazionati ed andare a strapagarli per portarli alla Continassa.

‘Sto post trasuda arroganza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Perchè se sei costretto a vendere un giocatore il prezzo lo fa chi compra

dunque siamo sempre costretti

facendo vera questa cosa, io continuo a non capire il perché si debba sottostimare un tuo bene, continuando a fare così tutti sapranno che possono prenderti per il collo e per il qulo

a volte non sarebbe meglio cambiare registro?

a parte l'anno scorso, pure quest'anno se non si impuntava quel pippero di Weah avremmo dato via due giocatori con parecchie presenze in serie A ed Europa per una miseria con i prezzi che girano. Io non credo che sia lastrada giusta per tornare a farsi rispettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roby76MJ said:

Infatti lo scrivono come se fosse una cosa normale...

Manco fosse un profilo Linkedin...una cosa vergognosa ma del resto che Comolli fosse uno totalmente inadatto al ruolo lo si evinceva dal CV, voglio vedere con quale credibilità si presenterà davanti a procuratori e DS di top club, ma già l'affaire Gasperini e quello Weah/Bangula ti fanno capire, sto tizio per me pensa di gestire le questioni di calcio come fosse il manager di una squadra di dilettanti. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

dunque siamo sempre costretti

facendo vera questa cosa, io continuo a non capire il perché si debba sottostimare un tuo bene, continuando a fare così tutti sapranno che possono prenderti per il collo e per il qulo

a volte non sarebbe meglio cambiare registro?

a parte l'anno scorso, pure quest'anno se non si impuntava quel pippero di Weah avremmo dato via due giocatori con parecchie presenze in serie A ed Europa per una miseria con i prezzi che girano. Io non credo che sia lastrada giusta per tornare a farsi rispettare.

Non sarai piu' costretto quando avrai i conti in regola ed i giocatori che compri avranno un rendimento e uno stipendio adeguati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Anubic ha scritto:

è stato spiegato piu volte che è stata usata un'agenzia che ha fornito 3 profili e ha scelto lui.

Sarà stata l'agenzia di Marotta che lo ha contattto con accento svedese e Johnny ci è cascato .sisi

Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Non sarai piu' costretto quando avrai i conti in regola ed i giocatori che compri avranno un rendimento e uno stipendio adeguati

ho capito, ma ormai avrai fatto storia e tornare ad essere rispettato sarà dura

ad andare nellammerda è un attimo, uscirne è più complicato

io penso che si dovrebbe cambiare registro in uscita, piuttosto non comprare ma  valutare così poco i tuoi beni non mi sembra una soluzione geniale che ti permetterà di sistemare i conti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Secondo me per il modo di giocare che ha in mente ed ha sempre fatto, predilige giocatori fisici e di gamba, più che tecnici, ma sarei felicissimo di essere smentito

Beh a dire il vero mi sembra piu' offensivo di Conte o di Gasperini, tanto per fare due esempi. 

Di solito l'Atalanta gioca con un 3421 con due mediani e dei due dietro la punta uno è un centrocampista offensivo, vedi proprio Koop.. 

2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Sarà stata l'agenzia di Marotta che lo ha contattto con accento svedese e Johnny ci è cascato .sisi

ho capito, ma ormai avrai fatto storia e tornare ad essere rispettato sarà dura

ad andare nellammerda è un attimo, uscirne è più complicato

io penso che si dovrebbe cambiare registro in uscita, piuttosto non comprare ma  valutare così poco i tuoi beni non mi sembra una soluzione geniale che ti permetterà di sistemare i conti

Secondo me tutto parte dalla squadra. Cerchiamo di costruire una squadra che gioca a calcio e ottiene risultati...e prendere giocatori non con le valigette piene di soldi ma per la competenza dei dirigenti. Come faceva all'inizio marotta...e poi purtroppo ha smesso di fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Manco fosse un profilo Linkedin...una cosa vergognosa ma del resto che Comolli fosse uno totalmente inadatto al ruolo lo si evinceva dal CV, voglio vedere con quale credibilità si presenterà davanti a procuratori e DS di top club, ma già l'affaire Gasperini e quello Weah/Bangula ti fanno capire, sto tizio per me pensa di gestire le questioni di calcio come fosse il manager di una squadra di dilettanti. 

Concordo...

Ma soprattutto io vorrei capire e che qualcuno mi spiegasse, perché la Juve ed Elkann nello specifico, debbano scegliere il nuovo gestore della Società in questo modo...

Non siamo in grado di strappare un AD italiano bravo a un'altra Società?

Un Carnevali di turno per esempio...

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Anubic ha scritto:

è stato spiegato piu volte che è stata usata un'agenzia che ha fornito 3 profili e ha scelto lui.

Spiegato da chi?

Perché senza una fonte autorevole mi parrebbe una * .

Cioè i dirigenti di calcio ad alto livello. Parliamo cmq di serie A Francese,  si iscrivono ad una Agenzia?

Mai sentita una cosa del genere...

Non è che Parliamo di migliaia di profili candidati ed allora ti affidi ad una Agenzia. 

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Concordo...

Ma soprattutto io vorrei capire e che qualcuno mi spiegasse, perché la Juve ed Elkann nello specifico, debbano scegliere il nuovo gestore della Società in questo modo...

Boh

non mi sembra che la carriera di carnevali sia superiore a quella di comolli

tutt'altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma comolli non è  stato Ds del Liverpool e del Totthenam?

Ma veramente pensate che una Agenzia propone un profilo e elkann lo prende?

Ma seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Beh a dire il vero mi sembra piu' offensivo di Conte o di Gasperini, tanto per fare due esempi. 

Di solito l'Atalanta gioca con un 3421 con due mediani e dei due dietro la punta uno è un centrocampista offensivo, vedi proprio Koop.. 

Ma fa esattamente lo stesso lui eh... infatti Koop lo vede nei due dietro la punta, non lo schiera perché è impresentabile; il fatto che abbia chiesto Ederson (giocatore che mi fa impazzire, ma secondo me non quello che ci servirebbe), conferma quella direzione tattica: corsa, ordine e sudore...spero che abbia chiesto anche un cc/treq che sappia gestire il pallone e giocare in verticale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Buonasera....ci sono novità?

È vero che Weah e Mbagula hanno rifiutato il Nottingham?

è saltata

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Buonasera....ci sono novità?

È vero che Weah e Mbagula hanno rifiutato il Nottingham?

Hanno paura dello sceriffo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Ma Liberali che è in uscita dal Milan?

Sarebbe da prendere, ma in quella zona abbiamo un 2008-2009-2010 che sono da leccarsi i baffi. Bisogna solo crederci e puntarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

non mi sembra che la carriera di carnevali sia superiore a quella di comolli

tutt'altro

A parte che ho fatto un esempio, intendevo dire uno che conosce meglio il calcio italiano...

Difficilissimo arrivare da un altro Paese nel nostro calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Concordo...

Boh

E cosa avrebbero fatto con Giuntoli se non questo...???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma io mi chiedo...perché non vendono?

io mi chiedo chi in 6 anni avrebbe buttato dal balcone 900 milioni di euro, dal 2019 al 2023 la Juventus ha approvato tre aumenti di capitale, da 300, 400 e 200 milioni di euro e quest'anno 15 milioni.

voi che invocate questi fantomatici cambi, chi vorreste, chi pensate possano spendere più di 900 milioni in 6 anni 

poi non venitemi a parlare di uno competente, perchè il calcio ha dimostrato benissimo che non esistono persone competenti, altrimenti Conte avrebbe vinto champions, lo chef avrebbe fatto bene, ecc ecc ecc 

voglio un nome...uno solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

A parte che ho fatto un esempio, intendevo dire uno che conosce meglio il calcio italiano...

Difficilissimo arrivare da un altro Paese nel nostro calcio...

giuntoli non conosceva benissimo il calcio italiano?

chissenefrega

deve essere capace, competente, voglioso e attento

se non conosce il calcio italiano meglio, così forse smettiamo di finanziare fiorentina atalanta e napoli che mi sarei anche rotto

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me abbiamo gia’ chiuso per David-Sancho.

E si sta finendo di trattare col Psg e Porto per Kolo e Conceicao.

Se Sancho dovesse esser alternativo a Conceicao vorrebbe dire puntare, non come titolari, ma come sostituti, forse, su Nico e Koopmeiners allora non avrebbero capito veramente un cazzzo.

Spero che avremo il pacchetto trequartisti:
Yildiz-Sancho-Conceicao- masssssimo Koopmeiners+talento preso da Comolli, con Nico spedito dove vuole lui.

Poi occuparsi della difesa con 2 difensori, non necessariamente tutti e 2 super mega costosi, un Es e un Ed, non necessariamente super costosi, un medio-grande Cc e un cc talentuoso in caso dovessimo liberarci oltre che di Douglas anche di quel palo di Mck, vergognoso il suo mondiale, vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.