Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lopio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, a tutta juve ha scritto:

Ma pure noi che ce ne facciamo. Forte e promettente ma il  nostro urgente obiettivo è la difesa con questi giocatori partiamo da meno 1 ogni partita. Kalulu per me non può fare il braccetto lo vedo di più sulla fascia , kelli idem e savona centrale forse in una difesa a 4 . Bremer speriamo torni quello di prima e idem cabal

Come che ce ne facciamo, avercene di Paz, Yildiz Paz sulla trequarti sarebbe il top 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

Ma pure noi che ce ne facciamo. Forte e promettente ma il  nostro urgente obiettivo è la difesa con questi giocatori partiamo da meno 1 ogni partita. Kalulu per me non può fare il braccetto lo vedo di più sulla fascia , kelli idem e savona centrale forse in una difesa a 4 . Bremer speriamo torni quello di prima e idem cabal

Mah, pensare che il nostro problema sia un solo reparto lo ritengo un pensiero estremamente positività

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

Ma secondo voi se giocassimo in Premier in che posizione arriveremmo?

Arriveremmo in Championship 😅😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se gli offri soldi per un prestito con ddr e recompra lo riscattano e te lo danno..perchè alla Juve vedono il vero valore del calciatore rispetto al Como..anche come si ambienta in una grande squadra

Se il Real Madrid non lo riscatta subito è perché ci sarà qualche accordo che prevede che resti al Como o che il Real incassi metà di quanto chiesto dal Como (penso tipo Bologna con Calafiori e arsenal). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Mah, pensare che il nostro problema sia un solo reparto lo ritengo un pensiero estremamente positività

È la base di partenza se  non hai certezze dietro la squadra crolla psicologicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Tecnicamente non avendolo riscattato per i 9 mln è a tutti gli effetti del Como fino al prossimo giugno quando hanno il diritto di riacquisto per 10 mln.. A luglio quello che è del Real è il 50% della futura rivendita. 
Il Como non te lo vende ovviamente, ma ipoteticamente se tu mettessi 30 mln sul piatto ai comaschi andrebbero più soldi di quanti gli darebbe il Real riacquistandolo nel 2027 

Non funziona così amico mio, l'acquisto è condizionato e finché esisterà quello condizione il Como non potrà venderlo a nessuno anche se gli offrissero 100ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Come che ce ne facciamo, avercene di Paz, Yildiz Paz sulla trequarti sarebbe il top 

Senza difesa puoi avere pure yamal ma non vinci mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, a tutta juve ha scritto:

Fai tornato a pieno regime Gatti e Bremer e ne parliamo. Sulla trequarti serve un innesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheYoungPope ha scritto:

No, ha la recompra che scade domani

La ricompra di 9 m scade domani si, ma la ricompra è possibile fino al 2027. Se lo lasciano a Como possono riprenderlo nel 2026 a 10 m e nel 2027 a 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Fai tornato a pieno regime Gatti e Bremer e ne parliamo. Sulla trequarti serve un innesto 

E ma quando torneranno? e non puoi rischiare se nn funziona perchè butteremmo una stagione senza avere alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Elkann è abbastanza influente da essere invitato da Trump, al matrimonio di Besos e avere Musk riconoscente ma non lo è abbastanza per far rispettare la Juve da un manipoli di interisti e napoletani.. 

I grandi misteri della vita 

Nessun mistero..anzi..é tutto molto chiaro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Io non ho alcun dubbio sulle qualità di Soulè, ha un calcio ed un tocco di palla che in pochissimi anno e che sicuramente non hanno né Nico né Conceicao.

Semplicemente andava aspettato, ma non siamo proprio capaci.

Io invece, come le molte dirigenze che negli anni lo hanno visto e valutato (senza che significhi molto, visto che le stesse si sono macchiate di autentici misfatti sportivi), non ci ho mai visto nulla, per quello che vale, e ammetto che l'ho valutato solo da noi e da qualche partita incidentale che per lui ho visto del Frosinone. Ma, ripeto, non è importante, è andato, il tempo ci dirà se tu (e quelli che la pensano come te) avevano ragione, oppure il contrario. Al momento ogni valutazione rimane quanto meno sospesa, visto il rendimento ad oggi del ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, a tutta juve ha scritto:

E ma quando torneranno? e non puoi rischiare se nn funziona perchè butteremmo una stagione senza avere alternative

Bremer è pronto ma non vogliono rischiare per fargli fare due preparazioni inutili per qualche minuto giocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ogni tanto mi piacerebbe essere un tifoso di quelle big piene di soldi che se ne possono sbattere la ciolla di aver sbagliato gli acquisti, comprano gli altri e poi degli esuberi qualcosa sarà. E nel frattempo si rifanno la squadra e se gli gira bene alzano la maledetta

Ma guarda che noi abbiamo smiliardato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

La ricompra di 9 m scade domani si, ma la ricompra è possibile fino al 2027. Se lo lasciano a Como possono riprenderlo nel 2026 a 10 m e nel 2027 a 11

Ergo il Como non potrà venderlo a nessuno prima del primo luglio 2027, a quel punto il Real facendo scadere cronologicamente l'ultima condizione di acquisto libererà il Como che potrà venderlo a X, a quel punto il Real si prenderà il 50% di X.

Non è difficile, orsù...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

Comunque pure la BBC prima di Pirlo, con Aquilani e melo davanti sembrava scarsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Leggi i nomi dell All Nassr a parte Brozovic. Arthur in quel centrocampo fa il proprietario del cluv

Sì ma cercano comunque giocatori famosi. Arthur magari potrebbero anche prenderlo, ma non darebbero mai 20 a lui tantomeno 10 a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Ergo il Como non potrà venderlo a nessuno prima del primo luglio 2027, a quel punto il Real facendo scadere cronologicamente l'ultima condizione di acquisto libererà il Como che potrà venderlo a X, a quel punto il Real si prenderà il 50% di X.

Non è difficile, orsù...:d

Appunto, è quello che dico, altrimenti sarebbero folgorati a Madrid sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, The Barnacle said:

Ma infatti qui c'è un revisionismo devastante. È pieno di "io ve lo dicevo che quello era scarso" "Io lo sapevo che dovevamo tenerci tizio e Caio". Sono riuscito anche a leggere di gente che diceva che se avessimo tenuto Barrenechea e Nicolussi Caviglia adesso avremmo un centrocampo migliore. Tu immaginati i commenti se fossi partito la stagione scorsa con quei due come semi titolari.

Koop a 60mln nemmeno mi convinceva. Quello che si mi piaceva era Douglas Luis, che pero ha preso il sindrome di Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se il Real Madrid non lo riscatta subito è perché ci sarà qualche accordo che prevede che resti al Como o che il Real incassi metà di quanto chiesto dal Como (penso tipo Bologna con Calafiori e arsenal). 

Non credo.. penso più perchè sono pieni di calciatori in quel ruolo e quest'anno lo riscattano a 9 , il prossimo a 10 e quello dopo a 11 .. quindi hanno tutto il tempo per vederlo che trascina il como e aumenta di valore.. ma alla Juventus sarebbe anticipare i tempi e vedere se realmente è da grande squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Comunque pure la BBC prima di Pirlo, con Aquilani e melo davanti sembrava scarsa. 

La BBC è stata la nosrra cassaforte sempre e da li siamo partiti . Oggi chi abbiamo? Bremer con un grosso ? epoi mezzi giocatori l "unico gatti che sopperisce alle carenze con la grinta . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Costacurta intervistato sui problemi della Juventus di Lippi "il problema non è la difesa bensì la fase difensiva"

Lippi "è bello parlare con qualcuno che capisce di calcio"

Gelo totale nella trasmissione sportiva......asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, golditrezegol said:

Nico Paz Baturina Rodriguez.

La trequarti del Como se i talent scout del Como ci hanno visto giusto può fare male a molte squadre in serie A

E Diao .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Paz Baturina Rodriguez.

La trequarti del Como se i talent scout del Como ci hanno visto giusto può fare male a molte squadre in serie A

Contro Kalulu Savona Kelly come la vedi?🤣

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.