Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lopio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lord yupa ha scritto:

e il como invece? ha qualche diritto?

Mi pare di aver capito che possono prendere il 50% in caso di cessione in questi 3 anni, ma l’ha riportata un utente

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Balerdi e Wesley mi sembrano 2 giocatori mediocri... non capisco perché continuino a seguirli!!!

Per me i nostri DG hanno una mano sulla testa che li guida, sia Giuntoli che Comolli hanno gli stessi inutili obbiettivi di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Mi quoto da solo per aggiungere che Wesley non è uno che gioca palla tipo mi piace costruire l'azione, no... è uno che si butta in profondità nello spazio, la domanda nasce spontanea, giacche non abbiamo giocatori di qualità che sanno costruire il gioco, chi lo lancia Wesley??? Detto ciò non serve uno così 

Lo sto guardando ma non lo sto vedendo 😁 perché sono a pc, però è proprio così che lo vorrei.

Il regista è il trequartista a dx e Cambiaso a sx. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Direi proprio di no... Chi ha giocato in Italia cerca di adattarsi sempre al tipo di calcio italiano

Quale sarebbe il "tipo di calcio italiano"? Quello di Motta è barcelonismo puro, possesso palla estremo (che è un gioco conservativo, ma non "all'italiana). Xavi è uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Vabbè ma la partita col city va presa per quello che era. Una partita insignificante. 

Ci vorrebbero parecchie sessioni di mercato se  avessimo Kostic McKennie e Koopmeiners e non Thuram Cambiaso Yildiz. 

Per me, come già detto, la catena sinistra è buona, pure con Kelly, la destra è un disastro, partendo da Locatelli che arretrata troppo ma la priorità sono i due esterni, soprattutto il trequartista. 

Costa pure non mi sembra un granché in nessuna delle due fasi. 

La partita valeva. Non credo che sarebbe cambiato qualcosa con 2-3 cambi. Kelly assolutamente inadatto a giocare ad alti livelli. I cambi andrebbero fatti un po’ ovunque, ma per me la priorità è assolutamente la difesa dove manchiamo in maniera decisamente drammatica. Quindi amico mi spiace ma in pratica non concordo su nulla ahahahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Balerdi e Wesley mi sembrano 2 giocatori mediocri... non capisco perché continuino a seguirli!!!

Wesley è quasi peggio dell’attuale Alex Sandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocatori che non compra nessuno, un allenatore da metà classifica e un dirigente che gioca ad age of empire..ci sono tutti i presupposti per chiamarla Favola Juventus se vinciamo il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

meno di 25 cadauno non te li danno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Finché saremo gestiti da Elkann siamo destinati alla mediocrità 

Lo dico sempre....vi meritate i fondi!

Poi vi faccio vedere come tornereste qui a piangere....non avete idea, questa è la verità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

La partita valeva. Non credo che sarebbe cambiato qualcosa con 2-3 cambi. Kelly assolutamente inadatto a giocare ad alti livelli. I cambi andrebbero fatti un po’ ovunque, ma per me la priorità è assolutamente la difesa dove manchiamo in maniera decisamente drammatica. Quindi amico mi spiace ma in pratica non concordo su nulla ahahahah

Ci sta eh. Però quando tu fai un turnover così massiccio dai già un messaggio alla squadra. 

Poi, per me, la questione Weah Mbangula ha inciso anche un po' sulla testa dei compagni e tra l'altro con quei due per qualcuno in campo tipo Kostic Koopmeiners costa Nico avremmo fatto qualcosa in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo la partita e dico che sto Wesley è una pippa di dimensioni megagalattiche.

Fa sembrare Alex Sandro, Marcelo nel suo prime.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #val1986# ha scritto:

Lo dico sempre....vi meritate i fondi!

Poi vi faccio vedere come tornereste qui a piangere....non avete idea, questa è la verità.

Piangere di cosa? Non vinceremmo un * come non stiamo vincendo ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ma questa società pensa che la squadra sia competitiva ? Così giusto per chiedere 

Lo hanno detto anche di recente 

Lo ha detto anche Tudor

E lo disse anche Allegri prima di arrivare. Visti da fuori sembrano sempre forti poi quando gli allenatori iniziano a stare un po' di tempo nella squadra iniziano a capire che forti non lo sono affatto. Un po' come Tudor che prima diceva che Vlahovic era uno dei più forti e poi dopo un po' lo ha panchinato per Kolo.

Purtroppo sono anni che facciamo acquisti sbagliati anche spendendo tanto, di conseguenza non si riesce a uscire da sta situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Incredibile comunque, qualsiasi giocatore di qualsiasi altra squadra va via a 15/20 milioni o più, solo noi non riusciamo a vendere nessuno se non per cifre ridicole. Assurdo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

per non perdere l' abitudine di comprare scarsi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Incredibile comunque, qualsiasi giocatore di qualsiasi altra squadra va via a 15/20 milioni o più, solo noi non riusciamo a vendere nessuno se non per cifre ridicole. Assurdo.

a Roma stanno facendo i fuochi di artificio per questa cessione a 20 Mio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.