Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lopio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, poche chiacchiere, sto parlando della partita con il city, sono di un livello notevolmente più alto, sono a distanza siderale, ci vorranno diverse campagne acquisti per provare ad avvicinarci, c’è poco alto da dire

Forse non vi è chiaro che la nave calcio Italia ogni anno affonda sempre di più mentre gli altri crescono.Lasciate perdere squadre com City,Real, Barca, Bayern e compagnia.....Tanto per dirne una e solo una, il campionato Italiano non lo trasmettono nanche in Francia. L'unica cosa che ci può salvare , e parlo di Juve, è qualcosa di simile al PSG, nuova proprietà, soldi a cascata, fino a che non succederà questo, e forse mai, quelli fanno un altro sport.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sto vedendo la partita e dico che sto Wesley è una pippa di dimensioni megagalattiche.

Fa sembrare Alex Sandro, Marcelo nel suo prime.

e noi seguiamo ste pippe assurde......assurdo tutto è assurdo un incubo senza fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Incredibile comunque, qualsiasi giocatore di qualsiasi altra squadra va via a 15/20 milioni o più, solo noi non riusciamo a vendere nessuno se non per cifre ridicole. Assurdo.

A prescindere dalla "cifra di cessione" che comunque non intaschiamo noi,siamo pieni di gente inutile che non vuole smammare vedi weah vhlaovic arthur pure l'anno scorso mkennie e quando li piazzano fanno richieste fuori logica pur di rimanere come una sanguisuga stile parlamentare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Io metterei Koop sul mercato e parlerei chiaramente col suo agente 

L'unico modo per recuperare qualcosa sarebbe prestarlo a gasperini per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvestimator ha scritto:

Chiedo agli esperti: ma con Alberto Costa in rampa di lancio (capiremo se in positivo), ha senso welsey franca??? Mi pare una * 

Io non credo al nome di Wesley specialmente se il Flamengo chiede 30 mln ma è fuori dubbio che serva un titolare a dx (o sx a seconda di dove giochi Cambiaso) perché Costa non è pronto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i nostri pensano di essere tutti fenomeni perché giocano alla Juve.

Non si spiega come un Abraham accetti il besiktas( campionato turco) mentre un Weah rifiuta il nottigham( premier league 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Io metterei Koop sul mercato e parlerei chiaramente col suo agente 

Va bhe la Roma lo prenderebbero subito e con Gasperini tornerebbe quello visto all atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

E Abraham percepisce un ingaggio mica da ridere eh, Massara.....

Si Massara. La prima cosa che dovremmo pensare quando un attaccante che vale Dusan Vlahovic, accetta il besiktas quanto sia imbarazzante Dusan Vlahovic. 

Se Dusan Vlahovic non fosse la cosa più imbarazzante del calcio, a quest'ora era già in Turchia... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Tanto martedì sarà tutto finito e si spera si cominci a fare sul serio 

Giusto x capire...non sei il primo a scrivere un post cosi...non possiamo fare mercato giocando il mondiale per club? Tutte le squadre che partecipano stanno facendo acquisti... l inter ha preso Bonny, il Chelsea oggi Joao Pedro...

Non vorrei che ci rimarrete male!!! Il mercato non dipende dal Mondiale per Club

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Comunque i nostri pensano di essere tutti fenomeni perché giocano alla Juve.

Non si spiega come un Abraham accetti il besiktas( campionato turco) mentre un Weah rifiuta il nottigham( premier league 

Chissà quanti soldi da il besiktas ad Abraham...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvestimator ha scritto:

Chiedo agli esperti: ma con Alberto Costa in rampa di lancio (capiremo se in positivo), ha senso welsey franca??? Mi pare una * 

Due bidoni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Piangere di cosa? Non vinceremmo un * come non stiamo vincendo ora 

Ce lo vedo il fondo di investimento, ogni santo anno, a ripianare le cazzzate del management di turno.

1 MLD di euro....quando dite queste cose ricordatevi sempre quella cifra!!! 

1 MLD di euro....e anche quest'anno, semmai fosse servito, ti avrebbe sostenuto ancora una volta.

A noi non mancano i soldi, manca maledettamente la COMPETENZA! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvestimator ha scritto:

Piu' che altro Wesley e' piu' forte di Alberto Costa? Se dobbiamo prendere un esterno ne abbiamo bisogno uno veramente di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Ce lo vedo il fondo di investimento, ogni santo anno, a ripianare le cazzzate del management di turno.

1 MLD di euro....quando dite queste cose ricordatevi sempre quella cifra!!! 

1 MLD di euro....e anche quest'anno, semmai fosse servito, ti avrebbe sostenuto ancora una volta.

A noi non mancano i soldi, manca maledettamente la COMPETENZA! 

Chi lo ha scelto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Mannaggia oh noi siamo proprio incapaci di vendere

Roba da matti

Adesso è colpa di comolli se quello col 9 rifiuta i turchi (perché sono arrivate offerte dalla Turchia identiche alla Juve).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Adesso è colpa di comolli se quello col 9 rifiuta i turchi (perché sono arrivate offerte dalla Turchia identiche alla Juve).

Ma non ho citato né comolli né vlahovic 

Mica è un segreto che non sappiamo vendere

Basta vedere cosa combiniamo da anni

Chill

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Balerdi e Wesley mi sembrano 2 giocatori mediocri... non capisco perché continuino a seguirli!!!

prima o poi impareremo a non buttare soldi su giocatori medriocri che non spostano nulla...ma non è questo il giorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

É colpa del proprietario come sempre. Si mette fuori rosa e intanto si fa mercato 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Quale sarebbe il "tipo di calcio italiano"? Quello di Motta è barcelonismo puro, possesso palla estremo (che è un gioco conservativo, ma non "all'italiana). Xavi è uguale

Il barcellonismo come lo chiamo non è solo possesso palla estremo..ma soprattutto tagli e filtranti in profondità..quante volte si sono visti alla Juve ? Vuoi per interpreti vuoi per quello che ti pare ma ho visto più inserimenti e filtranti in profondità con Tudor che con motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma non ho citato né comolli né vlahovic 

Mica è un segreto che non sappiamo vendere

Basta vedere cosa combiniamo da anni

Chill

Se uno dice che non sappiamo vendere per me è sottinteso che la colpa la si da appunto alla Juve che non sa vendere. 

Se dalla Turchia arriva una offerta da 20 e la Juve accetta e quello lì col 9 non ci va che colpa ha la Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.