Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lopio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Cioè la mossa intelligente di Elkann sarebbe rimettere il cugino che ha combinato un disastro dietro l'altro una volta che il dirigente esperto che teneva su la baracca è andato via. Agnelli è uno che non capisce nulla di calcio.

Mah uno che decide di prendere Cr7 non e’ che non capisce proprio nulla di calcio..

Forse un pochino, ma proprio nulla no dai.
E ci aveva visto pure lungo con la Superlega.

Punti di vista su cosa e’ e sa il Presidente e no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Wesley mi sembra un bel giocatore a livello offensivo 

ma in difesa oddio… a parte che non torna mai… quando lo fa è irruento, scoordinato e sbaglia quasi sempre le linee di passaggio

(ho visto solo 3 partite eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Si e’ visto appena e’ entrato Yildiz che ci arriviamo a fare quelle transizioni paurose..

E’ naturale che se affidi la squadra ai Nico-Koopmeiners-Mck etc non e’ che puoi fa chissa’ cosa.

Abbiamo poca gente, con piedi e bolas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma smettiamola di dire fesserie, tutta la vita Andrea Agnelli. Elkann è il nostro * 

.asd Un dirigente dilettante che non capiva nulla di calcio, confermo. Oltre ad aver messo in guai serissimi una società con un migliaio di dipendenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Mah uno che decide di prendere Cr7 non e’ che non capisce proprio nulla di calcio..

Forse un pochino, ma proprio nulla no dai.

Quell'anno per dire io credevo che CR7 fosse la ciliegina per costruirli attorno un centrocampo capace di supportarlo. Purtroppo si è fidati di quel centrocampo che sfiorò l'impresa a Madrid 1-3 a fargli pensare che non servivano colpi li.... vabbè pazienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

.asd Un dirigente dilettante che non capiva nulla di calcio, confermo. Oltre ad aver messo in guai serissimi una società con un migliaio di dipendenti.

Ma fino ad un certo punto è andato bene, poi quando ha cominciato a pensare che dovessimo stare lassù per status quo e non meritandocelo sul campo, lì ha sfagiolato totalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ma in difesa oddio… a parte che non torna mai… quando lo fa è irruento, scoordinato e sbaglia quasi sempre le linee di passaggio

E’ uguale identico a Dodo della fiorentina, quando ando’ allo Shaktar attaccava come un dannato e difendeva poco e nulla.. Poi e’ migliorato

Per me e’ un bel talento, ma 30 milioni sinceramente no, so troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ha 21 anni come Costa, non mi sembra affatto male, certo che se dobbiamo spenderci 30 milioni ci penserei un attimo, dal momento che dobbiamo fare un mercato molto oculato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

L'identikit di costa 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ti meriti Elkann tutta la vita. Ne capisci meno di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E’ uguale identico a Dodo della fiorentina, quando ando’ allo Shaktar attaccava come un dannato e difendeva poco e nulla.. Poi e’ migliorato

Per me e’ un bel talento, ma 30 milioni sinceramente no, so troppi.

1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ha 21 anni come Costa, non mi sembra affatto male, certo che se dobbiamo spenderci 30 milioni ci penserei un attimo, dal momento che dobbiamo fare un mercato molto oculato 

eh la penso come voi... sono combattuto secondo me è un bel talento (ripeto ho visto 3 partite) ma a livello difensivo dove abbiamo bei problemi spendere quella cifra non saprei... però boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Cioè la mossa intelligente di Elkann sarebbe rimettere il cugino che ha combinato un disastro dietro l'altro una volta che il dirigente esperto che teneva su la baracca è andato via. Agnelli è uno che non capisce nulla di calcio.

la mossa intelligente di Elkann sarebbe quella di sparire dal mondo sportivo visto che ha reso Juve e Ferrari due barzellette che non segue più nessuno grazie alla sua lungimiranza

è riuscito a far terra bruciata di futuri tifosi di entrambe, un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davjuve ha scritto:

Beh, ha solo trasformato la Juventus in un modello europeo, modernizzando struttura, visione e approccio manageriale. Stadio di proprietà, J-Village, conti in ordine per anni senza ricapitalizzare, appeal internazionale, scelte dirigenziali ed esecutive efficaci... le women, la next-gen... boh, risultati che parlano da soli, sinceramente. Senza nemmeno tirare in ballo quelli sportivi. Gli errori, soprattutto nel finale della sua gestione, pesano come un macigno e vanno riconosciuti, assolutamente. Ma ridurre ed estremizzare il tutto a incompetenza/dirigente dilettante/non capisce nulla di calcio è tanto ingiusto quanto idolatrarlo come un infallibile santone, imho.

• Mi Piace 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

la mossa intelligente di Elkann sarebbe quella di sparire dal mondo sportivo visto che ha reso Juve e Ferrari due barzellette che non segue più nessuno grazie alla sua lungimiranza

concordo su tutto

domanda stupida... ma tu non eri un mod? o ricordo male 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

concordo su tutto

domanda stupida... ma tu non eri un mod? o ricordo male 😂

mai stato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Secondo me comolli peggio di giuntoli 

Secondo me tocca aspettare settembre per giudicarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

E secondo me quello che prenderà il posto di Comolli sarà peggio di Comolli

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Beh, ha solo trasformato la Juventus in un modello europeo, modernizzando struttura, visione e approccio manageriale. Stadio di proprietà, J-Village, conti in ordine per anni, appeal internazionale, scelte dirigenziali efficaci... risultati che parlano da soli, sinceramente. Senza nemmeno tirare in ballo quelli sportivi. Gli errori, soprattutto nel finale della sua gestione, pesano come un macigno e vanno riconosciuti. Ma ridurre tutto a incompetenza/dirigente dilettante/non capisce nulla di calcio è tanto falso quanto idolatrarlo come un infallibile santone, imho.

Sono abbastanza d'accordo.

Solo una precisazione, lo stadio di proprietà non è stata opera di Andrea Agnelli.

Scelte dirigenziali efficaci, credo solo il duo Marotta - Paratici abbia realmente funzionato.

Il cambio del logo, che a me continua a non piacere, ma quello è mio gusto personale, non credo abbia portato grandi vantaggi al brand

3 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Ad oggi è assolutamente ingiudicabile il suo operato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marcomigliore said:

Troppo presto per dirlo. Con Giuntoli si é visto a dicembre/gennaio che disastro aveva fatto (allentore, situazione Danilo, difesa a pezzi, scelte per il mercato reparatorio). Con Comolli bisogna aspettare qualche mese... pero diciamo con non ispira fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ma fino ad un certo punto è andato bene, poi quando ha cominciato a pensare che dovessimo stare lassù per status quo e non meritandocelo sul campo, lì ha sfagiolato totalmente.

Un Moratti che ci ha creduto abbastanza. La sua fortuna una struttura societaria da cui prendeva meriti e onori. 

9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

C'è la fila per investire miliardi in un posto economicamente morto come Torino e dintorni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Un Moratti che ci ha creduto abbastanza. La sua fortuna una struttura societaria da cui prendeva meriti e onori. 

C'è la fila per investire miliardi in un posto economicamente morto come Torino e dintorni .ghgh

che era all'apice fino a 5 anni fa, poi entra lui a prender in mano la situazione e ha reso una barzelletta sto club

come ha fatto con la Ferrari, c'entra anche li Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli va perdonato perché tutti i casini che ha fatto e ne ha fatti tanti,sono ststi x rendere e mantenere competitività una squadra SENZA INVESTIMENTI. Che si pretendeva si auto mantenesse 

Che poi il cugino abbia messo A POSTERIORI un miliardo x ripianare,oltre a non essere previsto se la Juve di agnelli si fosse accontentata di traccheggiare come oggi nei bassifondi europei,e’ stata solo la conseguenza di aver cercato di volare troppo alto. E per me vista la fine della Juventus,ogni euro messo in più da Elkann la vivo come un TRIONFO personale. Spero possa dissanguarsi economicamente anche se impossibile 

La Juve ha una sola possibilità di sopravvivenza:cessione della proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

troppo presto, aspettiamo almeno la fine di questo mercato per vedere cosa combina... Giuntoli lasciamo perdere per me il peggiore della nostra storia

(però sarebbe servito SOLTANTO il suo modus operandi con Vlahovic) l'unica cosa che sarebbe servita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Sono abbastanza d'accordo.

Solo una precisazione, lo stadio di proprietà non è stata opera di Andrea Agnelli.

Scelte dirigenziali efficaci, credo solo il duo Marotta - Paratici abbia realmente funzionato.

Il cambio del logo, che a me continua a non piacere, ma quello è mio gusto personale, non credo abbia portato grandi vantaggi al brand

Certo che lo stadio era un progetto già avviato... ma sotto la gestione di AA è diventato un asset strategico, valorizzato pienamente anche a livello commerciale e d'immagine. Quanto al duo Marotta-Paratici, sicuramente è stato il più efficace, ma è comunque Agnelli ad averli portati...

Sul rebranding: può non piacere (legittimo), ma attenzione... Il nuovo logo ha di fatto aperto il brand a nuovo merchandising, moda e licenze internazionali. I risultati in termini di visibilità globale parlano chiaro se si vanno a vedere le collaborazioni con marche di moda non necessariamente sportivi, gli accordi commerciali negli anni successivi al logo (penso una trentina in due anni?) e l'espansione verso nuovi mercati. Il brand dal 2016 al 2020 era quasi raddoppiato di valore, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.