Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Louis92

Saltata la trattativa tra Juventus e Nottingham per Weah - Mbangula

Post in rilievo

Adesso, th3 fool ha scritto:

Dove sta scritto? Non mi pare l'articolo dica questo 

Era emerso l’altro ieri…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, th3 fool said:

Dove sta scritto? Non mi pare l'articolo dica questo 

Se vai a leggere le notizie precedenti tutti riportavano l'operazione fosse chiusa 14 milioni Weah e 8 Mbangula.

Poi e' uscita la notizia che Weah avesse rifiutato e la successiva sparata delll'agente.

Adesso per non uscirne male il Nottingham fa trapelare si siano tirati indietro loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico a pensare che come quinto Weah ci starebbe benissimo, e Mbangula avrebbe fatto più schifo di koopmainer?

Per me se non ci sono soldi, basterebbe confermare Cisco e Kilo Muani, prendere David e Leoni. In uscita Nico, koop Kostic e Vlahovic 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Se vai a leggere le notizie precedenti tutti riportavano l'operazione fosse chiusa 14 milioni Weah e 8 Mbangula.

Poi e' uscita la notizia che Weah avesse rifiutato e la successiva sparata delll'agente.

Adesso per non uscirne male il Nottingham fa trapelare si siano tirati indietro loro

Certo che quelle cifre fanno ridere , significa non saper vendere e non parlo neanche avendo come parametro il mercato inglese, pure nel nostro con 8 milioni prendi forse un titolare di una squadra retrocessa, con 14 difficilmente prenderesti qualsiasi giocatore di un udinese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Grytviken ha scritto:

Ma sono l'unico a pensare che come quinto Weah ci starebbe benissimo, e Mbangula avrebbe fatto più schifo di koopmainer?

Per me se non ci sono soldi, basterebbe confermare Cisco e Kilo Muani, prendere David e Leoni. In uscita Nico, koop Kostic e Vlahovic 

Mbangula è già oggi molto più forte di Koopmeiners che è probabilmente il giocatore più scarso della Juve attuale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi vendere giocatori sotto contratto dovresti prima chiedere un loro parere (credo). Hanno fatto bene a rifiutare. Ora però non devono più spedirli in tribuna, altrimenti siamo quasi al mobbing... Tra l'altro vendere due giovani a quattro spicci è facile (se accettano). La vera sfida è vendere gli invendibili... Ma è ancora più difficile trovare sostituti migliori, non il Kelly di turno...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Adesso per non uscirne male il Nottingham fa trapelare si siano tirati indietro loro

Del resto "Il Nottingham, dopo avere ricevuto un doppio due di picche, ritiene chiusa la trattativa" non era il massimo... .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Certamente non è un buon debutto di mercato per Comolli, se intende manovrare i giocatori come marionette, come ha sottolineato l’agente di Weah, non ci siamo proprio…

Ma che mestiere faceva questo a Tolosa?

Manovrare i giocatori come marionette perche gli sara' stato detto che non fanno parte del progetto?Prima di tutto é ora che sti agenti la finiscano di far dichiarazioni ridicole (sempre che siano vere)  e poco furbe visto che adesso con ste dichiarazioni ha spinto ancor di piu la societa' per la cessione e secondariamente una societa' di calcio ha il diritto di scegliere cosa vuol fare coi propri tesserati cosi come gli stessi son liberissimi di rifiutare le destinazioni,non c'era bisogno di ste dichiarazioni ridicole..."trattato come una marionetta"...ma dove vive sto qua?é sempre stato cosi',si chiama calcio mercato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Era una trattativa assurda, meglio se saltata ma in ogni caso non si lavora così. Non puoi arrivare ai dettagli per poi scoprire che i due calciatori coinvolti te la fanno saltare. Molto male, hanno fatto bene gli inglesi a ritenerci poco seri.

Però Fabrizio Romano ha scritto che il Nottingham non riteneva consono l'accordo. Messa così pare che l'accordo ci fosse anche con i giocatori ma è saltato per via  delle condizioni giudicate dagli inglesi insufficienti. Le stesse condizioni che anche noi qui sul forum riteniamo insufficienti, ma per noi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. In società imparino a fare trattative decenti. Manco i dilettanti. Weah via a 15 potrebbe pure andare, ma Mbangula a 8 è uno scandalo: uno con quei numeri e quell'età altrove lo venderebbero a 20. Inoltre, chiudere una trattativa senza l'assenso degli interessati mi sembra un modo di fare a dir poco approssimativo. Dallo chef a questi... Mah, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Però Fabrizio Romano ha scritto che il Nottingham non riteneva consono l'accordo. Messa così pare che l'accordo ci fosse anche con i giocatori ma è saltato per via  delle condizioni giudicate dagli inglesi insufficienti. Le stesse condizioni che anche noi qui sul forum riteniamo insufficienti, ma per noi... 

Non lo so, non credo sia così sinceramente, le voci sul fatto che i due abbiano rifiutato sono troppe, anche confermate dalla tribuna al Mondiale se vuoi... Andassero avanti col mercato, almeno iniziassero, poi noi tifosi faremo le nostre valutazioni (da tifosi e non da esperti) come è giusto che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

@Dastan85 La storia del campetto 3 continua, tra realtà e leggenda, in tutta la sua gloriosa narrazione epica... sefz 

sefz

Ormai lo sappiamo...quel campetto maledetto è l'incubo di tutti gli esuberi!

Spero a questo punto che i pori Weah e Mbangula siano espunti dalla lista dei cedibili.

Sono buoni giocatori, soprattutto il secondo.

Secondo me, ma è un mio modestissimo parere, tale luogo si attaglierebbe meglio ad un Kostic, o ad un Nico...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

sefz

Ormai lo sappiamo...quel campetto maledetto è l'incubo di tutti gli esuberi!

Spero a questo punto che i pori Weah e Mbangula siano espunti dalla lista dei cedibili.

Sono buoni giocatori, soprattutto il secondo.

Secondo me, ma è un mio modestissimo parere, tale luogo si attaglierebbe meglio ad un Kostic, o ad un Nico...😁

Ma pure a un Koop... il centrocampista olandese forte ce l'aveva il Milan, e non l'Atalanta... a saperlo prima .ghgh Su Weah non sono con te stavolta però, per me è veramente scarso e ormai è un calciatore fatto e finito. Via. Mbangula lo terrei eccome invece, come vice Yildiz aspettando di vedere come cresce. Temo che Tudor non sia d'accordo però, ma vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti