Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Louis92

Saltata la trattativa tra Juventus e Nottingham per Weah - Mbangula

Post in rilievo

Senza la Juve sarebbero stati piu’ niente di quelli che sono. Weah sara’ ricordato solo per la visita alla White House. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando questa nuova dirigenza avrà accumulato acquisti paragonabili a Kelly, Nico Gonzales, Douglas Luiz, Alcaraz, Djalo e Koop e cessioni simili a Huijsen e Kean potremo fare un paragone 

al momento non c'è storia 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Per ragioni di plusvalenza immagino. Non a caso i due erano ceduti insieme. Quel che conta è la cifra totale non quanto formalmente viene pagato il singolo. In quest'ottica alla Juve conveniva alzare il cartellino di Weah. M'Bangula viene dalla next Gen, in pratica qualsiasi cifra tu prenda è tutta plusvalenza. Weah è stato pagato 12, quindi per fare una bella plus ci volevano formalmente più denari che per M'Bangula.

15 per Weah sono appena giusti con i prezzi attuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Karma Cop said:

I'll make it make sense...

Prima di arrivare ai dettagli di una trattativa sarebbe meglio avere almeno una minima idea di cosa vogliono fare i calciatori che stai vendendo. Prima li convinci, poi vai a chiudere (non il contrario).

Sì ma quella parte spetta al club che compra! Cioè, trovi l'interesse e poi vieni da me a trattare il cartellino. Non è che io devo convincere i miei ad andarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

15 per Weah sono appena giusti con i prezzi attuali

Un 25 milioni li vale tutti, ragazzi ha fatto una buona stagione e se avesse giocato in una Fiorentina o Atalanta, avrebbero chiesto 35 milioni per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Sì ma quella parte spetta al club che compra! Cioè, trovi l'interesse e poi vieni da me a trattare il cartellino. Non è che io devo convincere i miei ad andarsene

Si, ma nel mondo reale un sondaggino con i tuoi lo fai... se non altro per risparmiarti giornate di lavoro inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, andreasv said:

Quando questa nuova dirigenza avrà accumulato acquisti paragonabili a Kelly, Nico Gonzales, Douglas Luiz, Alcaraz, Djalo e Koop e cessioni simili a Huijsen e Kean potremo fare un paragone 

al momento non c'è storia 

Impossibile fare peggio di Giuntoli. Impossibile. Comolli deve prima vendere i giocatori di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Un 25 milioni li vale tutti, ragazzi ha fatto una buona stagione e se avesse giocato in una Fiorentina o Atalanta, avrebbero chiesto 35 milioni per lui.

non so, ma comunque dicevo appunto che 15 non sono certo un prezzo ritoccato al rialzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

non so, ma comunque dicevo appunto che 15 non sono certo un prezzo ritoccato al rialzo

Secondo me dovrebbero iniziare a sparare cifre un po' alte, non astronomiche sia chiaro, per poi venderlo al giusto prezzo ma non a saldo. Chiaramente io Weah me lo terrei come ottima riserva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

Il problema è che l’hanno fatta saltare i potenziali acquirenti, quindi non godrei troppo.

Fa niente, basta con sti mezzucci, altrove vendono le pippazze a mille milioni e noi sempre a farci prendere per il ****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Fa niente, basta con sti mezzucci, altrove vendono le pippazze a mille milioni e noi sempre a farci prendere per il ****

Sono d’accordo, ma se li propongono ad altri allo stesso prezzo e quegli altri accettano, siamo punto e a capo.

La situazione non è buona (cit.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Sono d’accordo, ma se li propongono ad altri allo stesso prezzo e quegli altri accettano, siamo punto e a capo.

La situazione non è buona (cit.).

E' tutto meritato, vogliono fare le cose con il ****? Queste sono le conseguenze, lavorassero meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Karma Cop said:

Si, ma nel mondo reale un sondaggino con i tuoi lo fai... se non altro per risparmiarti giornate di lavoro inutili.

Lo puoi fare, ma se tu società terza vieni da me a fare un'offerta per un giocatore che da te non ci vuole venire, sei un *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Lo puoi fare, ma se tu società terza vieni da me a fare un'offerta per un giocatore che da te non ci vuole venire, sei un *.

Hai ragione, ma puzzava anche un po' di operazione tra club per dare una limatina ai conti di giugno... tipo Luiz e Barrenechea Iling.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Per ragioni di plusvalenza immagino. Non a caso i due erano ceduti insieme. Quel che conta è la cifra totale non quanto formalmente viene pagato il singolo. In quest'ottica alla Juve conveniva alzare il cartellino di Weah. M'Bangula viene dalla next Gen, in pratica qualsiasi cifra tu prenda è tutta plusvalenza. Weah è stato pagato 12, quindi per fare una bella plus ci volevano formalmente più denari che per M'Bangula.

Cifra che anche congiunta rimane imbarazzante 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Godo, era inammissibile ricavarci così poco

Perchè pensi che verranno ceduti ad un prezzo più alto?

Invece sarà il contrario, verranno ceduti a qualcun altro allo stesso prezzo o anche più basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Ho sempre ritenuto che in queste situazioni in ogni caso il giocatore venga informato se non consultato prima di imbastire una trattativa di sua cessione. In questo caso da cosa si legge i due giocatori erano già belle che impacchettati per la spedizione senza sapere dove sarebbero finiti..,

Risultato: si sono rifiutati, e’ saltato tutto e Comolli, ed ovviamente la Juve, hanno fatto una figura di *…

Da cosa si legge dove e da chi?ognuno tira l'acqua al suo mulino,bisognerebbe ascoltare le 2 campane invece di una sola,tra l'altro chi mi dice che ste cose che si leggono in giro siano vere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti