Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Real Madrid-Juventus, le probabili formazioni: tra i bianconeri tornano Kolo Muani e Conceicao, Xabi Alonso recupera Mbappe"

Post in rilievo

8 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Ma ripeto che con Kelly non c'entra niente.

Torno a dire: se ti fossi tenuto Huijsen, non avresti avuto bisogno di prendere Kelly. Questo è quello che penso io.

5 minuti fa, straPavel ha scritto:

Mi auguro che i ragazzi ci mettano la testa. Se si perde solo per 2 a 1 è già un successo.

Io mi chiedo come facciate a guardare le partite con questo spirito.

La Juventus ha fatto davvero una brutta fine. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Complimenti. E io che perdo pure tempo ad argomentare. 

Avresti potuto limitarti a scrivere che non sei d’accordo e che la pensi in maniera diversa. E invece, ormai, questo è il modus operandi.

Complimenti davvero.

Peraltro, questa tua risposta dimostra chiaramente che è l’esatto opposto: o hai ragione tu o hai ragione tu. Altrimenti non c’è verso di discutere.

Va bene così.

Non c'è niente da argomentare. Per te nessuno tranne Gatti e Bremer poteva fare il centrale, per me non è vero, end of the story. Kalulu da centrale ci ha vinto uno scudo, Cabal nasce centrale, Danilo negli ultimi anni ha fatto più il centrale che il terzino.

Non saranno dei centrali "della *" ma possono giocare centrali eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spieghi i motivi per cui si dovrebbe essere fiduciosi.................se ci sono..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Torno a dire: se ti fossi tenuto Huijsen, non avresti avuto bisogno di prendere Kelly. Questo è quello che penso io.

Io mi chiedo come facciate a guardare le partite con questo spirito.

La Juventus ha fatto davvero una brutta fine. 

Eh sì abbastanza ma mi sentirei di escludere che sia colpa del messaggio dell'utente che hai citato.

Ovvio poi che,in cuor suo,ognuno nutra una speranza perché il pallone è pur sempre rotondo e può sempre succedere qualcosa di strano ma se si guarda con obiettività ciò che c'è da una parte e ciò che c'è dall'altra essere ottimisti è un po' difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo l'operazione Hujisen/Kelly sarebbe sufficiente a chiedere i danni al toscano miracolato. Altro che buonuscita. Il peggior DG di sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Amadir said:

Non c'è niente da argomentare. Per te nessuno tranne Gatti e Bremer poteva fare il centrale, per me non è vero, end of the story. Kalulu da centrale ci ha vinto uno scudo, Cabal nasce centrale, Danilo negli ultimi anni ha fatto più il centrale che il terzino.

Non saranno dei centrali "della *" ma possono giocare centrali eccome.

Che "possano" giocare centrali è una cosa, ma uno che lo fa "per mestiere" a parer mio è altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/06/2025 Alle 08:21, Roger Keith Barret ha scritto:

Diciamo che loro non sono malaccio...

Diciamo che se avessero affrontato i prescritti di Milano non avrebbero sicuramente recuperato Mbappe.Io purtroppo la vedo senza storie..soprattutto per la nostra non difesa.Del resto nella finestra dei 10 giorni di mercato per i club si è scelto di perdere Veiga senza comprare nessuno.Importante per Elkann era partecipare...come sempre!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Per te nessuno tranne Gatti e Bremer poteva fare il centrale

Ho scritto chiaramente che Gatti e Bremer erano gli unici centrali DI RUOLO in rosa. E che affrontare una stagione con due soli centrali di ruolo e a parer mio assurdo.

Gli altri possono fare il centrale. Anche Locatelli può farlo. Ma ho scritto un’altra cosa. 

Kalulu da centrale ci ha vinto uno scudo

A me risulta che Kalulu lo scudo lo abbia vinto da terzino. I centrali erano Tomori e Kjaer.

Cabal nasce centrale, Danilo negli ultimi anni ha fatto più il centrale che il terzino.

Cabal, prima dell’infortunio, è sempre stato impiegato terzino (con buoni frutti, peraltro). Anche con l’assenza di Bremer.

Danilo, evidentemente a fine carriera, da centrale ha commesso tanti di quegli errori che Motta ha finito per schierarlo terzino pur essendo in emergenza al centro. 

Ma rispetto la tua idea, per carità.

Io ne ho un’altra. 

2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Che "possano" giocare centrali è una cosa, ma uno che lo fa "per mestiere" a parer mio è altro.

Evidentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, carlein ha scritto:

Eh sì abbastanza ma mi sentirei di escludere che sia colpa del messaggio dell'utente che hai citato.

Ovvio poi che,in cuor suo,ognuno nutra una speranza perché il pallone è pur sempre rotondo e può sempre succedere qualcosa di strano ma se si guarda con obiettività ciò che c'è da una parte e ciò che c'è dall'altra essere ottimisti è un po' difficile.

Perdonami: se io pensassi che perdere 2-1 è già un successo, della partita di domani sera non mi fregherebbe nulla. Non solo non la guarderei ma nemmeno verrei a parlarne qua. 
Questo ragionamento è lo stesso che, in campo, ci porta a metterci al limite della nostra area in nove dietro la linea della palla. 
Ci sono squadre tecnicamente più deboli della nostra che si giocano le partite con coraggio. Magari perdono, ma se la giocano. 
Per quanto mi riguarda, questo atteggiamento è inaccettabile. E non c’entra l’ottimismo.
Dopo di che, ognuno si regola come meglio crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perdonami: se io pensassi che perdere 2-1 è già un successo, della partita di domani sera non mi fregherebbe nulla. Non solo non la guarderei ma nemmeno verrei a parlarne qua. 
Questo ragionamento è lo stesso che, in campo, ci porta a metterci al limite della nostra area in nove dietro la linea della palla. 
Ci sono squadre tecnicamente più deboli della nostra che si giocano le partite con coraggio. Magari perdono, ma se la giocano. 
Per quanto mi riguarda, questo atteggiamento è inaccettabile. E non c’entra l’ottimismo.
Dopo di che, ognuno si regola come meglio crede.

Massì dai affrontiamo Mbappe,Vinicius e & con una bella difesa alta... piazziamola dalle parti del centrocampo... leviamoci sto sfizio una volta per tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, carlein ha scritto:

Massì dai affrontiamo Mbappe,Vinicius e & con una bella difesa alta... piazziamola dalle parti del centrocampo... leviamoci sto sfizio una volta per tutte

Mannò dai. Mettiamoci tutti in fila al limite della nostra area di rigore. Visto che sono naturalmente pericolosi, facciamoli stare tutta la partita nella nostra trequarti. Così possono prenderci meglio a pallate. 
Del resto, il nostro unico scopo è quello di perdere con il minor numero di gol subiti possibile, no?

Io sono francamente basito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mannò dai. Mettiamoci tutti in fila al limite della nostra area di rigore. Visto che sono naturalmente pericolosi, facciamoli stare tutta la partita nella nostra trequarti. Così possono prenderci meglio a pallate. 
Del resto, il nostro unico scopo è quello di perdere con il minor numero di gol subiti possibile, no?

Io sono francamente basito.

Anche io... da un bel po'...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Tutto dipende dal real, se hanno intenzione di spingere la Juve non potrà farci niente .

Vuoi o non vuoi restiamo sempre la Juve e non ci prenderanno sotto gamba. Noi abbiamo il dovere di dare tutto e giocarcela come abbiamo sempre fatto contro di loro. E a parte le finali ne hanno prese abbastanza da noi negli ultimi 30 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non facciamo scelte di formazioni cervellotiche e facciamo una gara intelligente possiamo avere le nostre chance di passaggio del turno, anche perché questo real al momento non è nulla di trascendentale aldilà dei nomi, li ritengo inferiori sia al city che al PSG.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Secondo Sky Sport McKennie dovrebbe "agire" al posto di Costa.

Francamente spero sia uno scherzo...

Mmmmmmm, credo più che vada al fianco di Thuram con Locatelli in panchina. Stessa formazione delle prime due partite con Gatti al posto di Savona infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Mmmmmmm, credo più che vada al fianco di Thuram con Locatelli in panchina. Stessa formazione delle prime due partite con Gatti al posto di Savona infortunato.

Nella denegata ipotesi, spero di sì.

Che almeno non stia sulla fascia.

Anche se vederlo, in quel caso, con la fascia di capitano al braccio mi fa ugualmente trasecolare...

E mi ricorda che abbiamo evidentemente dei peccati da espiare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Nella denegata ipotesi, spero di sì.

Che almeno non stia sulla fascia.

Anche se vederlo, in quel caso, con la fascia di capitano al braccio mi fa ugualmente trasecolare...

E mi ricorda che abbiamo evidentemente dei peccati da espiare sefz

Io ho deciso, una ventina di minuti fa, di andare in silenzio stampa fino a domani post - partita. Posterò poco, solo fatti senza opinioni, o cazzeggio mirato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Domanda off topic: chi di voi qui mi farà compagnia stasera a gufare gli onesti?sefz

Parecchi... c'era gente alle 3, figurati alle 21 .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Io ho deciso, una ventina di minuti fa, di andare in silenzio stampa fino a domani post - partita. Posterò poco, solo fatti senza opinioni, o cazzeggio mirato sefz 

sefz

Ma guarda, io arrivo a dirti che se evitassimo scelte probabilmente bischere (tipo il Mc sulla fascia), con un Kenan particolarmente ispirato...un Thuram dominante al centro...beh, potremmo anche farcela...

Ok, silenzio stampa anche per me.

Salvo cazzeggio...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

sefz

Ma guarda, io arrivo a dirti che se evitassimo scelte probabilmente bischere (tipo il Mc sulla fascia), con un Kenan particolarmente ispirato...un Thuram dominante al centro...beh, potremmo anche farcela...

Ok, silenzio stampa anche per me.

Salvo cazzeggio...sefz

Non saprei, non ho opinioni in proposito, il mister deciderà per il meglio .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.