Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Real Madrid-Juventus, le probabili formazioni: tra i bianconeri tornano Kolo Muani e Conceicao, Xabi Alonso recupera Mbappe"

Post in rilievo

27 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Domanda off topic: chi di voi qui mi farà compagnia stasera a gufare gli onesti?sefz

Obbedisco!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Domanda off topic: chi di voi qui mi farà compagnia stasera a gufare gli onesti?sefz

presente!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Secondo Sky Sport McKennie dovrebbe "agire" al posto di Costa.

Francamente spero sia uno scherzo...

Io ne ero quasi certo. Costa starà ancora cercando doku, se gli diamo da prendere vinicius è capace di rescindere e va a fare il bagnino. 

A centrocampo McKennie ha fatto pena e io ero tra i pochi, se non l'unico, a volerlo vedere mediano. Non è per lui, non riesce a stare fermo, è disordinato (cit.) e corre a vuoto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Io ne ero quasi certo. Costa starà ancora cercando doku, se gli diamo da prendere vinicius è capace di rescindere e va a fare il bagnino. 

A centrocampo McKennie ha fatto pena e io ero tra i pochi, se non l'unico, a volerlo vedere mediano. Non è per lui, non riesce a stare fermo, è disordinato (cit.) e corre a vuoto. 

Spero sinceramente che Camoranesi possa reincarnarsi in lui per questa partita.

Solo che la vedo difficile sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Diciamo che se avessero affrontato i prescritti di Milano non avrebbero sicuramente recuperato Mbappe

Ma perché? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Costa cerca Doku e Kostic cerca Cherki... e fu così che si ritrovarono entrambi col fischietto e il cappellino sulla torre di avvistamento dei Bagni 120 Riccione...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Demone ha scritto:

Bravi ragazzi, ottima gufata 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma perché? sefz

Intanto FATALITÀ GATTI ha la febbre!! Perchè abbiamo pure una sfiga pazzesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Solo l'operazione Hujisen/Kelly sarebbe sufficiente a chiedere i danni al toscano miracolato. Altro che buonuscita. Il peggior DG di sempre. 

Azz…pare che abbiamo venduto la reincarnazione di Nesta-Maldini-Scirea fusi insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Azz…pare che abbiamo venduto la reincarnazione di Nesta-Maldini-Scirea fusi insieme.

Bastava solo dire Scirea. Gli altri due nulla aggiungono, anzi fanno perdere un po' al risultato della reincarnazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ma il punto non è quello. È l'operazione che è stata uno scempio inguardabile. Ha ceduto un giovane promettente, che diventerà sicuramente un ottimo difensore, per prendere un mediocre, spendendo più di quello che aveva guadagnato cedendo il primo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Torno a dire: se ti fossi tenuto Huijsen, non avresti avuto bisogno di prendere Kelly. Questo è quello che penso io.

Io mi chiedo come facciate a guardare le partite con questo spirito.

La Juventus ha fatto davvero una brutta fine. 

No. Purtroppo questo è il livello del calcio italiano. Servono urgenti riforme: 5 italiani per squadra, obbligatoriamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma si deve anche giocare sta partita? Vittoria a tavolino e bon 

Per noi peró 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti