Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Prima partita vera di questa competizione, e purtroppo era difficile fare meglio. 

Buona prestazione per 30 minuti, dopo siamo spariti fisicamente, tecnicamenta e tatticamente ... 

Col senno di poi ha fatto bene Tudor a fare turnover contro il city. Non mi fa impazzire come allenatore ma non vedo quale miracolo avrebbe potuto fare contro il Real. 

Bravissimo Di Gregorio

Bene Rugani, Yildiz, Thuram e Cambiaso a tratti

Loca decente (ma non crea mai pericolo). Decente anche Muani che secondo me sarebbe una buona riserva in una Juve decente. 

Male Conceicao (la sua dimensione è questa purtroppo, al massimo puo fare la riserva), Kelly, Costa, e Kalulu che concede il gol

No comment per Koop, Gonzalez, McKennie... 

Personalmente proverei a vendere a tutti i costi questi 6 ultimi giocatori che ho menzionato. 

Urgono : un difensore centrale, un laterale, un centrocampista e una punta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torneo e partita ingiudicabili, troppe variabili, troppe condizioni irripetibili. 

Ora, però, ci si siede, ci si guarda in faccia e chi non ha più voglia deve avere la decenza di cercare fortuna altrove. 

Da qui si ricomincia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Siamo avvolti dalla mediocrità 

Nella tecnica individuale , nella preparazione fisica, nell atteggiamento ovunque

Peggiori 

Thuram 

Chico 

Costa 

I subentrati nom li considero neanche 

Poche speranze, anno da  4 posto 

Yldiz grandi numeri ma tende a sparire dalla partita 

Thuram tra i peggiori?!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jucs ha scritto:

Aveva i crampi. 

Adzic mbangula Douglas Luiz e weah Sono quelli con piú tecnica e lui li lascia in panchina.

Tudor incompetente torna in grecia ad allenare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque incredibile pensare che dopo tutti i soldi spesi l'anno scorso la squadra fa praticamente schifo. La difesa forse è l'unico reparto di livello accettabile con Bremer, a cc l'unico decente è Thuram, davanti grandi punti interrogativi, a parte Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Hai ragione ma voglio capire perché ha torto yldiz per kopp

Perché quello non ha senso

Sinceramente io vorrei vedere Yildiz sempre in campo, ma nel secondo tempo e sparito del tutto, era in debito d'ossigeno. Forse l'avrei sostituito con Vlahovic, questo si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, prozac ha scritto:

Chi giudica Tudor in questo momento commette un errore grave. Il problema è  stato il calo fisico ed il primo tempo ai punti era stato a nostro favore. Bella Juve davvero, poi calo di forma netto e il Real sale in cattedra grazie alla loro tecnica. Compriamo questi 3 giocatori forti e col rientro di Bremer in difesa ne riparliamo.

Esattamente.

Nei primi 45 ce la siamo giocata alla pari e meritavamo anche il vantaggio sinceramente... Nel secondo tempo un calo fisico assurdo e loro con la loro tecnica hanno fatto il compitino. L'unico dubbio su Tudor e' che non e' la prima volta che sbaglia i cambi, anche in campionato e' successo, ma mi aspetto di valutare il suo operato con una rosa costruita sulle sue indicazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Kolo si e mangiato un gol colossale,si è fatto trovare in offside e sull ultima azione sembrava un bambino pauroso alla vista del mostro rudiger

Stasera abbiamo capito perché il PSG l'ha sbolognato.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

La vergogna è che  hanno buttato su questi due 100 milioni! Pazzesco

Una cosa incredibile, nemmeno con i soldi del Monopoli li avrei comprati.

Quando ti vuoi disfare di due pippe clamorose del genere? 

Koopmeiners poi sembra un gattino, fossi Tudor lo prenderei a sberle per vedere se si sveglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo 2 riserve fortissime, applicate, giovani e soprattutto economiche come Mbangula e Weah. Caso rarissimo e noi che facciamo? Li mettiamo fuori rosa, restando senza riserve valide e mettendo in campo giocatori indegni e svogliati. Questo è lo specchio della vergogna che siamo diventati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Voglio sperare che Yildiz e Conceicao abbiano chiesto la sostituzione e che Tudor una volta guardata la panchina abbia scelto a caso due da far entrare.

Facciamo finta che sia andata così 🤣 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Cambiano gli allenatori, cambiano i giocatori ma una cosa è certa... ogni volta che arriviamo in area passiamo la palla indietro, la passiamo ai lati, ci complichiamo la vita... tira *, tira!

Proprio come la Ferrari,cambiano i team principal,cambiano i piloti,ma facciamo sempre pena...stessa proprieta',sara' un caso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incomprensibili i cambi di Tudor. Detto questo veramente brutti come atteggiamento gli ingressi di Gonzalez, Koopmeiners e Mckennie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DD90 ha scritto:

Tudor avrà i suoi limiti, ma ci rendiamo conto che rosa ridicola abbiamo? Si salvano Di Gregorio, Thuram, Yildiz e pochi altri. Il resto stendiamo un velo pietoso… prima sistemiamo sta **** di rosa perchè qui la pochezza tecnica è imbarazzante.

tutto vero, ma a me manda ai matti il livello atletico

giocano mezz'ora, poi basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Per me, alla fine meno peggio del previsto.

Ma le scelte di Tudor??? Boh! 

Colpa di Tudor che abbiamo una panchina piena di morti? Koop, Kostic, Vlahovic, Mackeinne, etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Yildiz nel secondo tempo è sparito, conceicao non stava bene , idem Gatti. 
Ci manca solo di lamentarsi perché non ha fatto giocare bremer..

Gatti si diceva avesse la febbre e ci sta che non fosse disponibile. Ma se lo fai entrare a sto punto lo fai entrare prima quando c'è stata l'emergenza, non ha senso farlo entrare alla fine per difendere un risultato che stai perdendo.

Yildiz sarà anche sparito ma è l'unico con conceicao imprevedibile e che da un non nulla ti crea un'azione da gol. Se levi loro si può anche chiudere la TV, non segneremo mai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti