Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Aether ha scritto:

valverde all' 80 era ancora a rincorrere chiunque sulla nostra trequarti..il sovrappeso olandese era stanco 1 minuto dopo il suo ingresso in campo..

Bella domanda, le altre squadre europee anche a luglio corrono, come facciano me lo chiedo spesso.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Si prospetta un'altra stagione di emme.

Non voglio neanche commentare gli ennesimi cambi totalmente insensati di Tudor: dico solo che sarei veramente sorpreso di vederlo alla 38esima giornata del prossimo campionato ancora seduto sulla panchina della Juve.

P.s.: posso solo pensare che stasera certi giocatori non hanno visto il campo per ragioni extra campo;

p.p.s.: ma Bremer, come mai non è ancora pronto per giocare?

Bremer forse sarà disponibile a settembre.

Da noi ci vogliono 10/12 mesi per un crociato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita equilibrata. Nei primi 30 minuti abbiamo avuto 2 occasioni importanti e potenziali azioni non gestite al meglio. Poi la condizione fisica e i non cambi hanno fatto la differenza. Ottima partita di kolo, peccato per il gol mancato. Grande rugani, da tenere. Comunque abbiamo preso una sola con koop. Purtroppo gioca con paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Probabilmente direbbero che è scarso anche lui...

Purtroppo siamo già a troppi allenatori per poter capire che il problema e innanzitutto la società e ovviamente di riflesso la rosa molto mediocre,forse e mi duole dirlo solo conte poteva fare un qualcosa in più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a parte la gestione di chi far giocare contro il City e i cambi durante la partita, Tudor non ha colpe. Il problema sono i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John camp ha scritto:

Non voglio giustificare Tudor... Perché effettivamente Yildiz può farti la giocata in qualsiasi momento... Ma nel secondo tempo non stava toccando alcun pallone... 

Stanno dicendo crampi per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Luiz vorrei pure vederlo.

Gonzales e koop sono giocatori che non potranno cmq incidere in questa Juve.

Koop dove lo metti?

Io avrei mandato via motta, ma avrei preso un allenatore che continuasse a giocare con 4-3-3.

Invece si ricomincia da zero

Se buchi un mercato quasi completamente e non sei il PSG o il City o il Real, la paghi. E la paghi male. Al netto di tutto il resto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Urge allontanare, preferibilmente in malo modo, gli odiosi, scarsi e indisponenti signori Koopmeiners, Nico Gonzalez e Vlahovic che con la manfrina del rinnovo ha abbondantemente rotto i coglio.ni.

Porre fine alla pagliacciata Luiz, una cosa al limite del ridicolo, fatico a ricordare un caso simile così a memoria.

Cacciare, rescindere, regalare le pipp.e a pedali Kostic, Kelly e i vari esiberi vagabondi che tornano ogni estate, da anni, a Torino. Non voglio neanche scrivere i nomi che mi viene il vomito.

È un ambiente malato, dalla partenza di Allegri, la sensazione è che sia un'accozzaglia di mezz'uomini.

Specie i nuovi arrivati sotto la sfavillante gestione Giuntoli/Motta.

Ma come fai? Nessuno te li prende o al massimo te lo prendono in prestito con compartecipazione ingaggio . Ma il grosso del persona bilancio resta e devi sostituirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lillyBW ha scritto:

Se prendi come riferimento la partita di stasera, ti ricordo che abbiamo perso 1-0 dal Real Madrid.

Anche io sono delusa, ma da questo a sparar vaccate a vanvera... siamo al primo luglio e questa è ancora la stagione scorsa.

non sono per niente fiducioso a prescindere dalla gara di stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Narcos80 ha scritto:

Scusa ma secondo te i cambi sono stati giusti? Secondo te la formazione schierata contro il City è stata giusta? No perché io ci vedo tanta mediocrità in queste scelte, poi per carità gli va dato tempo, la rosa è scarsa, ecc ecc, però se poi lui ci mette del suo la situazione nn si riprende più. Sono d'accordo con te che con 3 acquisti e Bremer la squadra potrebbe cambiare pelle però nn puoi togliere l'unico forte che hai per mettere quel morto di Koopmainers...Kenan è uscito anche nervoso tra l'altro...vediamo di farlo scazzare...

Quindi avrebbe sbagliato IL cambio....era stanchissimo, sparito nel secondo tempo. L'errore è stato sostituirlo con kop, forse Vlahovic sarebbe stato azzeccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perso 1-0 con una tra le 3/4 squadre + forti d’europa, giocando una mezzora alla pari, poi e’ venuta fuori la superiorità del Real.

Non starei a fare tanti processi ne a Tudor, ne ai giocatori, oltretutto siamo in pieno mercato per cui non possiamo sapere se alcune decisioni sono figlie della strategia dei nostri dirigenti e cosa sta bollendo in pentola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ilbiancoedilnero said:

Di chi?

Non ho sentito

Tudor. Stesso disco. Quello è il real. La volta prima quello è il City.

Appena sentito e visto Kenan. Ama la nostra maglia, ma guarda la maglia del real con altri occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, prozac ha scritto:

Sinceramente io vorrei vedere Yildiz sempre in campo, ma nel secondo tempo e sparito del tutto, era in debito d'ossigeno. Forse l'avrei sostituito con Vlahovic, questo si

Se il tuo avversario è più forte tecnicamente, non ha senso togliere l'unico giocatore che da del tu al pallone. Infatti, al netto del calo, Yildiz continuava a non perdere un pallone e non sbagliare passaggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Purtroppo, ancora una volta, constato che questa squadra non corre. Ora passo per questo torneo di fine stagione, ma mi auguro che dopo la preparazione, almeno dal punto di vista atletico, corra, come fai a giocare a calcio se nemmeno corri?

Per il resto un moderato scoramento, solite lacune un po' su tutto, servirà tanta pazienza e tanto lavoro della società tutta, dal presidente al magazziniere.

Presidenteeee? Ma chi quello che dorme in tribuna durante le partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Concordo su tutto...però thuram è ancora un po' troppo timido, se avesse più coscienza dei propri mezzi spaccherebbe il doppio.

Fa il compitino... E nella mediocrità sembra abbia qualcosa in più... Ma nulla di che.... Nella vera Juve sarebbe in panchina.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a far entrare quel fantasma di Koopmeiners??? Non so ancora se questa persona è  depressa, ma lo si vede in campo che non corre neanche, ma cosa lo mettono in campo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John camp ha scritto:

Non voglio giustificare Tudor... Perché effettivamente Yildiz può farti la giocata in qualsiasi momento... Ma nel secondo tempo non stava toccando alcun pallone... 

E certo speravi li toccasse Koopmainers...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, juventinix ha scritto:

Io penso che Tudor vada ringraziato e salutato qui. Con tantissimo affetto e gratitudine per essere subentrato in una situazione complicata e aver portato a termine il compito ma con altrettanta decisione. Non è un allenatore da Juve, mi dispiace. E questo al netto dei tantissimi problemi che questa rosa evidentemente ha. 

Non gli avresti rinnovato il contratto..hai già motta a libro paga..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti