Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, onetime ha scritto:

2025, ancora andiamo dietro a Rugani...

Ma davvero, uno che negli ultimi 10 anni (DIECI anni) ha fatto panchina ovunque

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

David sembra ormai ad un passo. Ottimo acquisto, ora prendere un centrale di difesa e un centrocampista di qualità da affiancare a Thuram. 

Non lo conosco benissimo,però per quel poco ho capito che e cmq uno più che gioca in aera di rigore,quindi o lo servi oppure può fare ben poco ,mentre osimen in velocità e imprevedibile,lo avrei preferito di gran lunga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ma per favore, panchina alla Juve, al Rennes, al Cagliari, all'Ajax, panchina ovunque.

Gatti e Kalulu se in condizione sono nettamente più forti

Gatti vorrei capire cosa avrebbe dimostrato in carriera, a parte fare il Chiellini dell’eurospin.

In una Juve seria Gatti farebbe quello che faceva Rugani ai bei tempi: la riserva per le partite in casa in mezzo alla Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, seven1984 ha scritto:

Non sbaglia quasi mai la partita.

È un panchinaro affidabile, fa 10 panchine, ma quando gioca non sbaglia.

Ma si rugani in rosa ci sta ma servono titolari forti sopratutto sul settore sx 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così anni luce da mentalità gioco e competenze purtroppo la Juve non esiste più come top team europeo dagli anni 2000...un declino in vent'anni inconcepibile ho visto Platini Vialli Del Piero Zidane Davids x un attimo dopo calciapoli mi hanno illuso con Tévez Higuain Ronaldo ma ci mancava sempre qualcosa per fare quel salto x riportarci ad essere un top team...oggi siamo si e no un ricordo di una Juve svanita nel tempo e credo proprio che le intenzioni sono proprie quelle di essere più niente..l' unica via che la proprietà si faccia da parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero per l anno prossimo di prendere Simone Inzaghi per la panchina, allenatore molto sottovalutato ma di ottimo livello sa gestire molto bene le varie competizioni.. Vedi anche questo mondiale che ottime cose che sta facendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temevo ne avremmo presi altri 5 invece abbiamo avuto qualche occasione e siamo stati in gara fino all ultimo, anche se loro correvano il triplo mentre da noi l unico che corre é thuram.

poi se come cambi per ribaltare la partita possiamo far entrare kostic Nico Gatti koop e mckennie si capisce bene quanto siamo distanti da chi mette mbappe e modric.

oggi il nostro livello é questo, in Europa e nel mondo valiamo quanto la Fiorentina in campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abituarsi a perdere, sperando di non incappare in figuracce epiche,

questa è la nuova realtà, da schifo? Si ma conviene abituarsi.

La Rosa tolti quei 3 o 4 calciatori va rifondata da capo, non so se sia possibile in 2 mesi.

per il resto, i ragazzi ci tenevano a provarci a loro non mi sento di dire nulla stasera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, secondo tempo a parte e subentrati disastrosi, la mia domanda é: 

Sarà cosi difficile partire dalla formazione che ha fatto comunque bene nel primo tempo per migliorarla con qualche rinforzo? 

O si va alla rinfusa di nuovo come gli anni passati?

Se un undici che funziona e gira bene, ok..parti da quei titolari e col mercato vai a rinforzare dove serve.. perché sta storia che "sono tutti titolari" sarebbe ora che finisse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro hanno segnato noi no. 

#chepeccato! 

E ora tutti a fare i tuffi. 

ma andatevene dove so io … voi e il principino coi premi pronti . 

Per me siete morti ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, John camp ha scritto:

Vero... Niente da dire... Ma questo si poteva prevedere contro un avversario come il Real... Anche se ciò è successo soprattutto nel secondo tempo... Dove non siamo riusciti a chiudere gli spazi di giocata.. Nello stesso modo rispetto i primi 45 minuti... 

per forza se ad ogni partita corriamo 30 minuti e poi siamo cotti hai voglia poi a riuscire a coprire gli spazi se non ne hai piu....e pensare che mezza squadra aveva fatto il turnover...mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

È da vendere in premier sperando di non perderci troppo, c'è poco da fare

ma chi lo compra dopo un anno e passa da desaparecido?

se ti va bene raccatti un prestito con diritto, non penso ci siano folli disposti a pagarlo per il suo valore a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Loz ha scritto:

Questo comunque è l’atteggiamento di Locatelli, uguale con Motta. 
Ma accade perché Cambiaso entra in campo e fa lui la mezzala. 
Del resto se dietro hai Rugani o Savona o Gatti, chi ha le qualità per dare un minimo di ordine o passaggi decenti?

E allora devi fare un centrocampo diverso. Senno non hai nessuno al centro e 5 difensori. Di cui due dovrebbero spingere e non ne hanno le capacità.

Non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un anno per trovare un allenatore serio da Juve. Altro significato alla prossima stagione non ne riesco a dare.

8 mesi di ricerca seria.

Speriamo ne siano capaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Sì è no. Loro dietro sono tutt'altro che imbattibili. Al real devi togliere quelle poche certezze deboli che hanno, altrimenti fanno ciò che vogliono. Infatti è una squadra che tendenzialmente va in crescendo e mai in calando nelle partite. Quando perde, gioca male dall'inizio, ma quando vince, lo fa spesso sfiancando alla lunga l'avversario.

Ma infatti non intendevo i loro difensori in fase passiva ma in quella attiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Flower185 ha scritto:

La mediocrità di questa società si è palesata già da tempo ma ulteriormente con la conferma di Tudor, mi manda in bestia gente che voleva tenerlo perché juventino, tutte cavolate, per stare nella Juve bisogna essere bravi, non juventini e difatti inter e napoli se ne sono sbattute di conte juventino e lo hanno preso per un semplice motivo, è un fenomeno.

Ma che deve fare ?? Discutiamo i cambi ma oggettivamente che cavolo doveva fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il nervoso l'abbiamo regalata perchè ci siamo seduti ritirati dieci minuti nella nostra area e allal fine non reggiamo la pressione e abbaimo lasciato un uomo solo in area a colpire di testa..partita da underdog come mentalita in fin dei conti o ci abbiamo veramente crreduto mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Rudiger ha deciso che non bisognava prendere gol ed è finita la partita. Esistono le categorie come diceva qualcuno.

Con Bremer sano lo potevamo dire anche noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma per caso pensavi di battere il Real e magari dominando anche il gioco?

Io boh….

Evidentemente hai problemi di comprensione del testo,non so neanche cosa rispondere dato che il tuo post non ha né senso né attinenza con quello che ho scritto.

Cosa c'entra vincere col real con la conclamata mediocrità di tudor?pensi che questo dipenda da questa partita?

Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Eh si è affidata tutta a Yldiz e Conceicao. Via loro non ci sono alternative. Al momento la Juve può giocarsela solo se usa subito tutte le cartucce contemporaneamente, altrimenti ha troppe lacune e panchinari non all'altezza. Tornando al centrocampo, io lo preferisco sempre a tre con playmaker e due mezzali a tutto campo abili nelle due fasi.

Thuram con altri due forti ci vorrebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chiella ha scritto:

Stiamo discutendo di quanti goal può fare in prospettiva o di come ha giocato stasera? Sono due cose diverse.

Per me ha giocato male anche stasera,ha sbagliato un gol clamoroso,e svenuto quando al 95 ha visto il cattivone rudiger avvicinarsi ,si e  fatto trovare in fuorigioco quando attaccavamo ,e le sue ottime sponde non hanno fruttato niente,una buona riserva .  sottolineo che io la vedo così ma ma ovviamente non sono portatore di verita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bernardevski ha scritto:

ma chi lo compra dopo un anno e passa da desaparecido?

se ti va bene raccatti un prestito con diritto, non penso ci siano folli disposti a pagarlo per il suo valore a bilancio

In premier era molto rispettato come giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti