Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Facciamogli fare una preparazione dall'inizio con possibilmente dei giocatori a lui graditi e poi giudichiamo. 

Quello che vado dicendo anche io da un po, voglio giudicarlo dopo preparazione e mercato che deve essere fatto come si deve però, per capire se vale la juve o meno e se saprà incidere (spero anche in un po di flessibilità in più)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

D'accordo con poco niente su quanto letto qui sopra. La Juve esce a testa alta da una competizione per la quale non era assolutamente preparata tecnicamente. Come pensate di poter far meglio di così con quella gente in campo? Forse nei vostri sogni. Oggi nel primo tempo hanno fatto benissimo, poi verso la fine sono crollati fisicamente. Nel secondo tempo non c'era manco la forza di salire. Per niente d'accordo sullo spirito, che invece secondo me si è visto, per niente d'accordo su Tudor che ha messo invece in campo una formazione accorta capace di pungere, con il materiale a disposizione di più non poteva fare. Yildiz l'ha tolto perché si toccava l'adduttore e non voleva si rompesse, era sparito dal campo nel secondo tempo. 

Guarda che allenatore e dirigenti hanno detto che la rosa è forte e sarà di poco ritoccata

Quindi quella gente co.e dici tu andrà in campo anche da Agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Tudor mi spiace ma non è un allenatore da Juve..lo dichiaro oggi 2 luglio 

..se è stata la terza scelta un motivo ci sarà😔

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

541 e tutti in trincea.

Modulo, mentalità e allenatore che non porteranno a nulla.

Stagione 25/26 già compromessa.

Comolli. Buonanotte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Juve sontuosa bei primi 45 minuti 

dovevamo prenderne 5 o 10 a sentire i soliti noti invece nei primi 15 minuti potevamo essere serenamente 0-2

sul finire del primo tempo son finite le energie…urge intervenire sul mercato perché il calcio di Tudor è dispendioso 

giusto togliere Kenan perché aveva i crampi ma mai avrei messo Koop

forse ho visto male ma nel primo tempo Huijsen ha sputato a Chico…

quello su Muani nel finale poteva essere rigore visto che lo prende in faccia mentre corre

Detto ciò: una bella Juve che combatte contro il Real Madrid e grazie ad un ottima partita di Di Gregorio esce per un gol regalato su una palla facile facile 

peccato 

comunque la strada è giusta

Bravi Ragazzi .ok 

Ora vediamo di fare mercato .juve.juve 

Oggi contro il real dobbiamo accontentarci di fare bella figura e non prendere imbarcate. Ora dobbiamo alzare il tasso tecnico con  3 innesti giusti e sperare di risalire la china.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Fino a qualche giorno si sentivano i fuochi d’artificio per la riconferma di Tudor e c’è gente che pensa che abbia accettato per amore della Juve. Io lo riconfermo, non è nemmeno lontanamente un allenatore da Juve. Esonerato Motta, anche Oronzo Canà sarebbe stato una scossa per la squadra. 

Parlavano di curriculum con Motta (che giustamente è stato esonerato eh!) e adesso non vale più, tifosi strana gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Voglio vedere sta rosa con tudor dopo il mercato e la preparazione fisica per dare un giudizio definitivo per capire se il ritmo sarà costante, il gioco con le idee di tudor quindi pressing e verticalità di base e poi le individualità dei singoli 

Ma la partita ti è piaciuta?

no perché finché abbiamo retto loro l hanno vista poco eh 

poi nessuno lo dirà ma uscito Kelly ( maluccio anche oggi) abbiamo dovuto smontare la difesa

comprate sti * di giocatori!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Invece la squadre di Simone inzaghi è piena di campioni, lo stesso flamengo, la fluminense, noi o abbiamo la squadra del 17 o è lecito essere scherzati da avversari di livello 

Hanno la condizione fisica a supporto, l'allenatore non c'entra una mazza. I tifosi del City dovrebbero suicidarsi o chiedere la testa di Guardiola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Guercho ha scritto:

QUESTA E LA SQUADRA DI MOTTA NO DI TUDOR

Io mi fido di Tudor

Ci vediamo tra un mese

Fino alla Fine Sempre

Io sono da sempre un sostenitore di Tudor e non lo rinnego, ma oggi mi ha deluso: squadra troppo bassa e non è da  lui poi il cambio inspiegabile e raccapricciante di Yldiz per Koop. Tudor ha detto che non stava bene, a me non sembrava, ma comunque sostituiscilo con una persona viva come Mbangula, non con un moribondo come il brocchissimo , che si sta affermando come il peggior giocatore che abbia mai visto alla Juventus. Cavolo eravamo ancora in partita e Yldiz qualcosa se lo sarebbe potuto inventare. Sveglia Igor, mai più Koopmainers che non è un giocatore di calcio, attualmente neanche in B giocherebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Tudor mi spiace ma non è un allenatore da Juve..lo dichiaro oggi 2 luglio 

Penso che questo si sia sempre saputo. Non siamo di fronte ad un Lippi, un Trap. Bisogna sperare in una "rinomarchesata", nulla di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq lo disse mi pare galeone o non so chi che giuntoli appena arrivo alla juve si mise le mani ai capelli e che xi sarebbero voluti anni per sistemare la situazione...poi ci ha messo anche io carico lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Guarda che allenatore e dirigenti hanno detto che la rosa è forte e sarà di poco ritoccata

Quindi quella gente co.e dici tu andrà in campo anche da Agosto 

Quello perché non vogliono spendere. La difesa di oggi faticherebbe in serie B. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma la partita ti è piaciuta?

no perché finché abbiamo retto loro l hanno vista poco eh 

poi nessuno lo dirà ma uscito Kelly ( maluccio anche oggi) abbiamo dovuto smontare la difesa

comprate sti * di giocatori!!!!

Mi è piaciuto il primo tempo poi calo fisico e alcuni con qualità da rivedere per giocare in un certo modo oltre al solito gol su palla aerea, contro una rosa forte ha fatto il resto.... per quello voglio vedere sta rosa con una preparazione  con/per tudor e si spera un mercaro serio senza ambiguità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Speriamo riescano a disfarsi dei flop altrimenti siamo punto e a capo.

Pensate quanto hanno influito i cambi...zero.

Anzi siamo andati peggio.

È difficile che riescono a piazzare tutti .Speriamo almeno 2-3 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Penso che questo si sia sempre saputo. Non siamo di fronte ad un Lippi, un Trap. Bisogna sperare in una "rinomarchesata", nulla di più.

Meglio uno come Tudor che qualche genialata guardioleggiante. Lo dice la nostra storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Hanno la condizione fisica a supporto, l'allenatore non c'entra una mazza. I tifosi del City dovrebbero suicidarsi o chiedere la testa di Guardiola?

I tifosi del City devono baciare dove guardiola cammina quindi non facciamo paragoni, noi abbiamo preso l'ennesimo minestraro da un punto di vista tattico con gli ennesimi minestrari a supporto da un punto di vista atletico cioè siamo l'ennesima squadra italiana che non è organizzata, non sa cos'è la pressione alta, non ha ritmo ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Sono d'accordo nel complesso.. ripartiamo dall' undici titolare di stasera, dove mi sembra si sia trovata una mezza quadra e miglioriamolo con un mercato intelligente.. considerando i ritorni di Bremer e Cabal dietro, un buon Rugani forse ritrovato.

Va certamente trovato uno al posto di Costa che ha fatto fatica in velocità.

Per il resto centrocampo e trequarti hanno fatto la loro figura stasera e kolo ha fatto la punta vera che fa salire la squadra 

Conceicao da riscattare a mio parere perché a 25/30 milioni non trovi nessuno della sua età con un potenziale tecnico tale e che ha già pure esperienza internazionale.

Ripartiamo da qui e compriamo i 2/3 uomini giusti che servono 

Post perfetto 

servono innesti per dare profondità alla rosa

aggiungo solo che finché Costa ha avuto benzina qui a destra non hanno mai sfondato

dopo l uscita di Kelly cambiata la difesa abbiamo fatto più fatica ma Cambiaso comunque ha fatto una buona partita

malissimo i cambi…tutti…

Nico forse ha provato a correre un po’ di più ma tutti i cambi sono stati un minus 

ribadisco quanto detto prima…bene aver tolto Kenan che si allungava per tirare il polpaccio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

e l'abbiamo persa per questo...

Tra noi tifosi la faccia l'abbiamo persa da tempo, non certo da oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

I tifosi del City devono baciare dive guardiola cammina quindi non facciamo paragoni, noi abbiamo preso l'ennesimo minestraro da un punto di vista tattico con gli ennesimi minestrari a supporto da un punto di vista atletico cioè siamo l'ennesima squadra italiana che non è organizzata, non sa cos'è la pressione alta, non ha ritmo ecc

Ripeto: i tifosi del City dovrebbero suicidarsi perché hanno perso contro una squadra saudita? Perché qui leggo che ci dovremmo vergognare per aver perso contro il Real Madrid 1-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlenJu ha scritto:

Oggi contro il real dobbiamo accontentarci di fare bella figura e non prendere imbarcate. Ora dobbiamo alzare il tasso tecnico con  3 innesti giusti e sperare di risalire la china.

Secondo me avendo Bremer e Cabal ci serve gente che dia profondità alla rosa 

oggi non hai fatto solo bella figura..nel primo tempo loro non l hanno proprio vista e noi abbiamo messo tre volte il giocatore davanti al portiere 

poi loro molto meglio nel secondo tempo eh… però il loro gol non è così diverso da quello che ha sbagliato Conceicao di testa

siamo usciti….amen…abbiamo fatto una buonissima partita…segno che come avevamo detto io e qualche altro * quei 5 gol con il city erano figli di un turno di riposo concesso da Tudor

poi se uno vuole piangere può abbinarsi ai tifosi del Manchester City visto che sono usciti anche loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ripeto: i tifosi del City dovrebbero suicidarsi perché hanno perso contro una squadra saudita? Perché qui leggo che ci dovremmo vergognare per aver perso contro il Real Madrid 1-0.

Non mi interessa perdere 1-0 invece che 3-0 , mi interessa come giochiamo e vedo sempre gli stessi difetti da anni e anni , aldilà del fatto che sta squadra, salvo casi rari, non ha mai avuto un gioco che è efficace aldilà degli interpreti , salvo forse nel 2011-2012 e in parte dell'anno dopo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti