Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

È un impegno diciamo lavorativo, commerciale, non un impegno viscerale, una voglia matta di vincere ad ogni costo, di vivere la maglia della Juventus come la opportunità della vita. Così la vedo io. 

Ma se non sono buoni ci puoi mettere pure tutta  la voglia del mondo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ma se non sono buoni ci puoi mettere pure tutta  la voglia del mondo 

Se non sono buoni il minimo che si aspetta è che mettono propriamente tutta la voglia del mondo, cosa che non succede, sempre secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ThiS2Vi ha scritto:

Se non sono buoni il minimo che si aspetta è che mettono propriamente tutta la voglia del mondo, cosa che non succede, sempre secondo me

No ma si vede che sono scarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Tudor mi spiace ma non è un allenatore da Juve..lo dichiaro oggi 2 luglio 

che non è di certo un primato, diversi lo dichiarano da tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

Abbiamo fatto una figura di * secondo me

Senza voglia, senza organizzazione, senza niente

Abbiamo una maglia importante e alcuni giocatori di livello buono e promettenti come Thuram e Kenan, che poi oggi non sono manco tra gli migliori dal mondo diciamo la verità... È quello che abbiamo punto e basta

La cultura sportiva è persa, la mistica del club è persa, la voglia di fare bene e rispettare la storia del club non ci vede, tutti contenti a camminare e perdere senza subire troppe rette, tutti rassegnati con la mediocrità 

Oggi la Juve va a affrontare il Real a testa bassa, senza ambizione, senza credere che possiamo arrivare al loro livello

Secondo me nel primo tempo abbiamo fatto anche abbastanza bene.

A mio parere é necessario ripartire con umiltà da questo 11 che é sceso in campo, naturalmente considerando che in mezzo deve tornare Bremer e a sinistra Cabal al posto di Kelly ad esempio..e trovare uno buono al posto di Costa che ha messo tanto impegno e grinta, ma non mi pare granché.

Però con Yldiz e Chico larghi dietro a kolo e un buonissimo Thuram e (diciamolo) un buon Locatelli e u. Ottimo Cambiaso nel primo tempo abbiamo detto la nostra anche con qualche sviso tecnico.

Allora io dico.. abbiamo trovato una mezza quadra? un undici che gira decentemente, dove sembra ci sia buona intesa tra i giocatori? Ok ripartiamo da lì.

Poi sul mercato vai a vendere gli inutili e provi a migliorare questo undici che é sceso in campo stasera nel primo tempo..

Però basta con sto frullatore degli ultimi anni dove non si capiva chi doveva giocare ogni domenica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juve 85 ha scritto:

E pensa che pianic veniva non dico massacrato ma molto criticato,ad avercelo ora

Il Pjanic degli ultimi anni camminava in campo e giocava in ciabatte, dai... Me lo ricordo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Conceicao via eh, 30 milioni solo se hai i soldi che avanzano, lì serve gente più decisiva

Ma se é uno dei pochi che ha combinato qualcosa tecnicamente.. A quelle cifre credi di trovare in giro un giovane con un potenziale così? Che ha già esperienza internazionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

che non è di certo un primato, diversi lo dichiarano da tempo

Hai ragione..il problema è averci puntato..una dirigenza nuova doveva portare un suo nuovo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dal livello trofeo estivo, non di certo per chi si gioca lo scettro del mondo. Orari sballati per le TV europee, caldo. Spettacolo pietoso. Ovviamente noi dopo la batosta col city abbiamo optato per una tattica accorta con la speranza di qualche contropiede vincente. Kolo ha avuto l'occasione, e l'ha sprecata. Il Real tutt'altro che formidabile, ma se il nostro migliore è di nuovo il portiere penso che dobbiamo solo starci. Non possiamo paragonarci con queste squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MELKOR ha scritto:

Cambiano gli allenatori, cambiano i giocatori ma una cosa è certa... ogni volta che arriviamo in area passiamo la palla indietro, la passiamo ai lati, ci complichiamo la vita... tira *, tira!

Esattamente, arriviamo là e non sappiamo che fare,  il Real arriva là e crea pericolo.

Questa la differenza abissale vista in questa partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve sontuosa bei primi 45 minuti 

dovevamo prenderne 5 o 10 a sentire i soliti noti invece nei primi 15 minuti potevamo essere serenamente 0-2

sul finire del primo tempo son finite le energie…urge intervenire sul mercato perché il calcio di Tudor è dispendioso 

giusto togliere Kenan perché aveva i crampi ma mai avrei messo Koop

forse ho visto male ma nel primo tempo Huijsen ha sputato a Chico…

quello su Muani nel finale poteva essere rigore visto che lo prende in faccia mentre corre

Detto ciò: una bella Juve che combatte contro il Real Madrid e grazie ad un ottima partita di Di Gregorio esce per un gol regalato su una palla facile facile 

peccato 

comunque la strada è giusta

Bravi Ragazzi .ok 

Ora vediamo di fare mercato .juve.juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Allenatore non da Juve magari ma come lo sono gran parte dei giocatori e probabilmente anche gran parte della dirigenza. Il periodo storico che stiamo attraversando e’ questo, dobbiamo iniziare ad abituarci e sperare si possa fare ugualmente qualcosa di buono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Ma se é uno dei pochi che ha combinato qualcosa tecnicamente? A quelle cifre credi di trovare un in giro giovane con un potenziale così? Che ha già esperienza internazionale?

Ma cosa ha combinato, per carità dai .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Non stavo parlando di stasera ma in generale.

Stasera è ovvio che non c'erano alternative a Rugani

Fermo restando che secondo me, anche quando ha giocato quelle tipologie di partite, non ha quasi mai fatto male, il suo impiego è sempre stato dovuto a qualche infortunio di troppo.

A questo punto vedo più un problema di scelta di 13/14 calciatori titolari integri e di riuscire a preservarli tali.

Ogni anno invece contiamo i feriti e i "morti", ed il bello è che li prendiamo già che non si reggono in piedi. 

Se era a questo che volevi arrivare, non posso che essere d'accordo.

Qui dentro però ti ricordo che si festeggiava il Pogback, mentre pochi di noi si beccavano gli insulti. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mission-champions ha scritto:

David e osimehn con il centrocampo attuale si trasformeranno nei nuovi koopmeiners. Poi si darà la colpa all allenatore di turno o si dirà che sono scarsi. Servono due campioni in mezzo, due centrocampisti veramente forti altrimenti di attaccanti potremo avere anche Pelé e Maradona e il risultato sarà lo stesso. Le squadre vincenti si costruiscono dal centrocampo e non dall' attacco. Il primo campionato l abbiamo vinto con Matri, Borriello e Vucinic, ma andiamo vedere chi c'era dietro e perché segnava tutta la squadra.

Concordo.

Io in attacco non mi svenerei, questo david a 0 e kolo muani, se dietro gli metti due giocatori seri cambia tutto.

Poi potremmo aprire un discorso sul fatto che la Juve non tori fuori un attaccante dalle giovanili da mettere a fare numero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con poco niente su quanto letto qui sopra. La Juve esce a testa alta da una competizione per la quale non era assolutamente preparata tecnicamente. Come pensate di poter far meglio di così con quella gente in campo? Forse nei vostri sogni. Oggi nel primo tempo hanno fatto benissimo, poi verso la fine sono crollati fisicamente. Nel secondo tempo non c'era manco la forza di salire. Per niente d'accordo sullo spirito, che invece secondo me si è visto, per niente d'accordo su Tudor che ha messo invece in campo una formazione accorta capace di pungere, con il materiale a disposizione di più non poteva fare. Yildiz l'ha tolto perché si toccava l'adduttore e non voleva si rompesse, era sparito dal campo nel secondo tempo. 

E non iniziamo a blaterare sulla juventinità, la mentalità, il ridimensionamento delle ambizioni dei tifosi, questa è la realtà della situazione, il resto è fantasia. Per tutto il resto c'è YouTube e la Juve che fu. Questa è un'altra dimensione, un altro livello tecnico al momento. Il cuore senza i piedi va poco lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Facciamogli fare una preparazione dall'inizio con possibilmente dei giocatori a lui graditi e poi giudichiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Ho quella sensazione come quando il milan scelse Fonseca,si sapeva gia in partenza che avevano cannato l'allenatore e che non sarebbero andati da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

dovevamo prenderne 5 o 10 a sentire i soliti noti invece nei primi 15 minuti potevamo essere serenamente 0-2

sul finire del primo tempo son finite le energie…urge intervenire sul mercato perché il calcio di Tudor è dispendioso 

quello su Muani nel finale poteva essere rigore visto che lo prende in faccia mentre corre

Detto ciò: una bella Juve che combatte contro il Real Madrid e grazie ad un ottima partita di Di Gregorio esce per un gol regalato su una palla facile facile 

peccato 

Bravi Ragazzi .ok 

Voglio vedere sta rosa con tudor dopo il mercato e la preparazione fisica per dare un giudizio definitivo per capire se il ritmo sarà costante, il gioco con le idee di tudor quindi pressing e verticalità di base e poi le individualità dei singoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

peccato 

Bravi Ragazzi .ok 

Sono d'accordo nel complesso.. ripartiamo dall' undici titolare di stasera, dove mi sembra si sia trovata una mezza quadra e miglioriamolo con un mercato intelligente.. considerando i ritorni di Bremer e Cabal dietro, un buon Rugani forse ritrovato.

Va certamente trovato uno al posto di Costa che ha fatto fatica in velocità.

Per il resto centrocampo e trequarti hanno fatto la loro figura stasera e kolo ha fatto la punta vera che fa salire la squadra 

Conceicao da riscattare a mio parere perché a 25/30 milioni non trovi nessuno della sua età con un potenziale tecnico tale e che ha già pure esperienza internazionale.

Ripartiamo da qui e compriamo i 2/3 uomini giusti che servono 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Secondo me nel primo tempo abbiamo fatto anche abbastanza bene.

A mio parere é necessario ripartire con umiltà da questo 11 che é sceso in campo, naturalmente considerando che in mezzo deve tornare Bremer e a sinistra Cabal al posto di Kelly ad esempio..e trovare uno buono al posto di Costa che ha messo tanto impegno e grinta, ma non mi pare granché.

Però con Yldiz e Chico larghi dietro a kolo e un buonissimo Thuram e (diciamolo) un buon Locatelli e u. Ottimo Cambiaso nel primo tempo abbiamo detto la nostra anche con qualche sviso tecnico.

Allora io dico.. abbiamo trovato una mezza quadra? un undici che gira decentemente, dove sembra ci sia buona intesa tra i giocatori? Ok ripartiamo da lì.

Poi sul mercato vai a vendere gli inutili e provi a migliorare questo undici che é sceso in campo stasera nel primo tempo..

Però basta con sto frullatore degli ultimi anni dove non si capiva chi doveva giocare ogni domenica.

E basta con un infortunio a partita. Questo deve assolutamente  cambiare, ASSOLUTAMENTE 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Magari Gesù non toglie Yldiz per mettere Koopmeiners...

Ma nemmeno lui sarebbe capace di trasformare Kelly in Beckenbauer o Koop in un giocatore degno di indossare la nostra maglia.

So che Tudor ha commesso cambi discutibili, quasi da criminalizzare, ma anche se togliessimo Tudor e mettessimo Guardiola, il livello della rosa rimarrebbe quello che è. Nel momento in cui il Real ha alzato il ritmo, ci ha letteralmente lasciati indietro.  

Non resta che sperare che almeno il prossimo mercato estivo venga condotto con l'obiettivo di rinforzare davvero la squadra, evitando di trovarci a lottare anche solo per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

D'accordo con poco niente di quanto letto fin qui. La Juve esce a testa alta da una competizione per la quale non era assolutamente preparata tecnicamente. Come pensate di poter far meglio di così con quella gente in campo? Forse nei vostri sogni. Oggi nel primo tempo hanno fatto benissimo, poi verso la fine sono crollati fisicamente. Nel secondo tempo non c'era manco la forza di salire. Per niente d'accordo sullo spirito, che invece secondo me si è visto, per niente d'accordo su Tudor che ha messo invece in campo una formazione accorta capace di pungere, con il materiale a disposizione di più non poteva fare. Yildiz l'ha tolto perché si toccava l'adduttore e non voleva si rompesse, era sparito dal campo nel secondo tempo. 

Invece la squadre di Simone inzaghi è piena di campioni, lo stesso flamengo, la fluminense, noi o abbiamo la squadra del 17 o è lecito essere scherzati da avversari di livello 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti