Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve su ambriz del monterey 

valore 5 milioni

tuttosport

Non so chi sia ma sento odore di colpo alla Estigarribia e mi gasa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sono solo crampi non ho niente

david

Solo crampi?

Non lo vogliamo!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il problema è che non hai una struttura (dirigenziale) che sappia ste robe, ancora non hai capito come siamo conciati?

Ho una curiosità: se ti dicessero vogliamo tre giovani già in grado di giocare titolari in questa Juve, che possano diventare colonne della squadra, chi suggeriresti? Considerando anche chi secondo te sarebbe prendibile a prezzi umani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Assolutamente un disastro, se tieni Chico e prendi Sancho allora va bene, ma solo Sancho no, perché è una enorme incognita....

Ma anche se tieni solo Chico non va comunque bene.

Capisco che si vuole rilanciare Koop trequartista ecc...ma non è un calciatore affidabile.

Per me due trequartisti Conceicao + un'altro ci vogliono assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me praticamente tutte queste indiscrezioni sono elucubrazioni dei vari giornalisti.

Comolli non parla ed è lui che ha il bastone del comando.

I cosiddetti insider al massimo hanno contatti cin gli agenti, che hanno tutto l’interesse afar filtrare notizie che favoriscono i loro assistiti.

Quindi in realtà le notizie che escono al massimo sono elucubrazioni basate su spifferi di seconda mano fatti da persone con interesse a far circolare i nomi.

Per chiarezza questo non vuol dire che chissà quale colpo si stia preparando in segreto, ma solo che non ci sono notizie.

In tanti anni che seguo il 3D non ricordo i primi post con spifferate e esclusive dell’angolo così vuoti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Si.

Non sono convinto fisicamente dopo l'infortunio, ma se rientra bene sposta tanto sto ragazzo. Deve sentire la fiducia però, questo è un suo limite ben preciso, ma quando si accende è un fattore.

E non hai ancora visto il fratello, un demonio .ghgh

Non so di che cifre parliamo, ma io avrei rischiato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno è una notizia peggiore.

Boh, ormai diamo veramente la percezione di essere un Club abbandonato e sulla inevitabile via di una nobile decaduta senza ritorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Mamma mia Partey. Uno che, fortunatamente, già qualche anno fa quando ci veniva accostato era schifato perché non aggiungeva nulla al nostro centrocampo (che comunque non era nulla di che).

Ma poi perché dovremmo prenderlo? Per aggiungere altri muscoli in un centrocampo da 0 tecnica? A sto punto meglio Locatelli che in quell'aspetto gli è di gran lunga superiore

Perché se giochi a due in mezzo con due fantasisti dietro la punta ne serve uno così...che nel ruolo è uno dei migliori mediani ancora in circolazione...e Arteta non è il profeta del catenaccio eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Solo crampi?

Non lo vogliamo!

esatto, ci serve gente con un bel crociato o almeno uno strappo pregresso, astenersi dilettanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Ma anche se tieni solo Chico non va comunque bene.

Capisco che vuoi rilanciare Koop trequartista ecc...ma non è un calciatore affidabile.

Per me due trequartisti Conceicao + un'altro ci vogliono assolutamente.

Si, ci vuole un rifinitore che giochi a testa alta, un profilo diverso sia da Chico che da Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve qualità,maledettamente,in tutti i reparti.

gente che sappia giocare con la palla,che sappia fare uno stop decente tenendo la palla incollata al piede,che non sbagli 10 passaggi su 11,che sappia fare un passaggio filtrante,bisogna elevare il tasso tecnico,in tutti i reparti.

Ma in Europa o in Sudamerica  esisteranno dei giocatori che i talent scout conoscano e che non costino un botto???non esistono questi profili o bisogna a per forza cercare sempre i soliti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

credo e spero che Elkan stia preparando la cessione della società 

A parte che come sempre ritengo questa ipotesi una sciagura epocale, se voleva vendere non prendeva Comolli, prendeva un dirigente più tradizionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

credo e spero che Elkan stia preparando la cessione della società 

tagna mranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sono solo crampi non ho niente

david

Anche il capitano del Titanic diceva così.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

E invece è assurdo che non ci sia un DS al 30 giugno. Ma è assurdo non perchè qui ti fanno credere che davvero si aspetta settembre, ma perchè ci credete davvero che si cerchi con calma. 

La realtà è un'altra e cioè che DS liberi non ce ne sono, salvo gli scarsi. Stiamo raschiano sui nomi, gente clamorosa da mani nei capelli. 

E l'ho già scritto qualche settimana fa: pregate i santi di Andromeda che riescano a prendere Massara perchè, ripeto, sono stati contattati DS da brividi. 

ciao massara è ufficiale alla roma da qualche giorno, non può essere che proprio perchè sono rimasti solo gli scarsi stiano prendendo tempo e magari possano aspettare il tempo necessario che qualcuno di buono si liberi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

E invece è assurdo che non ci sia un DS al 30 giugno. Ma è assurdo non perchè qui ti fanno credere che davvero si aspetta settembre, ma perchè ci credete davvero che si cerchi con calma. 

La realtà è un'altra e cioè che DS liberi non ce ne sono, salvo gli scarsi. Stiamo raschiano sui nomi, gente clamorosa da mani nei capelli. 

E l'ho già scritto qualche settimana fa: pregate i santi di Andromeda che riescano a prendere Massara perchè, ripeto, sono stati contattati DS da brividi. 

Massara è ufficiale alla Roma da qualche giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Non so chi sia ma sento odore di colpo alla Estigarribia e mi gasa

Non credo...è extracomunitario...quando hai preso David e uno tra Wesley, Thomas, Murillo ecc... non hai più slot libere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jamino ha scritto:

A parte che come sempre ritengo questa ipotesi una sciagura epocale, se voleva vendere non prendeva Comolli, prendeva un dirigente più tradizionale.

non c'è sciagura peggiore di Elkan..

dove passa lui non cresce più erba..

invece proprio aver preso uno così mi fa pensare questo...

sistemare i conti e vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Vabbè quello no quell’altro manco..sono in grado di fare il loro lavoro e vendere qualcuno?

però questi discorsi al 30 giugno non hanno senso

la juventus è in una situazione veramente difficile a livello societario, cosa che si ripercuote sul mercato dove non ha nessuna credibilità

io non ho molta stima in comolli, perchè il suo curriculum non parla per lui, però anche il miglior dirigente calcistico del mondo avrebbe enormi difficoltà ad operare sul mercato per cosa è la juve oggi 

quest'anno va cosi, non bisogna aspettarsi niente e già un quarto posto sarà un miracolo 

speriamo che dal prossimo anno, con finalmente una società seria si possa cominciare ad organizzare finalmente la ricostruzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

A me questa situazione di moriremo tutti mi fa presagire un colpo a sorpresa!🤞🏻

A me invece certi soggetti che stanno qui dentro a spargere sto verbo hanno rotto i cabbasisi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Ho una curiosità: se ti dicessero vogliamo tre giovani già in grado di giocare titolari in questa Juve, che possano diventare colonne della squadra, chi suggeriresti? Considerando anche chi secondo te sarebbe prendibile a prezzi umani.

Bah ti direi di getto Khader Meite del Rennes, Ayyoub Bouaddi del Lille, Joane Gadou del RB Salisburgo.

Ok che Bouaddi viaggia già sui 40 milioni, ma abbiamo preso cianfrusaglia pagandola anche di più .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Solo crampi?

Non lo vogliamo!

uno che non è capace a infortunarsi come si deve e dobbiamo pagare pure le commissioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.