Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Noi sotto i 50 mln per questi nemmeno ci alziamo dal divano.

Scherzi a parte, ogni tanto andrebbe vinta una scommessa del genere. Un ricordo vintage, camoranesi... 

qualcuno c’è, tipo Helgason del Lecce non mi dispiace, ma sarebbe più una mezz’ala

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, yanzot ha scritto:

Nel panorama internazionale mi fionderei su Nkunku del Chelsea, come opportunità. Oggi gli inglesi hanno troppi giocatori offensivi e, in generale, in rosa.

Se non si sono fatti il crociato non ci piacciono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

qualcuno c’è, tipo Helgason del Lecce non mi dispiace, ma sarebbe più una mezz’ala

Buon esempio, ma ci devono credere loro. Anche se quest'anno il mercato è più delicato dello scorso anno, che già lo era di suo. Devi azzeccare più possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Daimon ha scritto:

Quindi domani Weston esterno destro...🤣🤣🤣, pur di non giocare con un normalissimo 433 continuiamo a mettere fuori ruolo i giocatori.

Quoto

Germano Mosconi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tudor non lo vede, inutile tenerlo 

E allora forse sarebbe più fattibile convincere l'allenatore a "vederlo"..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvecare ha scritto:

visto l’inadeguatezza di costa e l’ostracismo su weah…

Per me il ruolo di Mckennie invece è proprio quello, tanto più che le migliori partite alla Juve le ha giocate proprio in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Qualità che conosce solo lui e tiene ben nascoste 

tipo quando ha sfiorato per 2 volte il goal da fuori nella penultima partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ahahhahahahhahha...ma ci sta quel che dici, ma solo a livello di contestuale competizione...ma se io vado a prendere haaland dal Salisburgo non è che non viene perché i procuratori gli dicono di aspettare il city, non viene perché gli ho detto che partirebbe da un prestito o dalla under 21...

Infatti siamo in una situazione migliore da quel punto di vista: oggi con la rosa che abbiamo se prendessimo un haaland dal Salzburg potremmo tranquillamente proporgli di iniziare già in prima squadra. Bisogna 'solo' individuare quelli pronti in tal senso e prendibili da noi 'poveri' sud europei.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Riepilogo giornaliero (giornata fiacca invero)

Comolli in queste ore ha intensificato il pressing su Wesley, facendo passi in avanti verso le richieste del Flamengo: c'è fiducia, così come per David, che resta il primo obiettivo per l'attacco. (G.Albanese)

Juve, blitz per Laporte offerta al Al Nassr di 10 milioni e triennale al calciatore a 4 milioni (Tuttomercatoweb)

Per il centrocampo la Juve sta seguendo il messicano Fidel Ambriz, in forza al Monterrey. Classe 2003, Ambriz ha doti da regista. Il giocatore è valutato  5 mln di euro. (Tuttosport)

Nel mirino die bianconeri ci sarebbe Oscar Bobb. norbegese classe 2003 di proprietà del manchester City. Il giocatore ha un contratto fino al 2029, per questo non sarà facile strapparlo agli inglesi (Tuttosport).

Jonathan David è l’obiettivo principale della Juventus. Le trattative con gli agenti sono in corso, ma bisogna decidere in fretta. Non è un vero parametro zero, le commissioni sono alte. 
È un buon profilo, ma non una certezza: o si chiude ora o si rischia di perderlo. (Romeo Agresti)

La Juventus è una delle squdre a cui è statto proposto Cesar Azpilicueta, dopo aver lasciato a parametro 0 l'Atletico Madrid. Il difensore ha richieste in Spgna e MLS. (O.Accomando)

La Juve ha chiesto informazioni per Hjulmand . Richiesta 50 milioni (Momblano)

Il Bayern cede Boey in prestito poco oneroso con diritto a 15 mln. La Juve c'è (Momblano)

Per Osimhen, Adl ha chiesto alla Juve 90 milioni pagabili in due tranche (Momblano)  

Il piano della Juve per Leoni è quello che più piace al Parma: prenderlo subito e lasciarlo in prestito per un anno (G.Albanese)

J.David: l'operazione è slegata dalla situazione di Vlahovic. la Juve è convinta di aver fatto tutto col giocatore e si lavora con gli agenti.
Una riflessione maggiore andrà fatta su Kolo Muani per le richieste che farà il PSG (M.De Blasis)

Fiacce si, tante voci di cui alcune vecchie e altre poco credibile, nel senso di molto mercatare

Boey, Wesley....insomma un esterno dx tra il terzino o a tutta fascia

David+Kolo e si manda Dusan in tribuna a pascolare (sbananerei perché aldilà dei discorsi che non hanno minacciato Arriawell con la pistola cmq dignità, intelligenza, riconoscenza sono valori importanti e se non ce li hai meriti una "punizione"). Osi è forte ma di soldi al DeLa ne darei zero.

Hjulmand 50 cannelloni? No grazie, dopo zero euro a Viola, Udinese, Napoli, Atalanta e socie mi sento di aggiungere zero euro allo Sporting. Pure questi si fanno strapagare

Domandona cruciale: Laporte è sx, è esperto, esperienza a certi livelli: ma è uno che i compagni seguono? ha carisma? e poi ha ancora voglia di giocare in un contesto assai competitivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Bayern, lo Stoccarda fa muro per Woltemade: richiesta da 80 milioni

.asd

Risposta del bayern: e chi siamo la Juve?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Per me il ruolo di Mckennie invece è proprio quello, tanto più che le migliori partite alla Juve le ha giocate proprio in quel ruolo.

ciao igor come stai? sefz

scherzi a parte è un ruolo che può fare e pure bene ma weah gli è superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern, lo Stoccarda fa muro per Woltemade: richiesta da 80 milioni

.asd

Ringraziamo la Premier, se un Cucurella è stato acquistato a 70 milioni non mi stupisce Woltemade a 80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, De$mo ha scritto:

Denilson come tecnica era un fenomeno..peccato che poi nel rettangolo verde fosse una ameba

Non mi sembra che all'Aston Villa abbia dimostrato ciò però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Personalmente lo vedo molto meglio ancora più esterno tra la prima e la seconda fila della panchina!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ringraziamo la Premier, se un Cucurella è stato acquistato a 70 milioni non mi stupisce Woltemade a 80

Che bella estate di calciomercato che ci attende...:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti impazziti...:d

Sono saltati i valori, io non so se a un certo punto la situazione esploderà... Ma lo spero taaaaanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Riepilogo giornaliero (giornata fiacca invero)

Comolli in queste ore ha intensificato il pressing su Wesley, facendo passi in avanti verso le richieste del Flamengo: c'è fiducia, così come per David, che resta il primo obiettivo per l'attacco. (G.Albanese)

Juve, blitz per Laporte offerta al Al Nassr di 10 milioni e triennale al calciatore a 4 milioni (Tuttomercatoweb)

Per il centrocampo la Juve sta seguendo il messicano Fidel Ambriz, in forza al Monterrey. Classe 2003, Ambriz ha doti da regista. Il giocatore è valutato  5 mln di euro. (Tuttosport)

Nel mirino die bianconeri ci sarebbe Oscar Bobb. norbegese classe 2003 di proprietà del manchester City. Il giocatore ha un contratto fino al 2029, per questo non sarà facile strapparlo agli inglesi (Tuttosport).

Jonathan David è l’obiettivo principale della Juventus. Le trattative con gli agenti sono in corso, ma bisogna decidere in fretta. Non è un vero parametro zero, le commissioni sono alte. 
È un buon profilo, ma non una certezza: o si chiude ora o si rischia di perderlo. (Romeo Agresti)

La Juventus è una delle squdre a cui è statto proposto Cesar Azpilicueta, dopo aver lasciato a parametro 0 l'Atletico Madrid. Il difensore ha richieste in Spgna e MLS. (O.Accomando)

La Juve ha chiesto informazioni per Hjulmand . Richiesta 50 milioni (Momblano)

Il Bayern cede Boey in prestito poco oneroso con diritto a 15 mln. La Juve c'è (Momblano)

Per Osimhen, Adl ha chiesto alla Juve 90 milioni pagabili in due tranche (Momblano)  

Il piano della Juve per Leoni è quello che più piace al Parma: prenderlo subito e lasciarlo in prestito per un anno (G.Albanese)

J.David: l'operazione è slegata dalla situazione di Vlahovic. la Juve è convinta di aver fatto tutto col giocatore e si lavora con gli agenti.
Una riflessione maggiore andrà fatta su Kolo Muani per le richieste che farà il PSG (M.De Blasis)

Grazie il tuo recap è prezioso 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

ciao igor come stai? sefz

scherzi a parte è un ruolo che può fare e pure bene ma weah gli è superiore 

Forse, ma se devo tenere uno tra i due in rosa mi tengo Mckennie che puoi comunque utilizzare in più ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.