Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Spectreman ha scritto:

Sono tutti impazziti...:d

Sono saltati i valori, io non so se a un certo punto la situazione esploderà... Ma lo spero taaaaanto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Riepilogo giornaliero (giornata fiacca invero)

Comolli in queste ore ha intensificato il pressing su Wesley, facendo passi in avanti verso le richieste del Flamengo: c'è fiducia, così come per David, che resta il primo obiettivo per l'attacco. (G.Albanese)

Juve, blitz per Laporte offerta al Al Nassr di 10 milioni e triennale al calciatore a 4 milioni (Tuttomercatoweb)

Per il centrocampo la Juve sta seguendo il messicano Fidel Ambriz, in forza al Monterrey. Classe 2003, Ambriz ha doti da regista. Il giocatore è valutato  5 mln di euro. (Tuttosport)

Nel mirino die bianconeri ci sarebbe Oscar Bobb. norbegese classe 2003 di proprietà del manchester City. Il giocatore ha un contratto fino al 2029, per questo non sarà facile strapparlo agli inglesi (Tuttosport).

Jonathan David è l’obiettivo principale della Juventus. Le trattative con gli agenti sono in corso, ma bisogna decidere in fretta. Non è un vero parametro zero, le commissioni sono alte. 
È un buon profilo, ma non una certezza: o si chiude ora o si rischia di perderlo. (Romeo Agresti)

La Juventus è una delle squdre a cui è statto proposto Cesar Azpilicueta, dopo aver lasciato a parametro 0 l'Atletico Madrid. Il difensore ha richieste in Spgna e MLS. (O.Accomando)

La Juve ha chiesto informazioni per Hjulmand . Richiesta 50 milioni (Momblano)

Il Bayern cede Boey in prestito poco oneroso con diritto a 15 mln. La Juve c'è (Momblano)

Per Osimhen, Adl ha chiesto alla Juve 90 milioni pagabili in due tranche (Momblano)  

Il piano della Juve per Leoni è quello che più piace al Parma: prenderlo subito e lasciarlo in prestito per un anno (G.Albanese)

J.David: l'operazione è slegata dalla situazione di Vlahovic. la Juve è convinta di aver fatto tutto col giocatore e si lavora con gli agenti.
Una riflessione maggiore andrà fatta su Kolo Muani per le richieste che farà il PSG (M.De Blasis)

Grazie il tuo recap è prezioso 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

ciao igor come stai? sefz

scherzi a parte è un ruolo che può fare e pure bene ma weah gli è superiore 

Forse, ma se devo tenere uno tra i due in rosa mi tengo Mckennie che puoi comunque utilizzare in più ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Juvecare said:

magari ma il chelsea compra più che vendere 

Hanno 50 giocatori, mas o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Forse, ma se devo tenere uno tra i due in rosa mi tengo Mckennie che puoi comunque utilizzare in più ruoli

ma se non rinnova…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra situazione cessione è questa: 

“Non fa più parte del nostro progetto, abbiamo deciso di cederla”

”Questo lo dite voi, io rimango”

”azz..Va bene… rinnovino?”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Vincent Pericard said:

Se non si sono fatti il crociato non ci piacciono 

A noi piacciono solo scarsi ultimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

Sono saltati i valori, io non so se a un certo punto la situazione esploderà... Ma lo spero taaaaanto

Sono prezzi (costi) del tutto insostenibili, cioè, in questo calcio rimarranno i fondi arabi, qualche fondo americano e poco altro...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono prezzi (costi) del tutto insostenibili, cioè, in questo calcio rimarranno i fondi arabi, qualche fondo americano e poco altro...:d

E a noi i fondi del caffè... Scusa la cretinata ma rende l'idea.

La premier e l'Arabia stanno incasinando il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma che una squadra possa chiedere 80/100/150/200 ml è "legittimo", tanto alla fine il prezzo lo fa sempre il mercato e se arrivano offerta da 40 ml vuol dire che la valutazione "corretta" è quella.

Sarà poi la squadra X di turno a decidere se vendere o tenere.

Sarà poi il giocatore/procuratore Y di turno a spingere per la cessione o farsi venire mal di pancia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Riepilogo giornaliero (giornata fiacca invero)

Comolli in queste ore ha intensificato il pressing su Wesley, facendo passi in avanti verso le richieste del Flamengo: c'è fiducia, così come per David, che resta il primo obiettivo per l'attacco. (G.Albanese)

Io vi dico da brasiliano che ho visto abbastanza da Wesley, non me piace per la Juve, è un giocatore che vedo con alcuna difficoltà di addatarse al calcio europeo.

C'è alcun potenziale sicuramente, però secondo me è un può sopravalutato dal contesto del Flamengo. Magari me sbaglio e fa un salto importante nel caso di venire da noi. .ok

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AntonioL ha scritto:

In tutto ciò non ho ancora letto un nome di un giocatore che abbia almeno la metà della qualità di Douglas Luiz, detto il reietto.

La qualità non gliela toglie nessuno ma ci fai poco con quella se il giocatore non sta in piedi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi tutti, ma io inizio ad avere perplessità perchè, se vero che avevamo Coppola in mano ed era già tutto concordato averlo lasciato andare via , sempre per me, non è un bel biglietto da visita per il nuovo arrivato (Coppola ,leggo, era anche gradito da Tudor) , visto i nome che girano.... (cit. da TMW)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Dark Side said:

Risposta del bayern: e chi siamo la Juve?

Ma quando qui dentro qualche povero fesso diceva che un certo AA e  un certo Paratici regalavano ingaggi e rinnovi da favola a calciatori (quasi trentenni) scarsi per accontentare allenatori altrettanto scarsi e diceva che questo modus operandi ci stava portando alla distruzione, perche' tutti insultavano ? ehhhh ma la colpa e' il coviddiiiii....siamo una tifoseria con le fette di prosciutto sugli occhi che merita quello che sta accadendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma se non rinnova…

non rinnova lui o siamo noi che non lo vogliamo rinnovare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Berico said:

Il gigante va al city per soldi dai... 

Ma è andato al Dortmund, non al city...quello è il coraggio che dico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma è andato al Dortmund, non al city...quello è il coraggio che dico...

quello si è andato con quella strana clausola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'unico semisconosciuto è Rafa Marin, che infatti non ha quasi visto il campo. McTominay era andato in doppia cifra anche allo United ed era decisamente il giocatore più efficace che avevano.

Comunque si sottovaluta il peso di giocare alla Juve rispetto al Napoli, il peso lo hanno anche subito campioni come Nedved o Buffon - figurarsi gente normale come Nico o Koopmeiners. Napoli ha fatto mezzo campionato con regali a ripetizione degli avversari, l'altro mezzo a sperare che implodesse l'Inter con prestazioni oscene. Non lo prenderei a grandissimo esempio perché contro la Juve anche alla terza giornata che si gioca d'estate la piccola di turno vuole fare la sua bella figura, è l'onere di essere blasonati. Col Napoli i primi due mesi dell'anno tutte le piccole si sono scansate, tranne il Verona.

Ho dimenticato di scrivere che di riffa e di raffa negli ultimi tre campionati due volte hanno vinto il campionato rose costruite in toto e per metà da Giuntoli che a Torino non poteva più girare da almeno novembre\dicembre. Le ricette altrui non sono replicabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma che una squadra possa chiedere 80/100/150/200 ml è "legittimo", tanto alla fine il prezzo lo fa sempre il mercato e se arrivano offerta da 40 ml vuol dire che la valutazione "corretta" è quella.

Sarà poi la squadra X di turno a decidere se vendere o tenere.

Sarà poi il giocatore/procuratore Y di turno a spingere per la cessione o farsi venire mal di pancia.

Il prezzo lo fa la domanda, giustamente, ma il sistema prima o poi imploderà perché certi prezzi se li potranno permettere pochi club al mondo e la forbice tra club ricchi e meno ricchi sarà sempre più ampia.

Stiamo vivendo l'apice dei prezzi perché il mercato è continuamente drogato dai soliti noti, mi viene solo da sorridere pensando a cosa potrà fare in questo mercato "la povera" Juve, la Juve che ha notoriamente tifosi dal palato fino e che dovranno accontentarsi (se questo continuerà ad essere il trend) degli scarti o dei vecchi leoni sdentati.

Posso presumere che la scelta di JE sia figlia di una visione simile alla mia ovvero della constatazione sulla necessità di tornare ad uno scouting molto profondo, certo, non caratterizzato dai grandi nomi che vedo ancora scrivere in questo spazio meraviglioso.

Che Khali ci sia benevola...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha chiesto informazioni per hjumand

Richiesta 50milioni

momblano

ma questo non era al lecce?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Berico said:

quello si è andato con quella strana clausola.

Si ma è un esempio...il punto è insistere di più su certi profili finché si ha manovra...

Invece di 35 per Nico vai su qualcuno che può in potenza darti qualcosa in più rispetto all'argentino che è un giocatore fatto e finito...

Meglio 60mio di cartellino e 2 di ingaggio che 30 e 6...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.