Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Tanta roba.

Non mi capacito del perché non si sia ancora consacrato tra i più forti.

Mah....

Questo mi lascia delle perplessità.

Ancora di più arrivando da noi che non siamo né carne né pesce.

Non so....

Due parole, Manchester United. 

Compra calciatori che stanno ultimando il processo di consacrazione a prezzi insensati, da loro ingaggi assurdi, li mette insieme a caso e frulla ogni cosa. 

Peggio di noi con le prime punte. Immagina quello che abbiamo fatto con Vlahovic, ripetuto n volte.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

non prova DL nemmeno in queste partite

ritenevo Tudor un allenatore scarso già prima di venire alla Juve, adesso diciamo che, con lui in panchina e sta squadra di mediocri, ho il terrore della prossima stagione

DL purtroppo da quello che si sente qui ma anche nei rotocalchi ha problemi fisici, non è posto.

Per non provarlo neppure 10/15 minuti neppure quando vinco 4-0 credo ci sia un motivo.

Io ho visto sempre in sofferenza fisicamente, sempre sotto ritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Rugani e Locatelli assieme credo che mettano meno carisma di Luca Cilli quando veniva perculato in diretta tv da Piscitiello 

Se poi ci aggiungi Koop e Mecchenni arriviamo ai livelli di Alciato con Galliani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Zatopek said:

Digre

Gatti Bremer Cabal

Costa Loca Thuram Cambiaso 

MESSI Yildiz

Kolo

Niente, era solo x vedere l effetto che fa

Va al Como .sisi

Caqueret

Diao Paz Baturina Jesus

Messi 

Top 4 .relax 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Compra calciatori che stanno ultimando il processo di consacrazione a prezzi insensati, da loro ingaggi assurdi, li mette insieme a caso e frulla ogni cosa. 

Peggio di noi con le prime punte. 

Noi prendiamo gente che non stoppa la palla, gente che la svirgola, gente che se l'avversario è più vicino di 2 metri la perde e si impappina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando sento il buon @Romeo Agresti rivelare che, per la Juve, Sancho sarebbe alternativo a Chico perché altrimenti ci sarebbero “troppi galli nel pollaio” mi cadono davvero la braccia

Io vedo tanti pulcini, ma di Galli davvero pochi. Mi sembrano i discorsi dello scorso anno quando rivelava che la Juve non andava su Conte perché l’allenatore non doveva sovrastare il Direttore…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Noi prendiamo gente che non stoppa la palla, gente che la svirgola, gente che se l'avversario è più vicino di 2 metri la perde e si impappina. 

Alla fiorellina non era così... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

DL purtroppo da quello che si sente qui ma anche nei rotocalchi ha problemi fisici, non è posto.

Per non provarlo neppure 10/15 minuti neppure quando vinco 4-0 credo ci sia un motivo.

E' un anno che lui e Koop sono infortunati e sottoritmo

ok che abbiamo comprato due motoseghe ad acqua, ma in un anno ti sistemano pure in eccellenza, almenp fisicamente

il rinnovo di Milik credo serva proprio come esempio: "Siete rotti? Non avete voglia? Venite alla Juve, un rinnovo assicurato e la proroga dopo 50 mesi di assenza, nop perdete l'occasione!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Peggio di noi con le prime punte. Immagina quello che abbiamo fatto con Vlahovic, ripetuto n volte.

Si è vero è un trita campioni.

Se dovesse venire , spero solo non sia una alternativa a Chico.

Ma vale la pena provarci.

Senza svenarci però.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è piacevole da guardare e fa giocate di fino e rispetto al 50% della rosa è di una qualità superiore, ha un solo problema, con lui in campo la squadra rallenta e si spegne in aggressività, come se un auto viaggiasse con un pistone in meno.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Zatopek ha scritto:

Centrocampista svedese mi pare, stava a Lecce fino a 2 anni fa e costava 2 lenticchie

Ah ! Si ora ho capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

E' un anno che lui e Koop sono infortunati e sottoritmo

ok che abbiamo comprato due motoseghe ad acqua, ma in un anno ti sistemano pure il eccellenza, almenp fisicamente

il rinnovo di Milik credo serva proprio come esempio: "Siete rotti? Non avete voglia? Venite alla Juve, un rinnovo assicurato e la proroga dopo 50 mesi di assenza, nop perdete l'occasione!"

...e qui si apre un capitolo per cui andremmo pesantemente fuori argomento....quindi lasciamo stare va...

Ma vedere questi due che camminano in campo adesso come lo scorso agosto, fa rabbrividire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Si è vero è un trita campioni.

Se dovesse venire , spero solo non sia una alternativa a Chico.

Ma vale la pena provarci.

Senza svenarci però.....

Servono entrambi in particolare se riusciamo a vendere Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Tanta roba.

Non mi capacito del perché non si sia ancora consacrato tra i più forti.

Mah....

Questo mi lascia delle perplessità.

Ancora di più arrivando da noi che non siamo né carne né pesce.

Non so....

Perché la testa è tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Adrianick said:

Allora magari se uno arriva già scarso funziona l'effetto contrario...è una proposta per un attaccante a caso..potrebbe funzionare, pure se ce lo pagano a un prezzo sensato a noi va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GusFring ha scritto:

Comunque quando sento il buon @Romeo Agresti rivelare che, per la Juve, Sancho sarebbe alternativo a Chico perché altrimenti ci sarebbero “troppi galli nel pollaio” mi cadono davvero la braccia

Io vedo tanti pulcini, ma di Galli davvero pochi. Mi sembrano i discorsi dello scorso anno quando rivelava che la Juve non andava su Conte perché l’allenatore non doveva sovrastare il Direttore…

Oltretutto sé visto negli ultimi anni senza troppi galli nel pollaio che grandi risultati...

Che 🤮

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Ex centrocampista del Lecce, che è andato allo Sporting Lisbona

Ora si ,ma era sbagliato il nome , è hjulmand , no perché il nome scritto era hjumand 

Ok ora si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì, non è che gli acquisti di Nico, Douglas e Koop oltre i preesistenti contratti di Vlahovic e Milik ingolfano un po' il bilancio?

Immagino che se non vola qualcuno di mercato ne vedremo poco poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, adrian85 ha scritto:

Ex lecce e si vedeva benissimo anche in serie A che era un buon giocatore. 

Simile come profilo, e ancora molto sottovalutato, è frendlup. Giocatore tatticamente importante e con grandissima intelligenza calcistica, cosa che a noi manca come il pane

Si ,si ,era sbagliato il nome mancava una elle.

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, GusFring said:

Credo che sia banalmente una questione numerica e di costi.

Ad oggi dietro la punta hai Yildiz, e due calciatori pagati complessivamente più di 80 milioni. Non puoi aggiungere nel reparto tutto ciò vuoi per come è composto attualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Comunque un modo di fare mercato può anche essere mettersi sulla riva del fiume ed aspettare che le inglesi si mettano, a fine agosto, a dover cedere tutti gli esuberi che hanno in rosa (un po' come fallo le squadre turche).

Il Chelsea é un caso patologico ma anche lo United ed il City hanno da distribuire giocatori.

Quanto valuti positivamente il rinnovo di Brambilla?

E soprattutto perché non abbiamo comprato Faticanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Sto qui non si allena, non voleva venire, vuole solo andarsene dal primo giorno che è sbarcato a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TragicBronson said:

La butto lì, non è che gli acquisti di Nico, Douglas e Koop oltre i preesistenti contratti di Vlahovic e Milik ingolfano un po' il bilancio?

Immagino che se non vola qualcuno di mercato ne vedremo poco poco

Lo so...qua dentro non ci arrivano a ste intuizioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Douglas Luiz non gioca non per infortunio o condizione ma solo perché non difende come voleva Motta prima e Tudor adesso. In 45 minuti l'altro giorno con i suoi ritmi stava facendo due gol. A me non mi sembra una media di un giocatore fuori condizione. Perché se fosse così Koop avrebbe avuto lo stesso destino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.