Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mmm non credo

Lo spero bene 😅

Non era una risposta seria :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

No ovviamente, ma l'alternativa era portare i libri in tribunale e perdere tutto.

non diciamo eresie, tutto si può dire ma non porteremo mai i libri in tribunale, vabbè recitare la parte del lagnoso, però c'è un limite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Godo

se la nostra stagione è una *, la loro, di * a *, è epocale...

* spero si capisca pure con gli asterischi uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Ma la Juve è sempre la Juve, abbiamo avuto tanti periodi bui ma ci siamo sempre ripresi e la squadra per andare bene almeno in Serie A c'è. Forse non ci rendiamo conto di quanti punti ci sia costato quel pippone di Vlahovic.

Mi auguro sia come dici tu.

L'idea che mi sono fatto è che elkann non spenderà più un centesimo.

E con la gestione dilettantesca che abbiamo odiventeremo una roba inqualificabile dove ogni minim ogiocztore lo venderanno pwr ripianare o provare a fare qualcosa sul mercato.

Un Torino leggermente più forte.

Un po come il Milan recente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

non diciamo eresie, tutto si può dire ma non porteremo mai i libri in tribunale, vabbè recitare la parte del lagnoso, però c'è un limite.

Se non avesse messo 15M che succedeva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Vlahovic vedo solo il Milan che farà un offerta al ribasso gli ultimi giorni di mercato sui 10-15 milioni e probabilmente la Juve presa al collo accetterà .

Bisogna vedere se Vlahovic accetterà il Milan però che gli offrirà la metà di quanto guadagna ora 

Pierpaolo Marino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Per Vlahovic vedo solo il Milan che farà un offerta al ribasso gli ultimi giorni di mercato sui 10-15 milioni e probabilmente la Juve presa al collo accetterà .

Bisogna vedere se Vlahovic accetterà il Milan però che gli offrirà la metà di quanto guadagna ora 

Pierpaolo Marino

Presa per il collo.. Faremo minus con lui e magari na plusvalenza in piu’ con qualcun altro.

Basta che se ne va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Cosa mi tocca leggere….🤦‍♂️

Innanzitutto è da vedere quanto verrà pagato eventualmente Osimhen e comunque i soldi se non li prenderà da noi glieli darà qualcun’altro 

il mese di gennaio potrà giocarlo Kolo o chi per lui, Osimhen sarebbe oro colato per noi. 

Voglio vedere se diventiamo Ocimen dipendenti come ci giochi a gennaio, ma ce lo ricordiamo Asamoha come è tornato rimbambito? Ma poi basterebbe già il fatto di dare tutti quei soldi al napoli, basta gonfiare le italiane, se ci fosse un’estrema scelta tra dare soldi alle italiane o agli alieni per finanziare la nuova Morte Nera io scelgo la seconda ma pure senza pensarci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

Presa per il collo.. Faremo minus con lui e magari na plusvalenza in piu’ con qualcun altro.

Basta che se ne va

Beh se pensi che uno magari offrendo 10-15 milioni prende Vlahovic è abbastanza incredibile..

noi ne abbiamo spesi 85

che bagno di sangue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Guarda, per me puramente come attaccante, Oshimen é il meglio che c'é sul mercato. Ma come dici, viene con un prezzo altissimo, mega stipendio, carattere difficile e un mese e mezzo di Coppa d'Africa a gennaio. Poi a me piace Sesko (pure lui carissimo e un po un incognita). Gyokeres pure lui prezzo altissimo e possibilitá di flop alto. David arriverebbe low cost come cartellino. Non é una belva dell'area di rigore pero gioca bene e fa qualche gol. In fine c'é Kolo Muani, che mi sta piacendo un sacco, ma il PSG potrebbe sparare altissimo (peccato non aver negoziato un bel diritto di riscatto). PSG dipendendo, forse la miglior cosa sarebbe tenere Kolo con David come riserva di lusso. Ma puramente come attaccante, chi é piú forte di Oshimen?

concordo con te sul valore del giocatore

ma veniamo da un periodo di mille flop sul mercato

acquisti e cessioni gestite malissimo

credo che serva un cambio di direzione

bisogna risistemare tutto, non possiamo andare avanti con una difesa da Pontedera e con a centrocampo un duo come Mecchenni e Locatelli

bisogna ricostruire con umiltà, cercando i profili giusti e non il nome che pensi che ti possa far svoltare (errore fatto con Koop ad esempio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Pierpaolo Marino

io vorrei capire chi darebbe a vlahovic quello che diamo noi ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pie 34 said:

Nessuno ma cerca un progetto in Europa dove ha un buon stipendio e dove da accordi e titolare sulla carta 

resta solo il Milan al momento a meno che lo United si butta su di lui per disperazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

A quanto si legge:

EXOR N.V, holding olandese controllata dalla famiglia Agnelli, ha effettuato un altro versamento a favore della Juventus pari a 15 milioni di euro. Ecco quanto si legge nel comunicato ufficiale pubblicato dal club bianconero:

"Juventus Football Club S.p.A. (la “Società”) comunica che, su richiesta della Società, il socio di maggioranza EXOR N.V. ha effettuato un secondo versamento in conto futuro aumento di capitale per complessivi €15 milioni, avente medesimi termini, condizioni e finalità del versamento effettuato in data 28 marzo u.s. (per maggiori informazioni si rinvia al comunicato stampa diffuso in pari data)"

Questi ulteriori 15ml versati da exor a mio modestissimo avviso potrebbero servire o ad un patrimonio netto da rimpolpare oppure un indice di liquidità da sistemare. Ecco svelata l'urgenza nel tentare di cedere Mbangula e Weah prima della scadenza operativa del 30 di giugno.

Ma come sempre chiedo il supporto del nostro esperto @Ronnie O'Sullivan

Mi spiace Veco, ma senza essere addentro a tali questioni è impossibile rispondere; non lo so 🤷🏻‍♂️… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

noi, almeno in parte per il prossimo anno

per farlo giocare altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Nessuno ma cerca un progetto in Europa dove ha un buon stipendio e dove da accordi e titolare sulla carta 

resta solo il Milan al momento a meno che lo United si butta su di lui per disperazione

buono stipendio per uno che vale scamacca è meno della metà di quello che diamo noi 

se lo accattasse Acciuga e buonanotte, più del Milan attuale non credo possa ambire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Abbiamo un solo problema,  chi dovrebbe uscire non vuole uscire.

E' così da 10 anni... a quanto pare Torino è la miglior città al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Contatti tutto il giorno Juve-Osimehn

Grande apertura del nigeriano per andare a torino

Il napoli vuole come minimo 75 milioni

Ciccio Raimondi

Ma si attaccassero arcàzzo e tirassero fortissimo, stèmmerde. Scusate il linguaggio colorito ma 75 milioni neanche divisi in 10 tranche. Mi auguro bene siano 60 milioni AL MASSIMO per uno con un anno di contratto, che NECESSITANO vendere, che gli pesa 15 netti, con la Coppa d'Africa di mezzo, che si salta due mesi all'anno per infortunio e per non finire che è pure un testa di càzzo inenarrabile.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rischio è che il napoli con osihmen fa come la dea lo scorso anno con koop...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Il rischio è che il napoli con osimhen fa come la dea lo scorso anno con koop...

Se proprio ce lo devono dare a noi faranno esattamente così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Il rischio è che il napoli con osimhen fa come la dea lo scorso anno con koop...

Sono terrorizzato dalle cifre, sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Bisogna vedere realisticamente a quanto il Napoli pensi di venderlo, perché 75 testoni non glieli darà mai nessuno giustamente.

Ma anche fossero 40 milioni, almeno 8 milioni netti di ingaggio glieli dovremo dare e come faresti a permetterti Jonathan David? Oltretutto sono giocatori molto simili.

50 al Napoli e 10 a lui sarebbero 23.1 milioni di euro all'anno per un quinquennale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.