Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lopio ha scritto:

Non torna con i soldi in cassa e la grana Vlahovic 

Ma ancora co ste favolette😅 l ha dimostrato ieri elkann e voi continuate pure a dire sta manfrina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il fuori ruolo chi sono? 

Mac che ruolo ha,? E Nico? Koop? Spesso si parlava pure di posizione errata per yldiz. Weah?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico da napoletano, occhio perché osimhen Juve e’ una pista non concreta ma di più, qui a Napoli dicono che l accordo con la Juve lo tiene già e sta rifiutando il mondo solo per noi

Non impariamo proprio mai. Ancora con la speranza che un attaccante forte possa svoltare da solo la squadra e coprire altre lacune

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se passiamo col Real, tra stasera e la partita col city Tudor ha fatto il capolavoro .ghgh

Tudor stasera può passare da eroe a esonerando. Se vince tira avanti. Se perdesse di nuovo male si porterebbe questo peso addosso per mesi e non so che fine farebbe. Solo un mercato con i botti lo salverebbe a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Posso sapere l errore qual è?

continuate a fare sti discorsi del cappero..

e se vuol giocare con un 352 dando più libertà a kenan? E stanare il real nel secondo tempo con chico( non è al 100%) ma qui siamo tutti guardiolisti o tecnici di serie a giusto?

I discorsi sono corretti perché l'unico superiore a Tudor dei nomi usciti era Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Non impariamo proprio mai. Ancora con la speranza che un attaccante forte possa svoltare da solo la squadra e coprire altre lacune

Non svolta ma è un tassello completato. Qui non abbiamo tre forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Mac che ruolo ha,? E Nico? Koop? Spesso si parlava pure di posizione errata per yldiz. Weah?

Da quando c è tudor kenan e’ nella sua posizione

koop da quando c è tudor e’ piu al centro della squadra

nico con tudor ha reso

continuo?

mi dici poi mckennie che qualsiasi allenatore lo schiera in tutte le posizioni del campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Un attaccante forte ci serve visto che non ne abbiamo neppure mezzo. Poi certamente servirebbe un cervello a centrocampo. Il modulo assurdo di Tudor andrebbe cestinato subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucavialli ha scritto:

Li sceglie lui li uomini che mette li a sperperargli i milioni 

Forse se cominciasse a mettere persone giuste sarebbe meglio per tutti lui per primo 

Infatti ho scritto che gli si puo contestare alcune cose ed il fatto che ingenuamente sceglie le persone sbagliate fa parte di queste ma alla fine i soldi li caccia e anche tanti e questo non glielo si puo contestare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Se Tudor fa giocare Koopmeiners va esonerato prima dell'inizio della partita

Chico viene da un infortunio al polpaccio cmq

detto questo può anche schierare un 352 con kenan più vicino a kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a leggere qualcuno qui siamo una squadra super fortissima che può vincere la Champions a mani basse, poi però andrebbe anche messo da parte questa perenne ossessione nel difendere la squadra a prescindere altrimenti non si è Juventini (atteggiamento dannosissimo) e dire anche che la realtà è un altra.

cmq forza Juve per questa sera, speriamo nel miracolo divino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Da quando c è tudor kenan e’ nella sua posizione

koop da quando c è tudor e’ piu al centro della squadra

nico con tudor ha reso

continuo?

mi dici poi mckennie che qualsiasi allenatore lo schiera in tutte le posizioni del campo

Koop non deambula. Nico ha reso? Mac serve? Stiamo facendo ridere ...  e si potesse verrebbero regalati tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Chi avresti preso? Con gente che ha Chivu in panchina. 

Cmq ora è tutto chiaro: Tudor voleva evitare Inzaghi, pensa andare fuori con quelli. Eravate preoccupati per la nostra figuraccia con il City, il buon Guardiola ne ha fatto una peggiore. 

Ora c'è Spalletti libero che è 4 categorie sopra.

Sicuramente prenderanno lui come prossimo mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi quanto tempo passerà prima che diano qualche wild card (ex: vincitrice campionato per farla sembrare una questione di merito) a squadre/a arabe/a per la champions league?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

a leggere qualcuno qui siamo una squadra super fortissima che può vincere la Champions a mani basse, poi però andrebbe anche messo da parte questa perenne ossessione nel difendere la squadra a prescindere altrimenti non si è Juventini (atteggiamento dannosissimo) e dire anche che la realtà è un altra.

cmq forza Juve per questa sera, speriamo nel miracolo divino.

Il miracolo…bha

1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Ora c'è Spalletti libero che è 4 categorie sopra.

Sicuramente prenderanno lui come prossimo mister.

🙄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

ed é il secondo in 6 mesi,totale 30 milioni,giusto per coprire qualche buco,gli si puo contestare alcune cose ma non che non tira fuori i soldi,poi giustamente dopo che gli altri gli hanno sperperato piu di 1500 milioni  in 10/12 anni  lasciando un pesante passivo si sara' anche rotto di spenderli a caxxum

gl isi contesta che tiri fuori il minimo indispensabile, non che non tiri fuori soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, finalmente è arrivato il primo luglio. Cosi la scusa il mercato non è ancora partito la mettiamo da parte, poi stasera forse vanno tutti in vacanza, cosi anche la scusa del mondiale in corso non si fanno operazioni è finita, e finalmente da domani Comolli può farci vedere se vale oppure se sta ancora sui nomi che gli ha lasciato Giuntoli, perchè nomi di talento per ora non se ne sentono.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, mercurio07100 ha scritto:

Questa tabella bisognerebbe completarla con gli stipendi erogati ai calciatori che per tutte le altre nove sono enormemente più elevati, come diceva AA il problema non sono i cartellini

Il problema dei cartellini va considerato in proporzione agli introiti annuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Secondo voi quanto tempo passerà prima che diano qualche wild card (ex: vincitrice campionato per farla sembrare una questione di merito) a squadre/a arabe/a per la champions league?

hanno saturato il mercato, ovvio che debbano aprirsi ad altri orizzonti ben più ricchi.

onetamente, se si fann otrasferte in culonia i nstadi da 3000 persone a meno 20 d'inverno, io dico ben vengano gli arabi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma ancora co ste favolette😅 l ha dimostrato ieri elkann e voi continuate pure a dire sta manfrina

Ha messo 15 milioni. La colf di vlahovic costa di più. Nemmeno i parenti ci credono a osimenh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chico viene da un infortunio al polpaccio cmq

detto questo può anche schierare un 352 con kenan più vicino a kolo

Ma fai giocare Adzic Weah Mbangula piuttosto,almeno corrono, il vigile urbano olandese é inutile, é come giocare in 10

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico da napoletano, occhio perché osimhen Juve e’ una pista non concreta ma di più, qui a Napoli dicono che l accordo con la Juve lo tiene già e sta rifiutando il mondo solo per noi

Anche io ho questa sensazione..Peraltro le altre big stanno sistemando la questione attaccante a prescindere da oshimen. A meno che non accetti last minute i 40 milioni all'anno dagli arabi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Vedendo Inter e City mi sa che sto mondiale è un vero fastidio. 

Vero, giocarlo in Europa avrebbe cambiato molte cose.

Ma poi, persino la Coppa d'Africa si ritaglia uno spazio suo in un periodo che da fastidio a tutti, se volevi dare importanza a sta competizione la organizzi e siccome tu FIFA sei la più "spessa" avresti dovuto dire "cominciamo il primo maggio in Inghilterra, per il resto fate come volete, finale di Champions ad aprile, campionati a 16 squadre ecc ecc, problemi vostri." Col mondiale in Qatar lo hanno fatto.

Chiaramente sono solo sparate, ma lasciare calendario invariato e aggiungere una competizione così invasiva, nel Paese sbagliato volendo mantenere orari che permettano di andare in Europa in prima serata quando tutti vorrebbero staccare, hai semplicemente dimostrato due cose: che non ti frega niente di coloro che vanno in campo e di non capire un *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il miracolo…bha

se dobbiamo raccontarla che siamo superiori al Real come al City dillo pure cosi qualcuno ci casca qui dentro.

per battere City e Real a questa squadra serve un mezzo miracolo(poi la partita perfetta può capitarti ma una volta su 10) a questa rosa che francamente esclusi 3-4 elementi decenti  il resto sarebbe da sbolognare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.