Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Bernardo silva , goretzka, upamecano, mykolenko sono tutti scadenza 2026 3 giocatori forti e un buon gregario 

Si ma sono quasi tutti titolarissimi in top team che ci vengono a fare alla Juve?? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

'Osi ci ha dato un grande contributo per lo scudetto ma ora è un problema serio per i mercati del Napoli. 
Ora leggiamo l'assalto della Juve. Non vorrei che la sua strategia sia sfiancare De Laurentiis per convincerlo ad abbassare il prezzo per la Juve'

Il virgolettato di chiariello. 

Chiariello ha ben capito come vanno le cose. 

Chiariello è una sorta di portavoce del Napoli. In teoria sarebbe opportuno non riportarlo proprio.
Riporta ciò che è funzionale al Napoli Calcio.
Da ciò che sostiene nei giorni scorsi e oggi, sembra che stia comunicando una apertura da parte del Napoli alla cessione alla Juve.
E' proprio ora il momento di mettere il telefono in modalità aereo,
cosi da provare l'affondo quando saranno terrorizzati di dover rinnovare 1 anno a 15 netti o perderlo a 0 (quest'ultima soluzione se riuscisse sarebbe un colpo da 90 davvero!!!!).
Se aggiungiamo oggi, soldi e fondi al Napoli, togliendo loro le castagne dal fuoco...ce ne pentiremo domani.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mmm boh.... Stipendio alto e 25 mln di sterline

Non sono convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

vorrei anche leggere un nome di un centrocampista tecnico dai piedi buoni e che corra

Hanno scritto ieri il nome di un Mexicano daí piedi buoni, Fidel Ambriz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

In 4 di stipendio prendono il totale del PIL del lussemburgo 

Eh purtroppo i campioni si pagano.. poi magari si riducono lo stipendio 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Quindi forse la Juve sta facendo trapelare che Conceicao è in alternativa a Sancho per poter poi far abbassare le pretese al Porto?Forse è una cosa voluta? Anche perchè ormai da tempo si parla di trattativa importante per Sancho e questo significherebbe, di conseguenza, il certo addio a Conceicao se non ci fosse una strategia alla base.

Il PSG non ci mette niente a mettere i 30M della clausola e se lo porta a Parigi, a Chico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Vabbè ma a napoli devono far passare la vulgata del core ingrato come fu per la buonanima di higuain. Che poi loro abbiano in panchina uno che ha la stella allo stadium e in ufficio uno col tatuaggio della juve.... Vabbè so ragazzi

Chiariello almeno fa discorsi logici. 

Ammette implicitamente che il Napoli i soldi che vuole li prende solo dal fesso di turno (il Galatasaray che una follia così la può fare semplicemente perché Osimhen ha 27 anni circa e nel pieno della carriera ed è un investimento che un club ricco ma senza velleità europee può pensare di fare). 

Leggendo i commenti su X te li raccomando gli altri. Molti pensano che Delaurentiis metterà in tribuna Osimhen. Non hanno capito che il loro problema non è che club vuole Osimhen ma che nessuno e dico nessuno gli darà mai i 75🤣 questi pensano che se costringono Osimhen a non andarci alla Juve, quei 75 li vedono da altri. 

Ma tanto presto capiranno 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Quindi forse la Juve sta facendo trapelare che Conceicao è in alternativa a Sancho per poter poi far abbassare le pretese al Porto?Forse è una cosa voluta? Anche perchè ormai da tempo si parla di trattativa importante per Sancho e questo significherebbe, di conseguenza, il certo addio a Conceicao se non ci fosse una strategia alla base.

E se fosse Nico ad andare via? 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Chiariello è una sorta di portavoce del Napoli. In teoria sarebbe opportuno non riportarlo proprio.
Riporta ciò che è funzionale al Napoli Calcio.
Da ciò che sostiene nei giorni scorsi e oggi, sembra che stia comunicando una apertura da parte del Napoli alla cessione alla Juve.
E' proprio ora il momento di mettere il telefono in modalità aereo,
cosi da provare l'affondo quando saranno terrorizzati di dover rinnovare 1 anno a 15 netti o perderlo a 0 (quest'ultima soluzione se riuscisse sarebbe un colpo da 90 davvero!!!!).
Se aggiungiamo oggi, soldi e fondi al Napoli, togliendo loro le castagne dal fuoco...ce ne pentiremo domani.

45 e siamo tutti contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Mmm boh.... Stipendio alto e 25 mln di sterline

Non sono convinto

Sancho prende 8 mln netti. Alla Juve sarebbe 6+2 . In linea. 

Sancho regista di destra e se occorre anche al posto di Yildiz, certo che senza sognare , io un terzo di tecnica lo vorrei in squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Il PSG non ci mette niente a mettere i 30M della clausola e se lo porta a Parigi, a Chico...

Per me conceição vai tenuto a meno che non si voglia prendere Sancho + 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ammette implicitamente che il Napoli i soldi che vuole li prende solo dal fesso di turno (il Galatasaray che una follia così la può fare semplicemente perché Osimhen ha 27 anni circa e nel pieno della carriera ed è un investimento che un club ricco ma senza velleità europee può pensare di fare). 

Leggendo i commenti su X te li raccomando gli altri. Molti pensano che Delaurentiis metterà in tribuna Osimhen. Non hanno capito che il loro problema non è che club vuole Osimhen ma che nessuno e dico nessuno gli darà mai i 75🤣 questi pensano che se costringono Osimhen a non andarci alla Juve, quei 75 li vedono da altri. 

Su questo amico mio, permettimi di mantenere un ragionevole dubbio .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Vabbè ma se tra loro il piu intelligente è chiarello uno 2 domande se le fa. Ti ricordo che parliamo di gente che vuole portare in parlamento rita de crescenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non credo. Se non lo prendiamo noi, Conceicao a 30 milioni si piazza altrove, secondo me, nel giro di una settimana 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per me Coincecao è quello che abbiamo visto, non mi aspetto diventi un fenomeno nei prossimi anni.

Sancho ha dei picchi clamorosi se messo al centro del progetto, ragazzi clamorosi.

Questo veramente ti crea la famosa superiorità numerica tanto agognata da questa squadra.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tantra ha scritto:

Infatti, al Porto cambia poco, riusciranno ad avere quei soldi anche se la Juve dovesse fare un passo indietro: vendere conceicao non credo sia difficile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma non sono d'accordo. Si può pure spendere tanto per un singolo giocatore ma quel giocatore non lo devi sbagliare. Il nostro problema è che ogni volta che abbiamo speso tanto abbiamo sbagliato di brutto, pali in faccia a ripetizione 

Per me invece é sempre o quasi sbagliato.

per carità ci sono casi in cui é andata molto bene come al Lpool con Van Dijck.

Ma sono anche tanti i casi in cui é andata male.

Se hai risorse limitate, meglio distribuirle.

Se pi sei il PSG o il Chelsea e te ne puoi sbattere, allora é un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Per me conceição vai tenuto a meno che non si voglia prendere Sancho + 1

E il +1 costerebbe meno di 30M?

Deve essere un +1 scarso o molto vecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ma al Napoli non interessa nessuno dei nostri? Un Gatti, un Nico Gonzales, un Cambiaso?

Si parlava di Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.