Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Stiamo lavorando per chiudere Sancho, per Osimhen leggo in giro cose vecchie spacciate come nuove notizie.. Osimhen vuole la Juve, la Juve vuole Osimhen. Non è un obiettivo, è l'obiettivo. E' così ora ed era così un mese fa.  

Per Kolo e Conceicao non è cambiato nulla da settimana scorsa, vogliono trattenere entrambi. Dovessero incrinarsi i rapporti con il PSG allora andrebbero forti per David. I due da come so sono considerati alternativi 

Poi, dovessero riuscire a piazzare Luiz occhio anche a centrocampo perchè potrebbero tornare alla carica per Tonali o Ederson

Premetto che io non so una mazza, ma non capisco il discorso a livello puramente temporale:

-David non penso che stia per molto tempo senza squadra e nel giro di 15 giorni si accasa da qualche parte.

-in questi ipotetici 15 giorni (ma anche per i prossimi 45) il Psg legittimamente vorrà cedere Kolo Muani alle sue condizioni (che probabilmente saranno diverse dalle nostre).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Oddio, se metti uno molto tecnico a centrocampo ti aiuterebbe sicuramente ad uscire dal pressing alto ma poi forse saremmo molto esposti a livello difensivo con il solo Thuram a fare filtro….

Presente Leon goretzka scadenza 2026 sa fare tutto , presente e futuro ayoub bouaddi è un muro ed è tecnicamente valido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Gedonio Sancetti senza Francesco Conceciao non serve a nulla.

in veritade necessiteremmo dei servigi del distinto Magno Acliuscio

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Stiamo lavorando per chiudere Sancho, per Osimhen leggo in giro cose vecchie spacciate come nuove notizie.. Osimhen vuole la Juve, la Juve vuole Osimhen. Non è un obiettivo, è l'obiettivo. E' così ora ed era così un mese fa.  

Per Kolo e Conceicao non è cambiato nulla da settimana scorsa, vogliono trattenere entrambi. Dovessero incrinarsi i rapporti con il PSG allora andrebbero forti per David. I due da come so sono considerati alternativi 

Poi, dovessero riuscire a piazzare Luiz occhio anche a centrocampo perchè potrebbero tornare alla carica per Tonali o Ederson

e anche oggi amico sei venuo ad illuminare queste lande desolate.

grazie.

da come scrivi e ci descrivi la situazione sembra che abbiano le idee piu che chiare, che dire? speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Per me le performance individuali furono più che buone, considerando l'età e che fosse all'esordio. Balzava all'occhio. Era titolare a 18 anni eh.

Alla Juve lo avrei preso subito, ma non ce lo potevamo permettere, il budget che il psg ha messo su di lui era più di quanto all'epoca spendevamo in un intero mercato.

Diverso per Fabian. Buon giocatore, elegante, bello da vedere, con una tecnica superiore.

Ma quando lo accostarono alla Juve per me era un no.

Mi sembrava lento e incapace di fare ogni tipo di interdizione o pressing alto.

Lui mi ha smentito.

La vediamo al contrario 🙂

Aridai.

Vabbè, va...chiudiamola qui tanto non ne usciamo.

Stagione di squadra scadente, errori singoli qua e là, esordio, età.

Chissà perché se penso che le stesse cose potrebbero valere per il Savona di turno, sono certo che troverei molti meno amanti delle attenuanti (che valgono, eh...beninteso).

Siamo fortissimi (non tu nello specifico, è una considerazione generica) a dare giustificazioni a tutti tranne che ai nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, non serviva davvero defenestrare Giuntoli per poi cercare di ripercorrere alcune delle sue idee (e probabilmente non le migliori), IMHO.

Il problema per Giuntoli è stata la gestione dei rapporti umani, con il gruppo squadra e con gli altri dirigenti.  Dal punto di vista sportivo il club ha centrato tutti gli obiettivi minimi e dal punto di vista economico c'è stato un miglioramento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono problemi che le squadre top non si fanno eh...guarda stasera il Real e prova a vedere chi farà "filtro" nel loro centrocampo.

Ma la stessa inter di quest'anno non aveva un mediano difensivo in campo eppure era spesso organizzatissima ed efficace anche in fase difensiva, sinché non son scoppiati 2/3 titolari senza alternative.

Il calcio per me sta andando nela direzione di 10 giocatori di movimento che sanno TUTTI trattare il pallone alla grande, non esistono più i Bonini, gli Oriali, i Conte ecc. del passato, cioé i portatori d'acqua.

Bisognerebbe prendere atto per dire che Locatelli e Mckennie non hanno la qualità per fare i titolari in una Juve top, per quanto si possa infarcire di trequartisti di livello la squadra (cosa che comunque non stiamo facendo eh...).

Io sono del parere che la qualità serve ok, ma l’equilibrio è importante. Infatti la Champions l’ha vinta il PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sancho prende 8 mln netti. Alla Juve sarebbe 6+2 . In linea. 

Sancho regista di destra e se occorre anche al posto di Yildiz, certo che senza sognare , io un terzo di tecnica lo vorrei in squadra. 

Per me è necessario, ma lo vorrei giovane

Edit: mi sembrava fosse più vecchio dei 25 anni che ha

Modificato da .ste13.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani titolare in uno scontro diretto di coppa.. Non ce la faccio, troppi ricordi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Premetto che io non so una mazza, ma non capisco il discorso a livello puramente temporale:

-David non penso che stia per molto tempo senza squadra e nel giro di 15 giorni si accasa da qualche parte.

-in questi ipotetici 15 giorni (ma anche per i prossimi 45) il Psg legittimamente vorrà cedere Kolo Muani alle sue condizioni (che probabilmente saranno diverse dalle nostre).

Al momento il discorso con il Paris è sul tipo di riscatto: il PSG vuole l'obbligo la Juve vorrebbe il diritto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, non serviva davvero defenestrare Giuntoli per poi cercare di ripercorrere alcune delle sue idee (e probabilmente non le migliori), IMHO.

Più che altro se non avessi letto con i miei occhi il comunicato della risoluzione consensuale con Giuntoli, penserei che ci fosse ancora lui.

Il pasticcio combinato con Weah e Mbangula per esempio, è proprio quella tipologia di scemenza che ha inquinato i rapporti alla Juve l'anno passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Presente Leon goretzka scadenza 2026 sa fare tutto , presente e futuro ayoub bouaddi è un muro ed è tecnicamente valido

Ci sto, se trovassimo un cc completo sarei d’accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Lisì il centrale sinistro è fondamentale, Laporte nome vero?
E soprattutto le uscite? tra kelly, weah, nico, mckennie incassiamo qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Pare ci diano molto più vicini a chiudere per David che per Osi o lo stesso Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Più che altro se non avessi letto con i miei occhi il comunicato della risoluzione consensuale con Giuntoli, penserei che ci fosse ancora lui.

Il pasticcio combinato con Weah e Mbangula per esempio, è proprio quella tipologia di scemenza che ha inquinato i rapporti alla Juve l'anno passato.

La cosa assurda è che tutti i dirigenti si comportano allo stesso modo, negli ultimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Il problema per Giuntoli è stata la gestione dei rapporti umani, con il gruppo squadra e con gli altri dirigenti.  Dal punto di vista sportivo il club ha centrato tutti gli obiettivi minimi e dal punto di vista economico c'è stato un miglioramento...

E dal punto di vista tecnico abbiamo continuato a scavare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

lisippone buondì,

ma la clausola dei 30 per chico nn scadeva il 30/06?

e si diceva che avrebbe chiuso entro quella proprio per evitare aste a rialzo?

la Juve è forte della volontà del ragazzo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Rugani titolare in uno scontro diretto di coppa.. Non ce la faccio, troppi ricordi.

Rigore Real per fallo di Rugani: quote sospese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Se invece floppa come ha fatto a Manchester e Chelsea ti sei preso una bella fregatura e fa la fine dell'invendibile Nico Gonzalez

Uguali uguali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Anche perché, tenendo conto di alcuni personaggi che circolano nella nostra difesa, Rugani è quasi un professore emerito sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Pare ci diano molto più vicini a chiudere per David che per Osi o lo stesso Kolo.

Come logico che sia perchè sarebbe da pazzi iniziare la stagione/preparazione con Vlahovic e Milik!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel furia ceca ha scritto:

Lisì il centrale sinistro è fondamentale, Laporte nome vero?
E soprattutto le uscite? tra kelly, weah, nico, mckennie incassiamo qualcosa?

Casting in corso, prima è necessario trovare una squadra a Kelly che qualche interessamento dalla premier ce l'ha 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Sancho ha 25 anni.

Lo facevo più vecchio in effetti.

Comunque il trend della sua carriera mi lascia dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.