Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ah certo, ma se non vuole metterli c'è poco da fare...anzi, gli rode proprio...

concordo con te su questo, allora non scassi e continui a giocare a polo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

eh ma poteva sforzarsi un pò di più sto accattone

Se non ricordo male per aumenti di capitale di un certo peso serve l'approvazione del CdA visto che potenzialmente vai a diluire non poco le quote degli altri soci.

Questi in teoria servono solo per riportare in positivo il capitale sociale, che nel caso arrivasse sotto i 50k, in mancanza di adc appunto, equivale a chiudere i battenti della società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque i giornalisti ti sobillano la piazza con la loro comunicazione plasmano le coscienze indirizzano le opinioni e quindi un giocatore che all'inizio una squadra te lo vende a 20 se iniziano a far girare delle veline per conto dei nemici tuoi poi il prezzo sale la piazza mormora perché lo svendete e quindi ti mettono in difficoltà questo è un modo operando generale.. chiaramente Gazzetta corriere dello sport e tutti i media serviti ai nostri nemici fanno così

se lo tenessero, ci facciamo un anno di prestito con kolo muani e poi prendiamo osimhen a zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lisippo said:

Secondo il tuo ragionamento allora i secondi 15 milioni sono imputabili a Comolli non essendo stato in grado di cedere Weah e Mbangula... 

Non è un ragionamento... semplicemente è stato messo in programma un aumento di capitale proprio per la situazione critica creatasi in primavera...e il responsabile era giuntoli...

Prima non era previsto alcunché.. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli ha pagato i rapporti con alcuni procuratori, il trattamento con allegri e quello con motta

varie mazzette ai procuratori

e il non progetto che era stato avallato dal cda

poi sui costi ha fatto un buon lavoro

Giuntoli non ha azzeccato né la strategia di mercato,lasciando chiare falle nelle caratteristiche della rosa anche se avessero funzionato tutti e per sovrappiù non ha azzeccato nemmeno mezzo colpo,ma nemmeno mezzo

Thuram e’ l’eccezione che conferma la regola

Djalo fallimentare 

Alcaraz patetico

Rugani rinnovato e cacciato agghiacciante

Luiz una marchetta x fare plusvalenze 

Nico ridicolo

Koopmeiners senza parole

Kalulu un discreto mestierante

Conceicao tutto fumo e non è nostro

Weah l’anno prima senza parole

Kelly da ufficio indagini

Prestiti che sono costati milioni a bilancio 

Svenduto un patrimonio di giocatori molto migliori di quelli acquisiti e più completi,di livello molto più alto solo x le plusvalenze UNICO MOTIVO per cui il lavoro alle alte sfere sembra buono. Insomma non occorreva molto,bastavi tu a fare 3 plusvalenze regalando i talenti,non credo saresti costato 3mln

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, da quello che posso capire, ci apprestiamo ad un'altra estate in cui inseguiremo un giocatore per cifre folli chissà fino a quale data, trattando con gente che ci ama dal profondo del cuore.

Mi dispiace ma questo modo di fare non ha più senso, e come abbiamo visto spesso negli ultimi anni, paga poco.

Peraltro leggevo poco fa una carrellata degli acquisti più cari in Italia degli ultimi dieci anni. Sono praticamente tutti nostri, riuscita dei suddetti bassissima.

So che ai tifosi piace smiliardare come non ci fosse un domani. Ma la Juve che conoscevo io, storicamente, ha avuto si grandi giocatori ma salvo rarissime eccezioni che ogni tanto si concedeva, per dire i Baggio o i Vialli, aveva un approccio al mercato molto più morigerato, spesso comprando chi campione lo diventava con la nostra maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli ha pagato i rapporti con alcuni procuratori, il trattamento con allegri e quello con motta

varie mazzette ai procuratori

e il non progetto che era stato avallato dal cda

poi sui costi ha fatto un buon lavoro

Con le.operazioni fatte ha fatto delle cose buone. Il problema è  he per finanziare giocatori (a posteriori) errati, ha venduto tutto quello che poteva senza riguardo per le potenzialità e prospettive future.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Casting in corso, prima è necessario trovare una squadra a Kelly che qualche interessamento dalla premier ce l'ha 

Volesse il cielo che qualche dirigente fesso inglese, se lo riporti in terra d'albione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Se non ricordo male per aumenti di capitale di un certo peso serve l'approvazione del CdA visto che potenzialmente vai a diluire non poco le quote degli altri soci.

Questi in teoria servono solo per riportare in positivo il capitale sociale, che nel caso arrivasse sotto i 50k, in mancanza di adc appunto, equivale a chiudere i battenti della società 

dici? sono comunque troppo pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lisippo said:

Non c'è bisogno di essere d'accordo, sono fatti non opinioni 

Eh no, i fatti si basano sui numeri...basta leggerli...

Penso di essere stato il primo a scrivere qui dentro mesi fa, post semestrale, che giuntoli era a rischio e sarebbe stato allontanato in caso di ADC...e la forbice era proprio di questi 15/20mio...

Nel mentre ha pure dovuto anticipare per via di motta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

...  (le idee Osimhen e Sancho le trovo abbastanza deliranti solo farsele venire ma pazienza spero di sbagliarmi).

E se le idee fossero Sancho scambiato con Vlahovic e Osi a zero l'anno prossimo?

Troppo bello eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Se invece floppa come ha fatto a Manchester e Chelsea ti sei preso una bella fregatura e fa la fine dell'invendibile Nico Gonzalez

se floppa lo prendi comunque a 25 milioni di sterline ed è ancora giovane, per me non ha contro ma solo pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi spaventa è  il centrocampo serve almneo 1 innesto di alta qualità, speriamo diiruscire a cedereun po di gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non è un ragionamento... semplicemente è stato messo in programma un aumento di capitale proprio per la situazione critica creatasi in primavera...e il responsabile era giuntoli...

Prima non era previsto alcunché.. 

A quanto pare era già previsto un AdC fino a 110 milioni da stanziare in varie "tranches", l'importo finale verrà appunto definito dal CdA al prossimo consiglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli ha fissato il prezzo per osimhen alla Juve 80 milioni

sky sport

Scansare questo fosso da altri 40 milioni a bilancio all'anno.

Poi se siamo tutti disperati il 31 agosto vediamo. Ma ad oggi abbiamo alternative che convincono molto di più e più in linea con la nostra attuale situazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di essere stato il primo a scrivere qui dentro mesi fa, post semestrale, che giuntoli era a rischio e sarebbe stato allontanato in caso di ADC...e la forbice era proprio di questi 15/20mio...

Ma è come se hai una Ferrari e costa troppo,fa 3km con un litro e la regali x prendere una vecchia oldsmobile arrugginita 7000cc che consuma 4km x litro e fai il bullo che hai risparmiato. Praticamente hai perso mln ma risparmi bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

E se fosse Nico ad andare via? 👀

Meglio Nico di Fancisco, da vendere, intendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Giuntoli ha sbagliato allenatore, metà degli acquisti ed era pure il dirigente sportivo più pagato d'Italia.

Il fatto che sia stato scelto da Elkann in persona, come del resto Comolli, onestamente mi fa già partire rassegnato: il 2025-2026 sarà fallimentare.

Lo sappiamo, lo dici ogni giorno e spesso 5-6 volte al giorno. Ripeterlo così di frequente solo per fare la tiritera diventa flame. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Senza la riduzione dei costi effettuata da Giuntoli questo aumento di capitale sarebbe stato ancora più "grande" 

se voleva ridurre i costi teneva soule hujsen e non metteva a bilancio gente con ammortamenti monster

insieme ai costi è riuscito a ridurre il livello di una rosa già scarsa

la maggior parte degli ingaggi alti che avevamo è andata via a scadenza

senza koop nico e luiz avevi un'altra sessantina di milioni a bilancio liberi 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma scusa quale riduzione dei costi. C’erano giocatori che andavano in NATURALE SCADENZA,che erano fuori progetto,dove sta la riduzione se non nei numeri letti in maniera subdola e fallace? Come può esserci vera riduzione dei costi se cedi Hujisen,Barrenechea,Soule,fagioli che COSTANO(ovvero i costi) praticamente 0 e immetti in squadra a circa 200mln mal contati autentici carneade come Koopmeiners,Luiz,Nico Gonzalez,Kelly,Kalulu che hanno costi 10 se non 20 volte superiori alle reali cessioni??

Bravo perché ha cacciato l’unico non in scadenza ovvero Danilo?

Vorrei vedere i costi a bilancio delle pippone comprate,rispetto a Danilo. Ci vuole serieta,non si può prendere in giro una tifoseria. Mi riferisco alla tua fonte ovviamente o a chi gli ha riportato sta baggianata,non certo a te eh 

Ma si, ce ne accorgeremo già da questo mercato, i movimenti di Giuntoli ci hanno inguaiato come e forse peggio di prima, altro che riduzione dei costi, la logica del cedere giocatori cresciuti in casa che pesano nulla a bilancio è stata completamente fallimentare

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico la verità, io di bilanci, stati patrimoniali ed economia in generale ne capisco zero quindi mi fido di te :d in generale però da quello che so dal punto di vista economico il lavoro di Giuntoli era stato apprezzato.. Poi adesso è storia, si va avanti 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.